PDA

View Full Version : Buio dopo impostazioni del BIOS...

geniodj
06-02-2004, 17:02
Ho una Gigabyte GA-7VA con un 1800+ mai cloccato... tutto ad un tratto modificando le impostazioni del bios ho notato un rallentamento... poi dopo il salvataggio ed il riavvio tutto buio fino ad ora... Ho testato RAM, CPU, Sk Video, Alimentatore... funzionano tutti... Non so + che fare... premetto che la Sk madre non ha il jumper per cancellare il CMOS quindi ho lasciato la pila staccata tutta la notte... la mattina successiva niente... tutto nero... AIUTOOOOO!!!!!!!!!

cippo_
06-02-2004, 17:06
Originariamente inviato da geniodj
premetto che la Sk madre non ha il jumper per cancellare il CMOS

sicuro? :confused:
controllato sul manuale? un modo deve esserci....

geniodj
06-02-2004, 17:09
Sì ho controllato... ma cmq non è quello il problema... credo che dopo aver tolto la pila per una nottata intera il bios si sia scaricato... poi per sicurezza ho persino fatto ponte con il cacciavite sul punto dove dovrebbero stare i jumper del cmos, ma niente lo stesso... grazie cmq...

cippo_
06-02-2004, 17:17
qui hanno una soluzione al tuo problema:

http://www.ocforums.com/archive/thread/236173-1.html

:)

Jaguar64bit
06-02-2004, 18:29
Originariamente inviato da cippo_
sicuro? :confused:
controllato sul manuale? un modo deve esserci....

Mi pare che neppure sulla mia Ga - 7N400- L ci sia quel Jumper....cmq dalle istruzioni del link che hai dato dice di spegnere l'alimen. staccare il cavo di alimentazione del Pc , staccare la batteria , e premere on sul tasto di accensione , mi pare...

geniodj
06-02-2004, 21:02
Ho seguito le istruzioni alla lettera... ma ancora nulla... mi sa che è proprio morta... quello che mi lascia perplesso è che una sk madre non dovrebbe morire così dal nulla... voi che dite?

Jaguar64bit
06-02-2004, 21:34
Originariamente inviato da geniodj
Ho seguito le istruzioni alla lettera... ma ancora nulla... mi sa che è proprio morta... quello che mi lascia perplesso è che una sk madre non dovrebbe morire così dal nulla... voi che dite?

Provo a chiedere su altri forum poi ti dico....