View Full Version : HWUP workshop a Roma!
fabius00
06-02-2004, 10:37
si farà?
dai Paolo fanne uno pure a roma!
Bilancino
06-02-2004, 10:45
Originariamente inviato da fabius00
si farà?
Presumo che l'utenza di roma sia inferiore rispetto a quella di milano e poi dovrò inventarmi una super scusa per non venire..........:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Presumo che l'utenza di roma sia inferiore rispetto a quella di milano e poi dovrò inventarmi una super scusa per non venire..........:D
Ciao
Ma che scusa e scusa.
Tanto nessuno ti vuole.
Stai a casa tranquillo che siamo tutti più felici.
:D:ciapet::D
Andytrendy
06-02-2004, 10:47
si farà?
giusto, è una questione di par condicio. :)
Bilancino
06-02-2004, 10:49
Originariamente inviato da Nicky
Tanto nessuno ti vuole.
:D:ciapet::D
Sarà.......:O
Ciao :D
Harvester
06-02-2004, 11:03
rilancio.............................
perchè non a Napoli???
:D
è una bellissima città, vedrete non rimarrete delusi...........
Barbaro84
06-02-2004, 11:06
Workshop a Roma??Magari!!!!:D
Ciao
ShadowThrone
06-02-2004, 11:07
e arivata l'ora che o famo qua!!!!!!!!!!!!!
quoto , nella capitaleeeee :)
matteotti
06-02-2004, 11:19
Sottoscrivo! :)
E' ora che si faccia a Roma! :)
Mi sono scocciato di spendere un capitale di treno e macchina! :D:D
LuVi
Harvester
06-02-2004, 11:26
Originariamente inviato da matteotti
LuVi
il clone-generator più veloce de west!!
:D:D
Puccio Bastianelli
06-02-2004, 11:28
anche io voto per Roma... venire da Napoli non sarebbe utopia, in una giornata potrei andare e tornare:)
LuPellox85
06-02-2004, 11:30
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
anche io voto per Roma... venire da Napoli non sarebbe utopia, in una giornata potrei andare e tornare:)
idem, solo con Foligno al posto di Napoli!!
vogliamo Roma! :D
fabius00
06-02-2004, 11:55
dai poi la sera tutti a ariccia a magnasse a porchetta :D :D
ShadowThrone
06-02-2004, 11:56
:sofico:
Bilancino
06-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da matteotti
LuVi
Ma nessuno ti vuole lassù........:fuck:
Ciao :D
Alessandro Bordin
06-02-2004, 14:26
....in una giornata potrei andare e tornare:)
Ecco, è il ragionamento che facciamo noi. Per quello che sulla carta è più fattibile Firenze di Roma ;)
....in una giornata potrei andare e tornare
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ecco, è il ragionamento che facciamo noi. Per quello che sulla carta è più fattibile Firenze di Roma ;)
non capisco :( Roma è più facile da raggiungere sia proveniendo da sud che da nord...
fabius00
06-02-2004, 14:41
fattibile per chi? dai ne avete fatti due a milano e non ne volete far uno a roma?
Alessandro Bordin
06-02-2004, 14:48
Originariamente inviato da Correx
non capisco :( Roma è più facile da raggiungere sia proveniendo da sud che da nord...
:confused:
In auto, visto che di solito dobbaimo portarci un sacco di scatoloni scatolette ecc ecc, è molto più vicina Firenze per noi. In giornata è fattibile, Roma in giornata no.
Presumo che l'utenza di roma sia inferiore rispetto a quella di milanoL'utenza della Lombardia e' sicuramente maggiore numericamente di quella del Lazio, ma come numero di forumer credo che Roma sia in testa.
Del resto Roma e' la maggiore citta' italiana sia come superficie che come numero di abitanti, e' quasi equidistante tra nord e sud, ed e' anche la citta' col maggior numero di negozi hardware.
