PDA

View Full Version : Sto BLOG, cu fu??

Remoz
06-02-2004, 14:43
Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi spiegasse un po' cosa diavolo sono sti BLOG, che da quello che ho capito fin'ora sono la cosa più scontata e inutile di sto mondo, ma non capisco perchè stanno invadento così internet e telefonia... mah!
Per quanto riguarda la telefonia, penso che sia solo una cosa sfruttata per un ulteriore business, ma su internet, che utilità ha? E soprattutto, perchè è così diverso da un "normale" forum con interfaccia modificata?

Grazie! Ciauz!!

Zac 89
06-02-2004, 14:46
La 3^

kaioh
06-02-2004, 14:56
il blog è una pagina che la puoi aggiornare senza troppa fatica e ovunque , poi ci fai quello che vuoi .

MButi
06-02-2004, 14:56
La cosa più inutile del web

aracnox
06-02-2004, 15:01
Originariamente inviato da MButi
La cosa più inutile del web

alcuni si...

quello di Hw non l'ho mai visto ne mi incuriosisce

Remoz
06-02-2004, 15:11
Eheh, dal sondaggio direi che per ora è un plebiscito!! :D Meno male, incominciavo a preoccuparmi della salute mentale del popolo di internet... :cool:

Nicky
06-02-2004, 15:24
A me non dispiacciono, ma non li trovo fantastici.
Semplicemente ce ne sono alcuni interessanti, altri no.
Sono raccolte di idee, cose che piacciono o pensieri: ne ho visto uno fotografico che mi ha colpito molto ad esempio..
Alla fine sono come certi siti internet personali.

Remoz
06-02-2004, 15:53
Si, ma infatti, non dico che i contenuti non siano validi in generale, ovvio, dipende da cosa uno scrive, ma quello che mi da un po' fastidio è che si fa tanto chiasso con questi blog, ma alla fine non sono niente di nuovo, cioè, non è che siano una grande innovazione, anzi.. Ci sono 1000 modi per comunicare, per dire quello che si vuole... i forum sono secondo me più comodi, ricchi e piacevoli dei blog.. poi oh.. :) fate voi! ;)

Nicky
06-02-2004, 16:30
Originariamente inviato da Remoz
Si, ma infatti, non dico che i contenuti non siano validi in generale, ovvio, dipende da cosa uno scrive, ma quello che mi da un po' fastidio è che si fa tanto chiasso con questi blog, ma alla fine non sono niente di nuovo, cioè, non è che siano una grande innovazione, anzi.. Ci sono 1000 modi per comunicare, per dire quello che si vuole... i forum sono secondo me più comodi, ricchi e piacevoli dei blog.. poi oh.. :) fate voi! ;)

Sicuramente non sono innovativi, credo che siano fatti per permettere a chi non conosce una sega di html di poter mettere insieme una sottospecie di sito.
Un blog è una cosa personale, di propri gusti...un forum è uno scambio di idee con persone di età diverse quindi non hanno la stessa funzione e lo stesso scopo ;)
Secondo me possono essere stimolanti entrambi se ben usati.