almax0
06-02-2004, 13:38
Ho installato l'espansione per MEDAL OF HONOR - ALLIED ASSAULT, il tutto gira perfettamente sul mio pc, sia a dettagli minimi che completi, ma...... solo con l'espansione SPEARHEAD, mi ritrovo il seguente problema: avvicinandomi a particolari oggetti, soprattutto cancellate o muri... "rigati" o, caso piu' eclatante il ponte che bisogna fare saltare in aria quasi all'inizio del gioco, appunto avvicinandomi all'oggetto ponte, sul monitor mi appaiono texture enormi e buie lampeggianti (nel senso che se mi muovo continuano a cambiare forma) e non vedo piu' niente. Se mi allontano dagli oggetti tutto ritorna normale.
Bug del gioco? Utilizzo le dx 9.0b su una geforce fx 5200 128DDR MSI, PIV 2.6 800fsb + 512 Mb DDR400 PC3200, WXP PROF.
Per il gioco (visto che ha piu' di un anno, i driver sono straaggiornati, quello che non capisco è che invece la versione 1° (MOHAA) non mi ha assolutamente mai dato alcun tipo di problema. Chi mi aiuta?
ALESSANDRO.
Bug del gioco? Utilizzo le dx 9.0b su una geforce fx 5200 128DDR MSI, PIV 2.6 800fsb + 512 Mb DDR400 PC3200, WXP PROF.
Per il gioco (visto che ha piu' di un anno, i driver sono straaggiornati, quello che non capisco è che invece la versione 1° (MOHAA) non mi ha assolutamente mai dato alcun tipo di problema. Chi mi aiuta?
ALESSANDRO.