View Full Version : che schifo di telefono!
ciao a tutti,circa un anno e mezzo fa ho comprato un ericsson R600,forse il peggior telefonino mai prodotto(almeno costava poco),ora che finalmente ho i soldi per cambiarlo volevo sapere se qualcuno di voi può illuminarmi sul problema più fastidioso che questo pseudocellulare mi ha dato x un anno:circa 1 sms su 3 da me inviati arrivava al destinatario VUOTO,o con la scritta MESSAGGIO NON VISUALIZZABILE,oppure con la scritta 8 BIT...non sono ancora riuscito a capirne il motivo,ne sapete qualcosa?ciao!
Per legge, se acquistato dopo il 23/03/2002, è ancora in garanzia; quindi ti conviene portrlo al ricenditore (è lui che si deve far carico nel secondo anno del problema, poichè Ericsson garantiva solo per 1 anno).
grazie x il consiglio,ma non credo sia un problema del MIO (finalmente) ex telefono...conosco altre 2 persone che hanno lo stesso cell e lo stesso problema!
L'ho avuto anche io per un breve periodo in sostituzione.. è veramente un telefono pessimo! Il t9 è inutilizzabile... comunque dava anche a me lo stesso problema.. non è un problema solo del tuo ma credo sia proprio mal riuscito il telefono! Hai fatto bene a liberartene! Fortuna che mi sono preso il 3650! Altro che R600:D
Originariamente inviato da pampa81
grazie x il consiglio,ma non credo sia un problema del MIO (finalmente) ex telefono...conosco altre 2 persone che hanno lo stesso cell e lo stesso problema!
Appunto, è evidentemente un bug software. Un semplice aggiornamento dovrebbe essere risolutivo.
Kola_Gurra
08-02-2004, 14:01
quello che ho pensato anke io...con un aggiornamento dovrebbe risolversi sto problema...
cmq quale è il tuo budget?
quello non era l'unico problema..era veramente un telefono vergognoso(molto meglio il mio vecchio c35!)..cmq il mio budget era di 250euro e ho preso un samsung SGH-E100...e mi ci trovo benissimo(visto che non mi interessano fotocamere e cavolate varie)avevo visto più o meno allo stesso prezzo il nokia 6100 e l'sl55,ma non mi sono piaciuti per niente..inoltre mi hanno dato anche la seconda batteria e l'auricolare..per ora non mi posso proprio lamentare!Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.