PDA

View Full Version : Come devo comportarmi adesso??

keizer
06-02-2004, 16:10
PREMESSA

1. Questo topic nn vuole essere e nn segue minimamente quelli di
Francescox87
2. Voglio solo avere consigli, dopodiche li valutero immediatamente e scegliero il migliore, senza tante fisime.

Dunque il problema è un po sempre il solito ma vorrei avere qualche consiglio per togliermi ogni dubbio.
A scuola c'è una ragazza ke mi piace tantissimo e volevo conoscerla..cosi sapendo il suo numero di cell, gli ho fatto uno squillo. Lei mi ha mandato un messaggio chiedendomi "ciao! chi 6? risp". Bene, io gli ho risposto dicendogli "ciao sono max, tu sei ****** giusto?"

Attendi, attendi e attendi, ma dopo uin giorno intero lei nn mi ha piu risposto. Cosi gli ho mandato altri 2 mex e fatto qualche squillo ma niente da fare....

A questo punto, mi sono detto: nn è ke ho sbagliato numero???
cosi, in anonimo, ho provato a farla chiamare da un mio amico e dopo due tentativi, lei ha risposto...

Dunque il mio problema è cosa fare adesso....le opzioni sono 3:

a. Mandarle altri mex e sperare ke risponda
b. Telefonargli direttamente sperando di nn fare brutta figura
c. Conoscerla di persona (cosa molto diff visto ke sono timidissimo

il problema è ke mi piace cosi tanto e per questo nn voglio fallire o fare brutta figura..
;)

Dai ILLUMINATEMI!:D :D
Grazie per tutti gli eventuali consigli

nEA
06-02-2004, 16:12
molla la storia del telefonino e squillini vari ... non ci fai bella figura.
Piuttosto crea una qualche situazione per conoscerla dal vivo ... magari quando c'è anche altra gente in modo da venire incontro alla tua timidezza.

Nevermind
06-02-2004, 16:21
Francamente la tecnica del cell dalle mie parti sa tanto di sfigato senza offesa ;), visto che avete amici in comune non era meglio parlarle e conoscerla così?

Saluti.

[xMRKx]
06-02-2004, 16:28
non so quanti anni hai , ma lascia stare i messaggini

;)

cerca di crearti un occasione dal vero per incontrarla

Maury
06-02-2004, 16:32
Se nn ti ha risposto vuol dire che nn gli interessi, più facile di così :)

hannibalthecannibal
06-02-2004, 16:33
come gli altri, ti conviene conoscerla di persona!!!!!!!!nn penso ke sei così idiota o così impacciato!!!!!assolutamente!!!!!!

Nevermind
06-02-2004, 16:34
Originariamente inviato da Maury
Se nn ti ha risposto vuol dire che nn gli interessi, più facile di così :)

Comunque è vero per quanto la tecnica fosse squallidina se le interessavi ci sarebbe stata sicuramente.

Saluti.

keizer
06-02-2004, 16:40
Beh, anke se dite ke la tecnica dei mex è squallida, cmq finora ha sempre funzionato per me!

Cmq credo proprio ke ci provero direttamente, del resto nn ho nulla da perdere...insomma sempre meglio ke nn provare a conoscerla mai!:D

klimt78
06-02-2004, 16:42
io ti consiglio di non avere timore e indecisioni, se ti piace fatti avanti; la chiami tranquillamente ma senza sembrare troppo invadente...

mi raccomando però: niente impappinamenti o esitazioni, devi essere il più tranquillo possibile!

è difficile perchè al telefono è tutto più difficile, non si guardano le espressioni e gli occhi...

dacci dentro ragazzo:boxe:

Maury
06-02-2004, 16:43
OK ma per favore non diventare un Francescox87 2 :cry:

keizer
06-02-2004, 16:45
Grazie! la scelta è stata fatta;) ù

X maury

leggi la nota 1 nella premessa e capirai...:D

Nicky
06-02-2004, 16:46
Io ti consiglierei un infallibile metodo.

Le mandi un sms con su scritto: "Ciao. Ti va di conoscermi? risp. tvtb"

:rotfl:

Maury
06-02-2004, 16:47
Originariamente inviato da keizer
Grazie! la scelta è stata fatta;) ù

X maury

leggi la nota 1 nella premessa e capirai...:D

Si l'ho vista, ma giura, giura che dici il vero, giura!! non potrei resistere oltre :nera:

keizer
06-02-2004, 16:52
x Nicky

Lol:D ci proverò:smack:

X maury
Non preoccuparti, lo giuro! ;) Non mi piace farmi troppi probs!

Bilancino
06-02-2004, 16:57
Il fatto di avere un numero di cell, non presente in elenco, da terze persone o rubarlo ascoltandolo non è il massimo........

A seconda delle ragazze potrebbe piacere (oche) o indisporre la cosa.........

Esempio :

La mia ragazza in seguito a un lavoro di promoter ha dato il suo numero di cell a delle amiche. Un tizio lì ha ascoltato e poichè lei gli è piaciuta subito dopo qualche ora ha chiamato. A lei la cosa ha scocciato (anche perchè non sai chi hai difronte) anche perchè usando un tono freddo per dirgli che non doveva lui ci ha riprovato una settimana dopo.......Alla fine è stato avvertito che se continuava scattava una denuncia.........

