PDA

View Full Version : MOHAA SPEARHEAD

almax0
06-02-2004, 13:38
Ho installato l'espansione per MEDAL OF HONOR - ALLIED ASSAULT, il tutto gira perfettamente sul mio pc, sia a dettagli minimi che completi, ma...... solo con l'espansione SPEARHEAD, mi ritrovo il seguente problema: avvicinandomi a particolari oggetti, soprattutto cancellate o muri... "rigati" o, caso piu' eclatante il ponte che bisogna fare saltare in aria quasi all'inizio del gioco, appunto avvicinandomi all'oggetto ponte, sul monitor mi appaiono texture enormi e buie lampeggianti (nel senso che se mi muovo continuano a cambiare forma) e non vedo piu' niente. Se mi allontano dagli oggetti tutto ritorna normale.
Bug del gioco? Utilizzo le dx 9.0b su una geforce fx 5200 128DDR MSI, PIV 2.6 800fsb + 512 Mb DDR400 PC3200, WXP PROF.
Per il gioco (visto che ha piu' di un anno, i driver sono straaggiornati, quello che non capisco è che invece la versione 1° (MOHAA) non mi ha assolutamente mai dato alcun tipo di problema. Chi mi aiuta?
ALESSANDRO.

almax0
06-02-2004, 13:40
a proposito.... ho una scheda audio vecchissima, deve essere una sb pci... poi non mi ricordo altro..