View Full Version : Continuate ad usare il p2p?
Dopo lo chisura di molti siti di riferimento per eMule (e più in generale il p2p italiano) e il rincorrersi di voci sull'instituzione di un apposito tribunale dell'inquisizione per giudicare i rei di file sharing..usi ancora il mitico mulo?
Io personalmente sì..
Stephan86
06-02-2004, 13:12
Sto usando davvero tanto il mulo in questo periodo. Per i fils rari è una manna :)
Barbaro84
06-02-2004, 14:08
Originariamente inviato da Stephan86
Sto usando davvero tanto il mulo in questo periodo. Per i fils rari è una manna :)
Quoto!!!Anche se prima o poi voglio provare DC++...
Ciao
Senza ombra di dubbio continuerò..Non facciamo spaventare...
Tutti su eMule ragazzi!
scusate
ma io nn so cosa è successo, anche io uso emule, perchè nn si dovrebbe usare????
Scusate ma negli ultimi periodi nn sono molto aggiornato
per ora no....ho l'hard disk pieno!!!:(
Originariamente inviato da Peater
scusate
ma io nn so cosa è successo, anche io uso emule, perchè nn si dovrebbe usare????
Scusate ma negli ultimi periodi nn sono molto aggiornato
perchè un tizio della fimi ha praticamente detto che anche qui in italia ci sarà una caccia alle streghe come in america......:O
Non capisco come ci si possa spaventare di una fesserìa del genere. Intanto so solo che le puntate di telefilm stranieri sottotitolati in italiano hanno 1\4 delle già poche fonti di 2 giorni fa. Dannati cagasotto, ora hanno la scusa buona per non sharare più (ma continuare a tirare giù a manetta) :mad:
Comunque oggi c'è stato un bel segnale........
goldorak
06-02-2004, 17:06
Originariamente inviato da Preddy
Non capisco come ci si possa spaventare di una fesserìa del genere. Intanto so solo che le puntate di telefilm stranieri sottotitolati in italiano hanno 1\4 delle già poche fonti di 2 giorni fa. Dannati cagasotto, ora hanno la scusa buona per non sharare più (ma continuare a tirare giù a manetta) :mad:
Usa Bittorrent
Originariamente inviato da goldorak
Usa Bittorrent
Non si trovano su bittorrent.
crimson snow
06-02-2004, 20:25
Fino alla muerte!:cool:
(Sborone mode ON) Ormai le guide online, come i forum per il mulo nn mi servono più (Sborone mode OFF)
e continuo ad usare come nn mai il mio caro mulo (34000 e più clienti conosciuti :D)
Ciao!
Fenomeno85
06-02-2004, 20:30
ma ormai sto scaricando sempre di meno :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Pugaciov
06-02-2004, 20:58
Io ho iniziato seriamente col mulo da pochissimo, dall'inizio dell'anno, e non ho nessuna voglia di smettere.:)
Cosa è Emule?...:confused: :confused: :confused:
Serve per arare i campi???
Non conosco niente con questo nome:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da canapa
Cosa è Emule?...:confused: :confused: :confused:
Non conosco niente con questo nome:sofico: :sofico:
:sofico:
muamuamua :D :oink:
duchetto
06-02-2004, 23:32
si...di canapa :sofico:
Pugaciov
06-02-2004, 23:35
Originariamente inviato da Zebiwe
eccellente! ;)
:cool: :asd:
Originariamente inviato da duchetto
si...di canapa :sofico:
..sapessi che goduria quando scappano gli incendi..:D :D :D
andrew81
07-02-2004, 00:07
Originariamente inviato da nin
Senza ombra di dubbio continuerò..Non facciamo spaventare...
Tutti su eMule ragazzi!
Straquoto! Non lasciamoci spaventare, sono misure di facciata per spaventare utenti facilmente impressionabili. Ricordate la storia dei 3000 indagati di winmx e l'articolo comparso su Repubblica vero?
;)
Continuiamo a sharare ricordandoci che l'unione fa la forza! :cool: :D
Straquoto! Non lasciamoci spaventare, sono misure di facciata per spaventare utenti facilmente impressionabili. Ricordate la storia dei 3000 indagati di winmx e l'articolo comparso su Repubblica vero?
infatti quello che trasparse allora a seguito di una indiscrezione ,smentita immediatamente,potrebbe poi aver portato a questo.....che comunque non è ancora concluso visto che comunicati stampa ufficiali non ci sono.....
Ridicola poi la smentita di allora;una telefonata e l'ufficiale ,vero,accertato che era reale,disse no ....non è vero niente...........continuate pure cosi documentiamo meglio tutte le vostre attivita.........
Ps :gli indagati erano poi secondo loro di kaza.....e non vi ricorda niente che il giornalista ,magari non molto pratico,parlava di donwload da ip variabili........se pensate a come lavora emule e che scarica parti da utenti diversi e quindi da ip diversi...direi che quasi ci siamo......:
TheyCallMeMr.X.