Poi questo e' un forum a carattere nazionale, con moderatori e utenti in tutta la nazione. Cosa che chi abita nel nord non dovrebbe mai dimenticare; chi abita nella parte inferiore della Toscana, e nelle Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania e Sardegna avra' sempre maggiore facilita' a venire a Roma, che a Firenze o Bologna, Milano o Torino.
Stesso discorso per le regioni meridionali; Puglia, Lucania, Calabria, Sicilia.
Comunque alla fine della fiera decide solo Paolo Corsini, come del resto e' giusto. Va considerato anche l'aspetto organizzativo e logistico.
Paolo Corsini
06-02-2004, 17:25
si farà?
La mia idea è quella di fare un terzo workshop a Roma, possibilmente tra la fine di Aprile e la prima settimana di Maggio.
Prima non ce la faccio, dopo è impossibile perché si sovrappongono un bel po' di altre cose sia di lavoro che private. A fine Maggio, giusto per citarne una, volo a Taiwan per il Computex.
Tutto dipende da quello che riesco a combinare con gli sponsor; vi dico solo che senza aver mosso un dito io di richieste me ne sono arrivate già molte, e la cosa mi fa solo piacere.
Scelgo Roma, o al limite Firenze (ma preferirei la prima) proprio per dare la possibilità anche agli utenti del centro-sud di partecipare facilmente al workshop. Alessandro segnalava nostri problemi logistici per spostarci alla sede del workshop, ma non sono un problema.
Sicuramente non sarà a Milano, mentre per il successivo workshop la cornice dello SMAU è sicuramente la più indicata.
Escludo altre città del centro-sud perché Roma è la più accessibile e comoda; al limite anche Firenze potrebbe andare, ma è un po' troppo "a nord". E detto da uno che abita a 4 km dal confine svizzero la dice lunga, eheheh ;)
fabius00
06-02-2004, 17:40
evvai tutti al uorcsciop cor panino cola porchetta :D :D
Basta che non mangi anche la scenografia...:D
fabius00
06-02-2004, 17:51
Originariamente inviato da homerr
Basta che non mangi anche la scenografia...:D ma sei uscito adesso dalla suite?
Fabius00, guarda che questa non e' la cena del darkside, anche se sono benvenuti tutti... ;)
Battute a parte, la cena tra forumer va fatta rigorosamente dentro Roma città, in una zona ben servita dai trasporti pubblici, altro che Ostia, Ariccia, Marino o Genzano...
Del resto se a Milano la cena post workshop tra forumers la fanno in citta' e non in Brianza, non si capisce perche' a Roma si dovrebbe fare nei Castelli, che non sono proprio dietro l'angolo.
Calcolate che ci saranno forumers provenienti da altre regioni, specie da Umbria, Toscana, Abruzzo, Campania e dalle altre provincie del Lazio; ci sara' anche chi verra' col treno e chi si fermerà a dormire presso amici e parenti a Roma. Non tutti hanno l'automobile (me compreso). Per costoro la cena ai Castelli sarebbe un problema; non tutti conoscono le strade dei Castelli e quello che si spenderebbe in meno per mangiare lo si spenderebbe in piu' per la benzina; inoltre a Roma la scelta del locale dove mangiare e' vastissima.
Cerchiamo di favorire la presenza di un numero maggiore possibile di persone alla cena.
fabius00
07-02-2004, 10:10
Originariamente inviato da Adric
Fabius00, guarda che questa non e' la cena del darkside, anche se sono benvenuti tutti... ;)
Battute a parte, la cena tra forumer va fatta rigorosamente dentro Roma città, in una zona ben servita dai trasporti pubblici, altro che Ostia, Ariccia, Marino o Genzano...
Del resto se a Milano la cena post workshop tra forumers la fanno in citta' e non in Brianza, non si capisce perche' a Roma si dovrebbe fare nei Castelli, che non sono proprio dietro l'angolo.
Calcolate che ci saranno forumers provenienti da altre regioni, specie da Umbria, Toscana, Abruzzo, Campania e dalle altre provincie del Lazio; ci sara' anche chi verra' col treno e chi si fermerà a dormire presso amici e parenti a Roma. Non tutti hanno l'automobile (me compreso). Per costoro la cena ai Castelli sarebbe un problema; non tutti conoscono le strade dei Castelli e quello che si spenderebbe in meno per mangiare lo si spenderebbe in piu' per la benzina; inoltre a Roma la scelta del locale dove mangiare e' vastissima.
Cerchiamo di favorire la presenza di un numero maggiore possibile di persone alla cena. la mia era na battuta adric ;) l'importante è che si faccia il workshop! poi io vorrei organizzare (per chi dorme a roma) un mega partitone di calcio! ;)
e poi tutti a festeggiare!
alimatteo86
08-02-2004, 19:11
Originariamente inviato da Paolo Corsini
dopo è impossibile perché si sovrappongono un bel po' di altre cose sia di lavoro che private .
:oink: :sofico: :D
alimatteo86
08-02-2004, 19:14
Originariamente inviato da Harvester
rilancio.............................
perchè non a Napoli???
rilancio..............................
perchè non a Tripoli???
:D :D
Facciamolo a Pescara che è meglio:sofico:
da Pescara a roma (che son si è no 200KM) col treno ci voglion 4 ore:cry: :muro:
E' comprensibile che ognuno lo vorrebbe presso la sua citta', ma la capitale e' Roma :O ;)
4 ore perche' la Roma-Pescara e' a binario unico :cry:
Si, capisco che ognuno lo vorrebbe presso la sua citta', ma la capitale e' Roma :O ;)
4 ore perche' la Roma-Pescara e' a binario unico :cry:
e passa in mezzo alle montagne toccando in alcuni tratti i 30 all'ora:muro:
Pensate che in treno da Rieti per andare a Roma bisogna passare per Terni... :rolleyes:
Comunque almeno Pescara-Roma diretto esiste; Teramo-Roma, Ascoli-Roma e Siena-Roma no...
robbie85
08-02-2004, 20:02
Paolo, non è che riesci ad avere come sponsor anche le Ferrovie dello Stato, così magari per chi viene da fuori Roma, ci sarà l'iscrizione al TW con il biglietto dentro scontato... :)
ShadowThrone
08-02-2004, 20:06
Originariamente inviato da robbie85
Paolo, non è che riesci ad avere come sponsor anche le Ferrovie dello Stato, così magari per chi viene da fuori Roma, ci sarà l'iscrizione al TW con il biglietto dentro scontato... :)
lascia sta! arriveresti in ritardo.... Trenitalia :incazzed:
Proponiamo Savona...workshop a ferragosto e grigliata e sangria sulla spiaggia...:D :D :D
>bYeZ<
Il raduno che dice GioFX si potrebbe fare a Roma in questa occasione!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=682403
fabius00
20-09-2004, 16:16
allora sto uorcsciop a roma???
beh allora perchè non a Firenze? o magari a Pistoia :D
o ancora meglio nel mio paesino....sarebbe il top !
Lucio Virzì
20-09-2004, 16:19
allora sto uorcsciop a roma???
Ohmioddio cosa hai ricicciato! :D
Fradetti
20-09-2004, 16:24
Originariamente inviato da FreeMan
Proponiamo Savona...workshop a ferragosto e grigliata e sangria sulla spiaggia...:D :D :D
>bYeZ<
e allora perchè non sanremo?
