PDA

View Full Version : [BO-VENDO]Alim. 400w Qtec con ventola Thermoflow!

MaRaUdEr!!!
06-02-2004, 11:03
Vendo il suddetto alimentatore dual fan GOLD, 4 mesi di vita, lo conoscete no???? :D Completo di imballo.
Fornisco copia della fattura per eventuale garanzia.

Ho sostituito una ventola interna (per la precisione quella inferiore sopra la CPU) con una TERMOREGOLATA della Vantec (fornisco anche qui scatola e eventuale fattura)dim 8x8 del costo di otto euro e passa...
Vorrei essere chiaro fino in fondo: non so se questa mia modifica vada ad invalidare la garanzia...

L'alimentatore è perfettamente funzionante, lo sto cambiando perchè ho preso da poco uno Chieftec 420w, lo utilizzerò fino a domani, dopodichè sarà disponibile.

€ 25 (comprensivo di ventola termiregolata VANTEC)
nel caso dovessi spedire lo faccio con corriere TNT (aggiungendo € 5 per la spedizione)

PRECEDENZA: 1) consegna a mano
2) spedizione con bonifico anticipato

se avete bisogno di altre info fatemi sapere!!!
ciaociao!

wilde76
06-02-2004, 11:05
te lo prenderei al volo, con bonifico anticipato.
spese di spedizione comprese?

MaRaUdEr!!!
06-02-2004, 11:19
Originariamente inviato da wilde76
te lo prenderei al volo, con bonifico anticipato.
spese di spedizione comprese?

spese di spedizione comprese?!?!!?!! mmmmm.... facciamo a metà?

wilde76
06-02-2004, 11:35
Si potrebbe anche fare.......ma vorrei che verificassi la storia della garanzia.
Mi fido che funziona, ma se c'è la garanzia è meglio :D
Me lo potresti inviare in pacco ordinario da 5,16€.

27€ bonifico anticipato.

MaRaUdEr!!!
06-02-2004, 11:43
Originariamente inviato da wilde76
Si potrebbe anche fare.......ma vorrei che verificassi la storia della garanzia.
Mi fido che funziona, ma se c'è la garanzia è meglio :D
Me lo potresti inviare in pacco ordinario da 5,16€.

27€ bonifico anticipato.

mmm ripeto, posso fornire copia della fattura ma credo che la garanzia sia decaduta per il fatto di aver sostituito la ventola...

wilde76
06-02-2004, 12:07
ho un altro 3d in piedi per un ali come il tuo (senza la ventola cambiata) e me lo danno a 25€ ss incluse con garanzia.

se mi dai il tuo a 25€ ss incluse lo prendo.

Thanatos
06-02-2004, 12:14
ciao marauder sarei interessato all'ali fammi sapere se per caso l'hai già venduto o lo hai ancora:)

MaRaUdEr!!!
06-02-2004, 12:26
x wilde: mi dispiace, spero che tu possa prendere l'altro!

x Thanatos: uellà... si, l'ali è sempre disponibile, fammi sapere se ti interessa!!! hai poi preso il famosissimo barton?!??!! :D

Thanatos
06-02-2004, 14:50
si si mi interessa l'ali :) e il barton sono riuscito a prendere quello di krotag con varie peripezie dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
Ascolta io te lo prenderei ma ti chiedo un piacere dato che devo monetizzare se hai fretta di venderlo passa pure avanti se no dammi tempo una settimana e penso di avere i dindi

MaRaUdEr!!!
06-02-2004, 14:56
Originariamente inviato da Thanatos
si si mi interessa l'ali :) e il barton sono riuscito a prendere quello di krotag con varie peripezie dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
Ascolta io te lo prenderei ma ti chiedo un piacere dato che devo monetizzare se hai fretta di venderlo passa pure avanti se no dammi tempo una settimana e penso di avere i dindi

ok, no problem, non ho fretta di monetizzare però mi devi dare conferma...

fammi sapere!!!!

ciaociao!

Thanatos
06-02-2004, 15:51
allora te lo confermo:)