View Full Version : Sto BLOG, cu fu??
Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi spiegasse un po' cosa diavolo sono sti BLOG, che da quello che ho capito fin'ora sono la cosa più scontata e inutile di sto mondo, ma non capisco perchè stanno invadento così internet e telefonia... mah!
Per quanto riguarda la telefonia, penso che sia solo una cosa sfruttata per un ulteriore business, ma su internet, che utilità ha? E soprattutto, perchè è così diverso da un "normale" forum con interfaccia modificata?
Grazie! Ciauz!!
il blog è una pagina che la puoi aggiornare senza troppa fatica e ovunque , poi ci fai quello che vuoi .
La cosa più inutile del web
Originariamente inviato da MButi
La cosa più inutile del web
alcuni si...
quello di Hw non l'ho mai visto ne mi incuriosisce
Eheh, dal sondaggio direi che per ora è un plebiscito!! :D Meno male, incominciavo a preoccuparmi della salute mentale del popolo di internet... :cool:
A me non dispiacciono, ma non li trovo fantastici.
Semplicemente ce ne sono alcuni interessanti, altri no.
Sono raccolte di idee, cose che piacciono o pensieri: ne ho visto uno fotografico che mi ha colpito molto ad esempio..
Alla fine sono come certi siti internet personali.
Si, ma infatti, non dico che i contenuti non siano validi in generale, ovvio, dipende da cosa uno scrive, ma quello che mi da un po' fastidio è che si fa tanto chiasso con questi blog, ma alla fine non sono niente di nuovo, cioè, non è che siano una grande innovazione, anzi.. Ci sono 1000 modi per comunicare, per dire quello che si vuole... i forum sono secondo me più comodi, ricchi e piacevoli dei blog.. poi oh.. :) fate voi! ;)
Originariamente inviato da Remoz
Si, ma infatti, non dico che i contenuti non siano validi in generale, ovvio, dipende da cosa uno scrive, ma quello che mi da un po' fastidio è che si fa tanto chiasso con questi blog, ma alla fine non sono niente di nuovo, cioè, non è che siano una grande innovazione, anzi.. Ci sono 1000 modi per comunicare, per dire quello che si vuole... i forum sono secondo me più comodi, ricchi e piacevoli dei blog.. poi oh.. :) fate voi! ;)
Sicuramente non sono innovativi, credo che siano fatti per permettere a chi non conosce una sega di html di poter mettere insieme una sottospecie di sito.
Un blog è una cosa personale, di propri gusti...un forum è uno scambio di idee con persone di età diverse quindi non hanno la stessa funzione e lo stesso scopo ;)
Secondo me possono essere stimolanti entrambi se ben usati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.