MaRaUdEr!!!
06-02-2004, 11:03
Vendo il suddetto alimentatore dual fan GOLD, 4 mesi di vita, lo conoscete no???? :D Completo di imballo.
Fornisco copia della fattura per eventuale garanzia.
Ho sostituito una ventola interna (per la precisione quella inferiore sopra la CPU) con una TERMOREGOLATA della Vantec (fornisco anche qui scatola e eventuale fattura)dim 8x8 del costo di otto euro e passa...
Vorrei essere chiaro fino in fondo: non so se questa mia modifica vada ad invalidare la garanzia...
L'alimentatore è perfettamente funzionante, lo sto cambiando perchè ho preso da poco uno Chieftec 420w, lo utilizzerò fino a domani, dopodichè sarà disponibile.
€ 25 (comprensivo di ventola termiregolata VANTEC)
nel caso dovessi spedire lo faccio con corriere TNT (aggiungendo € 5 per la spedizione)
PRECEDENZA: 1) consegna a mano
2) spedizione con bonifico anticipato
se avete bisogno di altre info fatemi sapere!!!
ciaociao!
Fornisco copia della fattura per eventuale garanzia.
Ho sostituito una ventola interna (per la precisione quella inferiore sopra la CPU) con una TERMOREGOLATA della Vantec (fornisco anche qui scatola e eventuale fattura)dim 8x8 del costo di otto euro e passa...
Vorrei essere chiaro fino in fondo: non so se questa mia modifica vada ad invalidare la garanzia...
L'alimentatore è perfettamente funzionante, lo sto cambiando perchè ho preso da poco uno Chieftec 420w, lo utilizzerò fino a domani, dopodichè sarà disponibile.
€ 25 (comprensivo di ventola termiregolata VANTEC)
nel caso dovessi spedire lo faccio con corriere TNT (aggiungendo € 5 per la spedizione)
PRECEDENZA: 1) consegna a mano
2) spedizione con bonifico anticipato
se avete bisogno di altre info fatemi sapere!!!
ciaociao!