PDA

View Full Version : nwiz.exe ?????

Alberello69
06-02-2004, 13:27
ne registro di avvio ho nwiz.exe /install...
cosa è?
posso eliminarlo?

eraser
06-02-2004, 13:41
il file fa parte dei drivers video di nVidia, permette di personalizzare le impostazioni del desktop :)

Io lo terrei cmq non è indispensabile per le funzioni del sistema :)

Ciao

Eraser :)

MrOZ
06-02-2004, 13:41
Ce l'ho ank'io x' fa parte del pannello di controllo delle schede grafike nvidia

Process File: nwiz or nwiz.exe
Process Name: NVIDIA nView Wizard
Description: Application that allows a users to have 32 virtual desktops, get a desktop larger than the viewable area of the monitor, divide the display across more than one monitor, manage applications, and many more features.
Company: NVIDIA Corporation

Alberello69
06-02-2004, 13:56
...Lo avevo confuso con qualche schifezza...:rolleyes:
comunque ho un altro problema....doppo la disinstallazione di Mcafee virusscan 8 è rimasto un file (200425224632_mcinfo.exe)nella cartella temp di administrator che parte in automatico !
non si puo' terminare il processo e se lo cancello dalla cartella run del registro mi si rimette da solo! L'icona e quella rossa del mcafee
:muro:

MrOZ
06-02-2004, 14:04
Originariamente inviato da Alberello69
...Lo avevo confuso con qualche schifezza...:rolleyes:
comunque ho un altro problema....doppo la disinstallazione di Mcafee virusscan 8 è rimasto un file (200425224632_mcinfo.exe)nella cartella temp di administrator che parte in automatico !
non si puo' terminare il processo e se lo cancello dalla cartella run del registro mi si rimette da solo! L'icona e quella rossa del mcafee
:muro:

sì lo so è 1 delle skifezze mcafee... è x quello ke nn mi piace quel prog anke se è 1 ottimo AV.
Prova a cancellare tutti i residui del prog in modalità provv

Alberello69
06-02-2004, 19:06
purtroppo il mio pc in modalità provvisoria non si avvia....non so come fare!:cry: