View Full Version : Orrore!!!
Saluto tutti quanti ..... viste le mie sporadiche apparizioni.
w xp professional, apro gestione periferiche e... ORRORE! punto di domanda giallo su... altre periferiche=> controller del bus di gestione sistema
Qualcuno di buon cuore mi sa dire di che cosa si tratta?
ALESSANDRO
gabriele81
06-02-2004, 13:22
Che scheda madre hai? Probabilmente non hai installato qualche driver.
e' un qdi montata da un mese... il modello non me lo ricordo (sono in ufficio) ma comunque è recente (1mese di vita) ..... ha il supporto per il serial ATA
già che ci sono posto la configurazione del PC:
PIV 2.6 800FSB + 512 MB PC3200DDR + GEFORCE FX5200 128DDR
+ HD MAXTOR 40GB + WXPPROF.
se hai il cd della mobo di dovrebbe bastare re-installare tutti i pacchetti dei drivers.....
Originariamente inviato da Conner
Sai almeno dirci se basata su chipset INET, VIA, SiS o ATi?
COnsiderando il Bus a 800 ed il processore, dovrebbe essere uno di quest (cmq Intel)i:
Intel 875P, 865PE, 865G, 865GV, oppure 848P
Originariamente inviato da Conner
Effettiva è molto probabile ma anche gli altri produttori hanno prodotti con supporto per FSB 800 e tali soluziioni sono adottate anche dai principali produttori.
Ho cercato (superficialmente però... :D ) tra le motherboard QDI disponibili e non mi pare di aver notato soluzioni con chipset diversi da quelli Intel per il P IV.
;)
prova a far reinstallare a windows quella periferica...
bYeZ!
il chipset dovrebbe essere INTEL 865, ma il mio problema è che non riesco a capire di che periferica si tratta, anche perché il sistem operativo funzione tutto correttamente, cioé ad oggi non ho notato nessun malfunzionamento.
Originariamente inviato da almax0
il chipset dovrebbe essere INTEL 865, ma il mio problema è che non riesco a capire di che periferica si tratta, anche perché il sistem operativo funzione tutto correttamente, cioé ad oggi non ho notato nessun malfunzionamento.
hai provato a fare come t ho detto? (click col destro sulla periferica, reinstalla driver)
bYeZ!
lele_cerza
09-02-2004, 17:26
ma per caso hai una scheda audio della creative con il box esterno?
no, ho una schedina interna.
Perdonatemi, in effetti non ho molto tempo da dedicarVi e vi ringrazio delle risposte, purtroppo faccio un lavoro che non mi lascia molto tempo libero.
allora...... ho provato a fare reinstallare i driver a WXP, ma mi dice che non esistono driver per questa periferica.
Ho provato a inserire il CD della MB ....... risultato uguale.
A questo punto non so proprio di cosa si tratti, tanto piu' che "la periferica funziona correttamente".
a proposito, la scheda audio è una SB PCI128
Stesso errore anche a me !!
scheda Gigabyte 8INXP P4 TItan !
:cry:
Si Conner !
So leggere e ho voglia di leggere !
Ma non guasterebbe se qualcuno ti indirizzasse un po' ! Non credi ?
Cmq io grazie ad un amico ho risolto !
Guardate e scaricate i Driver dei Chipset della MOBO e installateli !
Il problema dovrebbe risolversi !
CIao ciao a tutti !
Ti ringrazio per la precisazione !
Ma non penso che i tuoi link possano risolvere i miei Problemi !!
Io infatti ho un altra scheda madre !
Ho una Gigabyte 8INXP
Ciao ciao :D
Grazie !
ora tutto a posto !!!
Il file da te indicato era uguale a quello che ho scaricato io dal sito della Gigabyte !!!
:D :D
Scusa forse sono stato un po' troppo sgarbato !
:rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.