View Full Version : (Venezia) Masterizzatore esterno usb 2
Vendo un masterizzatore esterno Benq mod. 4824wu 48x24x48 con interfaccia usb 2 (naturalmente perfettamente compatibile con usb1.....).
Il mast ha due settimane esatte di vita ed è stato usato per fare due cd ed un cdrw.....poi ho trovato più comodo condividere in rete le periferiche.
Esteticamente è molto piacevole e può essere posizionato in verticale od in orizzontale.
Naturalmente è completo di tutta la sua dotazione (cavi, ali, sw, scatola, scontrino di wellcome.....) ed è tenuto in maniera impeccabile!.
Pagato (in offerta!) 79 euro vendo a 55 spese di spedizione escluse.
Pagamento anticipato e consegna a mano hanno la precedenza.
Ciao
DURONMEN
06-02-2004, 11:29
Originariamente inviato da titave
Vendo un masterizzatore esterno Benq mod. 4824wu 48x24x48 con interfaccia usb 2 (naturalmente perfettamente compatibile con usb1.....).
Il mast ha due settimane esatte di vita ed è stato usato per fare due cd ed un cdrw.....poi ho trovato più comodo condividere in rete le periferiche.
Esteticamente è molto piacevole e può essere posizionato in verticale od in orizzontale.
Naturalmente è completo di tutta la sua dotazione (cavi, ali, sw, scatola, scontrino di wellcome.....) ed è tenuto in maniera impeccabile!.
Pagato (in offerta!) 79 euro vendo a 55 spese di spedizione escluse.
Pagamento anticipato e consegna a mano hanno la precedenza.
Ciao
Prenoto per un amico, appena riesco a contattarlo ti faccio sapere. Su usb 1.1 scrive max a 4x vero?
Hai per caso una foto o un link del masterizzatore?
Devo cercarti un link....non ho molto tempo, adesso.
In usb 1 scrive a 4x mentre va alla grande in usb2.
Ciao
DURONMEN
06-02-2004, 13:17
Originariamente inviato da titave
Devo cercarti un link....non ho molto tempo, adesso.
In usb 1 scrive a 4x mentre va alla grande in usb2.
Ciao
Non ti preoccupare, il link l'ho trovato, però a il mio amico non interessa in quanto il suo portatile è USB 1.1 , e la scheda per usb 2.0 costa troppo.
freewilly
06-02-2004, 15:16
io attendo il link e mi metto in coda:cool:
wainecrx
06-02-2004, 22:54
anch'io in coda con un piccolo sconticino.
ciao
ecco il link: http://global.benq.com/asp/Front/BenqMain.asp?MenuHead=131&MenuLeft1=&MenuLeft2=&MenuLeft3=&ShowType=program&FileURL=product.asp&model=4824WU&style=5576&headline=Tech%20Specs&GenMenu=0&ParentId=0
Attendo notizie.....;)
IroNLieR
07-02-2004, 11:57
mi accodo con pagamento anticipato al tuo prezzo le spese di spedizione a mio carico. ho un'urgenza cane
IroNLieR
07-02-2004, 19:03
confermo il mio interessamento arrogantemente:D
wainecrx
08-02-2004, 00:10
Originariamente inviato da IroNLieR
mi accodo con pagamento anticipato al tuo prezzo le spese di spedizione a mio carico. ho un'urgenza cane
Se lo prendi al suo prezzo per quello che mi riguarda hai la precedenza ed in ogni caso ti cederei ugualmente il posto visto che ne hai estrema necessità e che sei SICILIANO!!! -)))
Bisogna però vedere cosa fa Freewilly...
IroNLieR
08-02-2004, 03:02
Originariamente inviato da wainecrx
Se lo prendi al suo prezzo per quello che mi riguarda hai la precedenza ed in ogni caso ti cederei ugualmente il posto visto che ne hai estrema necessità e che sei SICILIANO!!! -)))
Bisogna però vedere cosa fa Freewilly...
Grazie! Baciamo le mani:D
freewilly
08-02-2004, 09:22
é tuo:cool:
Salvio66
08-02-2004, 12:26
Eventualmente in coda...se rimane.....
Salvio66:D
Ne hai di amici sul forum!
Ci sentiamo in pvt per gli accordi di rito!;)
Ciao
Tita
IroNLieR
08-02-2004, 23:39
Originariamente inviato da freewilly
é tuo:cool:
thx;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.