Le spiagge son + belle e fa + caldo :p
Alessandro Bordin
20-09-2004, 16:29
Per Fabius00
Era ieri... non dirmi che mi sono dimenticato di pubblicare la pagina informativa :eek:
Ecco perché c'era poca gente :eek: :muro:
Per Fabius00
Era ieri... non dirmi che mi sono dimenticato di pubblicare la pagina informativa :eek:
io, cmq, c'ero :D:D
>bYeZ<
Lucio Virzì
20-09-2004, 16:33
Per Fabius00
:sofico: :asd: :asd:
Alessandro Bordin
Originariamente inviato da FreeMan
io, cmq, c'ero :D:D
>bYeZ<
Si, ti ho visto :D
fabius00
Per Fabius00
ah puffo quattrocchi che me piji per culo :mbe:
Alessandro Bordin
20-09-2004, 16:35
:D:D :p
Alessandro Bordin
20-09-2004, 16:36
Parlando seriamente sicuramernte non entro l'anno ma nel 2005
Lucio Virzì
20-09-2004, 16:41
Parlando seriamente sicuramernte non entro l'anno ma nel 2005
Lo prenderai per il culo entro il 2005?!?! :D
Originariamente inviato da Paolo Corsini Escludo altre città del centro-sud perché Roma è la più accessibile e comoda; al limite anche Firenze potrebbe andare, ma è un po' troppo "a nord". E detto da uno che abita a 4 km dal confine svizzero la dice lunga, eheheh ;)
cmq guarda che firenze è parecchio in giù è :O
firenze o roma siamo li :boh:
secondo me firenze sarebbe perfetto :O
fabius00
21-09-2004, 09:38
Originariamente inviato da thefrog
cmq guarda che firenze è parecchio in giù è :O
firenze o roma siamo li :boh:
zitto tu!
Te l'appoggio... :eek: :oink: :D
Ehm, la proposta... ;) :D
zitto tu!
http://www.spammers.it/viol/9.gif
fabius00
21-09-2004, 09:52
Originariamente inviato da Connect
Te l'appoggio... :eek: :oink: :D
Ehm, la proposta... ;) :D
l'hai appoggiato a thefrog vero???? :eek: :eek:
blueeeeeeeeeeeeeeeee dove sei???? vieni anche tu ad appoggiarlo al frog :D:D:D:D
In molti dimenticano che Roma è la capitale, la città con piu abitanti, con più forumer iscritti, la più estesa, ed anche la più equidistante come posizione geografica tra nord e sud ;)
fabius00
21-09-2004, 09:57
In molti dimenticano che Roma è la capitale, la città con piu abitanti, con più forumer iscritti, la più estesa, ed anche la più centrale tra nord e sud ;)
non so se ci siano più iscritti qui o a milano ;)
Come regioni vince la Lombardia, ma come città Roma dovrebbe avere più iscritti ;)
l'hai appoggiato a thefrog vero???? :eek: :eek:
blueeeeeeeeeeeeeeeee dove sei???? vieni anche tu ad appoggiarlo al frog :D:D:D:D
appoggiatevelo tra di voi che io provvedo ad apoggiarlo ad una qualche gentile donzella.............
:ops2:
In molti dimenticano che Roma è la capitale, la città con piu abitanti, con più forumer iscritti, la più estesa, ed anche la più equidistante come posizione geografica tra nord e sud ;)
ROMA...ROMA....ROMA....!!! senza contare che è collegata da paura tramite collegamenti aerei...ci stanno 4000000000 di compagnie.
appoggiatevelo tra di voi che io provvedo ad apoggiarlo ad una qualche gentile donzella.............
:ops2:
Se se, al mamamia vuoi appoggiarlo a qualche donzella? Te l'ho detto, occhio che le lesbiche menano... :D :boxe:
Originariamente inviato da Connect
Se se, al mamamia vuoi appoggiarlo a qualche donzella? Te l'ho detto, occhio che le lesbiche menano... :D :boxe:
mmm.....se mi mena una lesbica........ci posso anche stare.......:sbav:
meglio 2 però :D
Poi non ti reggi sulle tue gambine... Fai te... :D
alphacygni
24-04-2008, 19:23
ma possibile che qualsiasi cosa si cerchi su google saltino fuori i thread pure di secoli fa? :D io stavo cercando gli orari dei negozi che vendono porchetta ad ariccia :mbe:
LilithSChild
24-04-2008, 19:26
ma possibile che qualsiasi cosa si cerchi su google saltino fuori i thread pure di secoli fa? :D io stavo cercando gli orari dei negozi che vendono porchetta ad ariccia :mbe:
non è che se lo trovi poi sei obbligato a postarci eh :asd:
ma non vi è obbligo di upparli...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.