07-02-2004, 11:11
piu di prima:)
secondo me potrebbe nn essere nemmeno un caso che queste notizie e questo particolare interessamento delle istituzioni proprio ora al fenomeno file sharing coincide con l' aumento di banda per l'adsl in tutta italia e con i nuovi servizi a pagamento (musica e multimedia ) che seguiranno da parte di telecom e altri .
mah :confused: :rolleyes: :rolleyes:
usato qualche volta con moderazione........e adesso idem
CoreDump
07-02-2004, 14:54
Emule 24h su 24h :D
Ma non fanno niente , se proprio vogliono fare qualcosa ....prima elimini il mezzo e poi al massimo vai a prendere gli utenti.
E RIDICOLO punire l'utenza quando non fanno niente per bloccare il p2p , e come lasciare una banca incostudita con le porte aperte e poi andare ad arrestare la gente che si prende i soldi.
BEN BOSTROM 155
07-02-2004, 21:09
+ di prima :D
come prima, anche se piu lentamente. molto piu lentamente :muro:
Athletico
08-02-2004, 12:24
come prima anche se ora è + difficile!!
Votato la 1°, ma uso overnet:D
Quello che piu' mi ferma e' il modem isdn:mc: :muro: e ovviamente mamma telecom che ignora i miei diritti di avere adsl:mad: :mad:
CoreDump
08-02-2004, 20:06
Per la cronaca in questo momento il mio emule ( versione con kadmelia )
sta a quota 2.16 ( duemilionicentosessantamila utenti :eek: )
Mica male :p
emule a manetta!!!!!!!!
tenetelo acceso!!!!!
Originariamente inviato da CoreDump
A me è a 2.07..
siamo li :D :D :D :D
Salvatopo
09-02-2004, 01:05
Propostona: perchè non mettiamo tutti come nick qualcosa tipo FUCK SIAE, oppure SocietàItalianaAutorizzataEstorsioni o simili ?
Forse così capiranno che il furto, anche se legalizzato, sempre furto resta.
Originariamente inviato da CoreDump
clienti conosciuti? se è così io sono a 34000 clienti conosciuti ma ogni giorno ne elimina qualcuno visto che alcuni nn li contatto da 5 mesi
Ciao!
PS: da quando hai emule? (mi devi dire il tempo che hai tenuto aperto emule dalla prima volta che l'hai istallato, lo vedi dalle statistiche, grazie)
PPS: io "utilizzo" emule da 71 giorni (naturalmente è il calcolo totale delle ore connesso)
Originariamente inviato da Salvatopo
Propostona: perchè non mettiamo tutti come nick qualcosa tipo FUCK SIAE, oppure SocietàItalianaAutorizzataEstorsioni o simili ?
Forse così capiranno che il furto, anche se legalizzato, sempre furto resta.
Questa lascia il tempo che trova....
Salvatopo
10-02-2004, 00:13
Questa lascia il tempo che trova....
Perchè ?
Posto che io sono d'accordo sul fatto che il diritto d'autore va tutelato, vorrei sapere cosa c'è di sbagliato nella protesta che vuole eliminare il più grosso mangiasoldi che esista a livello di estorsione legalizzata.
Scusa se sono "un pò" duro, ma ho saputo quanti soldi passano dalle mani di questi signori e anche dove finiscono: la cosa, personalmente, mi fa schifo. Anche pensando che dei 25 euro che ci vorrebbero far pagare un CD, la parte più grossa va proprio a loro e non a negozianti-autori-artisti-cantanti.
Anche io penso che il diritto d'autore va tutelato , ma penso anche che va tutelato il portafoglio del consumatore ....ci mangiano troppo .
a me winmx fa perder le code e non supporta il resume dai server opennap ogni volta che spengo il pc:muro:
come posso fare?
CappelloPower
11-02-2004, 18:18
Originariamente inviato da giogts
a me winmx fa perder le code e non supporta il resume dai server opennap ogni volta che spengo il pc:muro:
come posso fare?
Non scriverlo ovunque.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615704
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615085
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=613160
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=612165
Apri un thread apposito, altrimenti ricevo quaranta notifiche tutte uguali e tutte riguardanti lo stesso tuo problema. :)
Saluti,
CappelloPower
Originariamente inviato da CappelloPower
Non scriverlo ovunque.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615704
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615085
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=613160
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=612165
Apri un thread apposito, altrimenti ricevo quaranta notifiche tutte uguali e tutte riguardanti lo stesso tuo problema. :)
Saluti,
CappelloPower
hai perfettamente ragione
ma mettiti nei miei panni: 70€ al mese e 1,2Mbit e non riuscire a scaricare praticamente nulla:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.