PDA

View Full Version : La fine dello sharing in Italia?

falcon.eddie
06-02-2004, 10:05
Ho fatto cerca ma non ho trovato nulla al riguardo...
Guardate che bello screen:

http://enkeywebsite.net/sequestro.jpg

Sono davvero basito, stessa sorte per edonkeyitalia e psicobyte... Ma che diavolo è successo?!?!:mad: Eppure non era presente materiale illegale, certo che riferimenti più o meno velati c'erano ma mi sembra esagerato come provvedimento...Cmq il buon vecchio sharereactor credo che rimarrà online ancora MOOOOOOLTO a lungo. :D
Che ne pensate?

YZF Supersport
06-02-2004, 10:12
ma su edonkeyitalia non compare questa pagina, ma quella di zeroweb forum?!?! Che succede?

goldorak
06-02-2004, 10:25
Originariamente inviato da falcon.eddie
Che ne pensate?

Che per ogni sito che fanno chiudere in italia, ne spuntano 10 in altri paesi.
Tutto sta nel trovarli.
Sara' piu' difficile, ma non credo che lo sharing illegale sparira'.
E' qui per restare volente o nolente.

Bilancino
06-02-2004, 10:47
Originariamente inviato da goldorak
ma non credo che lo sharing illegale sparira'.

lo sharing non è illegale è illegale se metti materiale protetto dai diritti di autore......

Ciao

Donagh
06-02-2004, 10:56
ah! il mio sito di riferimento....
speriamo che gli ideatori lo uploadino da qualche altra parte....

goldorak
06-02-2004, 10:57
Originariamente inviato da Bilancino
lo sharing non è illegale è illegale se metti materiale protetto dai diritti di autore......

Ciao

Lo so' che lo sharing non e' illegale, ci mancherebbe anche questo.
E' per questo motivo che ho scritto "sharing illegale".
Mi referivo al'aspetto illegale della facenda (cioe' mettere in condivisione materiale protetto da copyright) non certo al
fatto che il sharing in quanto tale e' illegale.

Bilancino
06-02-2004, 11:02
Originariamente inviato da goldorak
Lo so' che lo sharing non e' illegale, ci mancherebbe anche questo.
E' per questo motivo che ho scritto "sharing illegale".

Per finire dovrebbe finire la distribuzione dei programmi sharing il che è in possibile al massimo io prevedo la distribuzione a pagamento di questi programmi sharing.........Lo sharing su internet è lo stesso che avveniva tra i vari studenti nelle scuole quando internet non c'era solo che è più trasparente...........

I cd non si compravano prima, non si comprano oggi e non si compreranno domani........

Ciao

falcon.eddie
06-02-2004, 11:28
Originariamente inviato da YZF Supersport
ma su edonkeyitalia non compare questa pagina, ma quella di zeroweb forum?!?! Che succede?

Speriamo non abbiano messo in gattabuia i mod... :O

ShadowThrone
06-02-2004, 11:40
Originariamente inviato da Bilancino
Per finire dovrebbe finire la distribuzione dei programmi sharing il che è in possibile al massimo io prevedo la distribuzione a pagamento di questi programmi sharing.........Lo sharing su internet è lo stesso che avveniva tra i vari studenti nelle scuole quando internet non c'era solo che è più trasparente...........

I cd non si compravano prima, non si comprano oggi e non si compreranno domani........

Ciao

:mano:

21 euro per un cd con la protezione audio!

bonsaka
06-02-2004, 12:18
edit