View Full Version : Datemi una mano FSB 0MHZ!!!
Noisemaker
06-02-2004, 16:45
Raga cortesemente mi date una mano a capire questa cosa??
Cosi' tanto per provare ho fatto un test con 3dmark2001 e nei dettagli nei vari test mi dice ke ho un fsb a 0mhz!:cry: da cosa puo' dipendere??come posso risolvere questa cosa??:muro:
link (http://service.futuremark.com/compare?2k1=7307954) :muro:
Gig4hertz
06-02-2004, 16:49
la cosa mi sembra abbastanza improbabile:D , ci sarà qlc bug nel 3dmark
Noisemaker
06-02-2004, 17:06
Si effettivamente e' molto strano!Sara' un bug di 3dmark:muro: , come posso fare per risolverlo??:confused:
.... ma ....... non c'è niente da risolvere :confused:
non hai il bus a 0 MHz , questa è la cosa importante !!!
Forse non è l'ultima release del 3Dmark ......... ? ........
Noisemaker
06-02-2004, 17:12
Eccerto lo so che nn ho il bus a 0mhz ma cmq vorrei vedere il reale bus da 3dmark:muro: .....capito qual'e il diskorso?Conoscete qualke sito dove skarikare aggiornamenti o cose del genere?
Beh, prova a reinstallare il Mark01.....
Originariamente inviato da Yagami
..leggo 128Mhz.......
Anche io.....
...aggiungo cmq che ovviamente se il fsb è a 0 anche la cpu è a 0 così come la frequenza pci e agp......in pratica è quanto più vicino ci sia al pc spento....:O
oh raga... siamo alla paranoia!
ma disinstalla 3dmark che fai prima!!!
:)
Noisemaker
06-02-2004, 17:52
K raga ora provo a reinstallarlo, io sono quello a sinistra, 128mhz e' il fbs di un tizio con cui hofatto un confronto.:)
Noisemaker
06-02-2004, 18:17
Raga ho reinstallato 3dmark e rifatto i test ma mi dice sempre quella cosa assurda di 0mhz:muro: Boh!!link (http://service.futuremark.com/compare?2k1=7530026) cmq la versione che ho e' la Build 330.
Qualke suggerimento?lo so ke e' una stronzata ma..sapete com'è !!e' strano!:mad:
installa sandra e vedi se li te lo dice
alcune skede madri nn hanno il monitoraggio hardware, soprattutto quelle vekkiotte...
bYeZ!
Noisemaker
06-02-2004, 18:27
ok ati7500 ora la installo! Raga, mi date qualke consiglio per far andare un po + forte questa creative mx440?:( anche dal punto di vista dell'aggiunta di ventolian sul dissy o qualke altra cosa, tanto per passare il tempo nell'attesa del completamento del nuovo pc!:D Strizzandola al massimo, a che frequenza l'avete fatta salire voi??;)
ogni skeda fa storia a se
installati i coolbits e clocca finke nn vedi artefatti nei giochi o nel 3dmark
bYeZ!
Noisemaker
06-02-2004, 18:36
ati, cosa sono i coolbits? e cosa intendi per "artefatti"?
per i primi cerca su google, abilitano un pannello aggiuntivo in quello dei driver nvidia
gli artefatti sono difetti grafici a video riscontrabili durante un applicazione ke sforza in maniera abbastanza alta la skeda video in caso di estremo overclock
bYeZ!
Originariamente inviato da Noisemaker
Strizzandola al massimo, a che frequenza l'avete fatta salire voi??;)
Quarda sign...cmq credi di salire ancora qualche cosa.
Noisemaker
06-02-2004, 20:11
Quarda sign...cmq credi di salire ancora qualche cosa.
Cosa intendi dire?:confused: se quel cmq lo interpreto come un "come" e alla fine ci mettiamo "?" ti do ragione, altrimenti non ho capito cosa vuoi dire!! :confused:
allmaster
08-02-2004, 18:24
io ho una GF4 MX440 275/300 e sono arrivato solo fino a 340/370 usando il Riva Tuner
mi sembra regga bene, ma non ho provato ad andare oltre, non vorrei fare danni :D
...aggiungo cmq che ovviamente se il fsb è a 0 anche la cpu è a 0 così come la frequenza pci e agp......in pratica è quanto più vicino ci sia al pc spento....:O
Direi che è comunque un record!
L'unico che riesce a benchare a PC spento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.