View Full Version : [FE/Sped.]Alimentatore Enermax EG-651P VE
fuztec25
06-02-2004, 15:20
Buon pomeriggio members, vendo codesto....
-Alimentatore Enermax EG651P-VE.
Un vero mostro, ancor oggi validissimo per erogazione di potenza (e per le necessità di corrente di chi possiede tanti dispositivi da collegare sui 12 Volts... E 550 Watts costanti sono un bel biglietto di presentazione :) ) e comunque molto silenzioso (dotato di 2 ventole: una 92x92 in aspirazione a basso numero di giri ed una 80x80 in emissione).
Questo è l'alimentatore modificabile (ha i trimmer ;) se non ricordo male), tuttavia non mi sono manco mai azzardato ad aprirlo (in quanto non ne ho mai avuto bisogno): considerate comunque che tra CD-ROM, DVD, dischi e quant'altro alimentava 11 periferiche!!!
L'alimentatore non è più in garanzia ma funziona in modo egregio.
Link (http://www.ocworkbench.com/hardware/enermax/eg651/EnermaxEG651.htm) della prova di OCW.
Vendo ad EUR. 118,00 per consegna a mano a Ferrara, oppure EUR. 125,00 comprensive di spese di spedizione in J+3.
Una sola, piccola nota: la precedenza è per la consegna a mano (indipendentemente dalla posizione in coda).
Grazie, a Voi, Fuz!
'cipicchia :doh: lo ho appena comprato nuovo perchè usati non se ne vedevano :muro:
Cmq gran bell'alimentatore davvero, nemmeno una batteria di HD lo mettono in crisi ;)
ti regalo un up :)
fuztec25
06-02-2004, 18:06
Grazie per le adesioni, ragazzi: nientepopodimeno che il Karro in persona, onorato :) .
-Karro, sei in cima alla lista.
-Kukuzza, grazie per il supporto: in effetti è davvero drammatico notare come, nonostante ben 11 apparecchi collegati ai 12 Volts (6 dei quali erano dischi!) e 7(!) ventole, il voltaggio non sia sceso MAI sotto gli 11,8 Volts :eek: , giuro!
-Pippus l'alimentatore è fuori garanzia (ma funzionante in maniera encomiabile: d'altronde non mi metterei in gioco, scrivendo sul forum, qualora vendessi qualcosa di non funzionante... C'ho una reputazione , io :p ;) :D ).
In ogni caso, grazie a tutti, se entro Lunedì non si presenta nessuno per il ritiro a mano, contatto il Karro per eventualmente concludere (scusatemi ma ancora non ho il telefono allacciato in casa, pertanto posso collegarmi solo dal lavoro).
Grazie a tutti, Fuz!
fuztec25
10-02-2004, 14:13
Pare che il karro si aggiudicherà l'alimentatore.
A presto avrai un pvt: fammi sapere se sei ancora interessato.
Grazie, Fuz!
Enermax è sempre Enermax: l'attuale 350 W che ho sta attualmente tenendo in piedi il mio nuovo sistema dual Barton a pieno carico sembra senza problemi, certo i 3,3 e i 5 V sono un po' bassini ma pensavo che il pc non sarebbe manco partito...
Il tuo 550 W mi interessa ma vista l'assenza della garanzia ti chiedo se è possibile il pagamento dopo averlo ricevuto e provato per un paio di giorni
fuztec25
13-02-2004, 10:52
Karro, non è per mancanza di fiducia: è vero che l'alimentatore non è più in garanzia ma, se scrivo quì sul forum che l'alimentatore è perfettamente funzionante, significa che, se ancora conta qualcosa, sto dando la mia parola che il tutto funziona.
L'unico vero "problema", se vogliamo definirlo tale, sono i voltaggi "bassini" sui 3.3 Volts (oscillano tra 3.18 e 3.27 sul mio sistema, lettura effettuata con "Asus Probe") ma, come dicevo, credo l'alimentatore sia regolabile (non l'ho mai aperto e non ho nemmeno intenzione di farlo).
Fammi sapere cosa pensi e, in caso negativo, nessun problema.
Grazie, Fuz!
Se non è possibile provare l'alimentatore prima di pagarlo allora lascio, buona vendita :)
fuztec25
13-02-2004, 14:45
:)
Up, Fuz!
Salvio66
13-02-2004, 22:58
Veramente vendi questa bestia ???:eek: :eek:
Cazz@rola me lo potevi dire che ne ho appena comprato uno nuovo ???:muro: :muro: :muro:
Scherzi a parte meriti un uppetto...ciauz
Salvio66:D :D
interessato con scambio a mano se è possibile a pontelagoscuro.
fammi sapere ciao
fuztec25
18-02-2004, 17:44
Ciao Gigggi, lo scambio a mano è realizzabile, ti prego solo di lasciarmi ancora qualche giorno.
Tohni, grazie per l'accodamento.
Salvio: grazie per tutto. Tu sai il perchè...
Fuz.
E se facessimo un bundle con il box usb?
In coda consegna a mano (con tuo comodo)
Fammi sapere, quando ti colleghi o con un SMS.
Ciao
Ale
ok fuz puoi prenderti tutti i giorni che vuoi perchè non ho fretta.....basta che mi confermi la vendita!!! fammi sapere ciao
ok fuz puoi prenderti tutti i giorni che vuoi perchè non ho fretta.....basta che mi confermi la vendita!!! fammi sapere ciao
gigggi sono interessatissimo ovviamente con spedizione, fammi sapere se è disponibile!;)
fuztec25
05-03-2004, 16:15
Scusatemi, per motivi che in questo momento non posso spiegarvi, mi "autoritiro" momentaneamente da tutte le attività del forum. Continuerò a leggervi con piacere... Quando potrò. Allo stato attuale delle cose, non c'è speranza.
Grazie a tutti, davvero. Chiedo scusa a chi era in coda... Al momento, come vi dicevo, è tutto sospeso.
Spero di risentirvi presto,
Davide (fuztec25).
ciao fuz....nel frattempo mi sono procurato un antec true control...... spero che non ti sia successo niente di grave!!!!!
il tuo spero di risentirvi presto suona un pò male......cmq spero vivamente che sia una sciocchezza!!! ciao e a presto....mi raccomando!!!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.