View Full Version : Servizi in XP
Ciao a tutti!..
ragazzi ho un problema tecnico..ho un PC adibito a Cassa (scontrini fatture ecc...) e usa Pos.Net e Next Shop come gestione...la cosa che nn capisco è perchè questi 2 servizi da circa 2 giorni vengono avviato dopo circa 5 minuti che il computer è già in windows xp!!!!!!!!, come posso far avviare questi 2 servizi per prima? mi servirebbe una mano por favor :cry: è molto importante :cry:
i due servizi sono impostati in automatico?
bYeZ!
nn puoi aumentarne la priorità? ( nn ricordo bene se si può fare e come...)
bYeZ!
Jengiska
06-02-2004, 13:42
Sto ipotizzando di brutto.....
Dal nome Pos.Net mi sa di sviluppato sotto .Net e dato che Xp non è completamente integrato col framework .NET mi sa che il pos ha una latenza dovuta al tempo necessario per far partire prima il motore del framework, è anche vero che 5 minuti sono tanti; che pc è?
spero di esserti stato di aiuto...........
già! e come si fà a far partire prima il frame ecc...? :cry:
il pc è un P4 2,26ghz 768ddr (2*128/2*256 in dual channel) 333 hd 40gb Maxtor...raga ho provato a mettere il serivzio Pos.Net in Automatico come avvio (prima era su manuale) ma nn sembra esser cambiato molto) :cry:
Jengiska
06-02-2004, 15:08
sempre se quello che ho supposto prima è giusto......
Che versione di framework monti?
la 1.0.3705 :( con i fix nn la 1.1 perchè questi prog funzionano meglio con la 1.0.3705 e fix..
nn capisco come mai i servizi quel servizio si avvia così tardi!:.deve essere stato quel bast**** di Bootvis per ottimizzare l'avvio....invece di ottimizzarlo m'ha fatto sto pasticcio mannaggia alla fame indiana! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.