PDA

View Full Version : scaricare programmi

palanzana
06-02-2004, 15:29
secondo voi è illegale?vi ponete mai questa domanda prima di scaricare? è solo un a curiositàe credo ke sia un argomento ke interessi a tutti.Nn voglio certo far scoppiare una discussione:rolleyes:

goldorak
06-02-2004, 15:53
Si sa che scaricare programmi col copyright e' illegale, ma tutti scaricano senza pensare alle conseguenze.
Quando incominceranno a fioccare multe e denunce allora forse gli utenti penseranno seriamente

che e' illegale scaricare software protetto da copyright

palanzana
06-02-2004, 15:53
up:D

palanzana
06-02-2004, 15:54
Originariamente inviato da goldorak
Si sa che scaricare programmi col copyright e' illegale, ma tutti scaricano senza pensare alle conseguenze.
Quando incominceranno a fioccare multe e denuncie allora forse gli utenti penseranno seriamente

che e' illegale scaricare software protetto da copyright

denuncie senza I;)

goldorak
06-02-2004, 16:39
Originariamente inviato da palanzana
denuncie senza I;)

Va bene, ho fatto un piccolo errore, chiedo umilmente perdono :D :ciapet: :D

Jena73
06-02-2004, 18:20
ma chi scarica software per uso personale cosa rischia? la famosa multa di 154€? ho letto che ci si basa su una sanzione amministrativa, non penale.
sbaglio?

palanzana
06-02-2004, 18:30
Originariamente inviato da Jena73
ma chi scarica software per uso personale cosa rischia? la famosa multa di 154€? ho letto che ci si basa su una sanzione amministrativa, non penale.
sbaglio?

lo spero propio...sennò a me daranno lergastolo...

goldorak
06-02-2004, 18:34
Originariamente inviato da Jena73
sbaglio?

Si, possono solo fare una sanzione amministrativa. Se invece fai commercio di roba pirata allora credo che scatti la denuncia penale.