Questi giochetti sono pericolosi a seconda delle ragazze che hai difronte..........

keizer
06-02-2004, 17:06
Si ok è vero, ma adesso nn esageriamo! nn credo ke si scandalizzera per questo! :) Nn voglio mica spammarla di mex o di squilli!:D :D :asd:

Bilancino
06-02-2004, 17:16
Originariamente inviato da keizer
Si ok è vero, ma adesso nn esageriamo! nn credo ke si scandalizzera per questo! :) Nn voglio mica spammarla di mex o di squilli!:D :D :asd:

Ti ho fatto un esempio, io così non mi conporterei perchè il cell è riservato non si trova negli elenchi e non va dato a terzi senza permesso..........

Ciao

SwissRe
06-02-2004, 17:28
chiamala una volta sola e parlale oppure incntrala personalmente e facci 2 chiacchere, se un giorno vuole uscire a bere qualcosa insieme e attacchi bottone... ma non provarci subito!!!

Conoscila bene prima, fattela amica!

conti1968
06-02-2004, 17:39
Originariamente inviato da SwissRe
chiamala una volta sola e parlale oppure incntrala personalmente e facci 2 chiacchere, se un giorno vuole uscire a bere qualcosa insieme e attacchi bottone... ma non provarci subito!!!

Conoscila bene prima, fattela amica!

Scusa,ma che intendi fattela amica???

se se la fa' amica,alla fine perde solo tempo..

Secondo me,(poi dipende dal caso,se si conoscon di vista ,sehan da tempo amici in comune ecc.)ti conviene farle capire subito le tue intenzioni.
Le intenzioni solo ehehhe,ma in modo elegante,e sopratutto romantico.

Poi,inutile dire che a seconda delle sue reazioni( e qua' non è facile capir sempre bene,ci vuole sia fortuna che altro)le farai una corte piu' o meno serrata,come capire che non cè trippa ma solo simpatia/amicizia..

o nel caso peggiore non le sei simpatico /altro e non ti vuol incontrare..

Allora rassegnati e lasciala stare...(cosa che capita spesso a tutti gli esseri"normali")senza romperle l'anima..(si spera)

Ciao
;)

dibe
06-02-2004, 18:00
Originariamente inviato da conti1968
Scusa,ma che intendi fattela amica???

se se la fa' amica,alla fine perde solo tempo..

Secondo me,(poi dipende dal caso,se si conoscon di vista ,sehan da tempo amici in comune ecc.)ti conviene farle capire subito le tue intenzioni.
Le intenzioni solo ehehhe,ma in modo elegante,e sopratutto romantico.

Poi,inutile dire che a seconda delle sue reazioni( e qua' non è facile capir sempre bene,ci vuole sia fortuna che altro)le farai una corte piu' o meno serrata,come capire che non cè trippa ma solo simpatia/amicizia..

o nel caso peggiore non le sei simpatico /altro e non ti vuol incontrare..

Allora rassegnati e lasciala stare...(cosa che capita spesso a tutti gli esseri"normali")senza romperle l'anima..(si spera)

Ciao
;)

wè conti!! Dut ben di là da l'aghe?? :D

dai che quando castagna andrà in pensione ti chiameranno a fare il dott. stranamore....:D:D

conti1968
07-02-2004, 16:00
Ciao Dibe..;)

Dot benon dale to bande??
Dai,che se rivon a fa' n'altra magiada duti assieme ,se rivedon,valo ben??

Mi pense che oramai,fra qualche mesot,se dovaria riva' a fa' n'altra sbaraccada duti assieme..
El marchet ale' sempre vignot,quindi lui e la so' femena i sara' par forsa..

Cianfrinato,e Qnick ii ven de segor..
Deep,moeb...sparagnino..chi altri?? a si'..deep che l'altra vuolta l'ha marcat visita..;) byllow..

Dai,che rivon a fala,senno' dopo aprile,max maggio me sa' che sarae soto i fer' all'ospedal,e pa' un bel toc no me vedei pi'..

Ciao a duti i furlan,ancia ai parent veneti..:D

dibe
07-02-2004, 16:36
Originariamente inviato da conti1968
Ciao Dibe..;)

Dot benon dale to bande??
Dai,che se rivon a fa' n'altra magiada duti assieme ,se rivedon,valo ben??

Mi pense che oramai,fra qualche mesot,se dovaria riva' a fa' n'altra sbaraccada duti assieme..
El marchet ale' sempre vignot,quindi lui e la so' femena i sara' par forsa..

Cianfrinato,e Qnick ii ven de segor..
Deep,moeb...sparagnino..chi altri?? a si'..deep che l'altra vuolta l'ha marcat visita..;) byllow..

Dai,che rivon a fala,senno' dopo aprile,max maggio me sa' che sarae soto i fer' all'ospedal,e pa' un bel toc no me vedei pi'..

Ciao a duti i furlan,ancia ai parent veneti..:D

dut ben grasie :D

il marchetti deve ancora farsi vivo per un famoso cd che gli devo dare.. :rolleyes: comunque quando ci vediamo sentirò che cosa ha in mente... ;)

a me cmq andrebbe bene farla prima di maggio che poi con la scuola sarò incasinatissimo... ;) :D