View Full Version : LCD Introvabile
jarod__1983
06-02-2004, 09:54
Ciao a tutti,ho ordinato da circa 3 settimane l'acer 1731 dal mio negoziante, ma non è ancora arrivato e mi dice che non sa quando può arrivare,perchè è praticamente introvabile!!!Ma è introvabile per lui, o lo è seriamente??Non posso neanche dire che non lo compro più da lui,perchè volendolo pagare a rate ho già fatto partire i finanziamenti,visto che mi aveva assicurato che in giro di massimo 1 settimana sarebbe arrivato (anche perchè diceva di averne due disponibili)!!
Come mi devo comportare?
Vi prego aiutatemi,io non so più cosa fare!!!
Mad_Griffith
06-02-2004, 19:38
a roma è trovabilissimo... introvabile è sotto i 500 euro! Come disponibilità invece, nessun problema:) ;)
Devi dire a quel addormentato del tuo negoziante che se prende la tessera da grossista dei cdc point sparsi in tutta Italia, oltre a comprare ottimi prodotti a prezzi bassi, può trovare anche subito un sacco di Acer 1731!
Ciao
jarod__1983
09-02-2004, 20:07
Il mio negoziante ha detto che ora l'ha ordinato da tante parti, e dovrò aspettare ancora, e intanto sono passati già venti giorni da quando l'ho ordinato e ho fatto i finanziamenti!!!!Ma io mi chiedo acer è così lenta a rifornire??lui mi ha detto che si appoggia ai più importanti distributori.......cosa devo fare per far si che il mio monitor mi arrivi in fretta???mi consigliate di scrivere ad acer italia???qualcuno di ferrara o di bologna sa se ci sono difficoltà nel trovare questo monitor??qualcuno mi può aiutare??
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.