PDA

View Full Version : HELP... che ne pensate del BENQ DVD+RW

mamma153
06-02-2004, 09:06
Ciao a tutti,

ho visto in offerta su un volantino questo mast, che ne pensate?
Ne vale la pena comprarlo?

ecco cosa c'è scritto sul volantino:

BENQ DVD+RW DW400A

compatibilità multistandard velocità di scrittura DVD a 4x, riscrittura DVD 4x, tecnologia seamless III per il supporto "Buffer Under Run Proof", funzione VR per realizzare direttamente l'Editing on Disc e registrare i programmi in tempo reale, maggiore precisione del sistema Tilt Servo per accrescere la leggibilità, supporto scrittura CLV / CAV, supporto multistandard in lettura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW

DIMENTICAVO: PREZZO 79.00 EURI!!

C'è qualcosa che gli manca di fondamentale per essere un buon mast? Cosa mi consigliate, questo o un'altra marca, quale?

grazie a tutti e ciaooooo!!!

Vin81
07-03-2004, 15:01
io ho questo masterizzatore, ho pagato 79€, ho masterizzato un po di roba sia dvd che cd e sono venuti perfetti

cosimos
07-03-2004, 15:04
comprato anch'io per 79 euri da panorama.
Utilizzato finora per:
- backup su dvd+rw
- copia dvd video (3) tutti venuti perfetti e letti dal mio lettore da tv (innohit slimsilver)
finora ottima impressione

Poix81
07-03-2004, 16:38
fa solo i +, giusto?

Dartenit
08-03-2004, 00:24
Originariamente inviato da Poix81
fa solo i +, giusto?

sembra nel sito benq ci sia in vendita un firmware che permette di selezionare lo standard con cui si vuole masterizzare
ho scritto in vendita xchè dicono costi 15 euro...
mi sto quasi pentendo di non averlo preso da panorama a 69E (79-10 di sconto):rolleyes:

MichaelC1
10-03-2004, 15:09
l'aggiornamento al dual per 10 Eurini e' per quello il 800 che permette una scrittura a 8x

net83it
10-03-2004, 15:35
ho letto su cdrinfo o su cdfreaks che dovrebbe uscire a breve il nuovo mast benq che tramite un aggiornamento firmware diventerà dl sui supporti dvd+, sempre acquistando il firmware sul sito.... mi chiedo.... sti 10 euro come si pagano?
e poi non basta che il firmware lo scarica uno e poi lo passa ad amici e conoscenti? oppure c'è qualche tipo di protezione che permette di utilizzare una sola volta il firmware?