View Full Version : Sapphire radeon 9800 pro 128mb
SuperReLeone
05-02-2004, 23:14
Ragazzi ho da poco aquistato su itstreet la redeon 9800 pro a 270 euro volevo sapere se il prezzo è buono o potevo anche trovarla a + poco?Un'altra cosa visto che io discendo dalla stirpe di geforce questa è la mia prima ati e volevo sapere dove posso trovare i driver + buoni e + aggiornati del momento, e anche cosa devo fare per salire di frequenza.GRAZIE
Thunder82
05-02-2004, 23:50
il prezzo è buono
per i driver www.ati.com
per overclockare rivatuner oppure radlinker
byezzzzz
La trovi anche a 30 euro in meno.
Ad esempio da CHL viene circa 30 euro in meno.
E' vero anche che però è difficile da trovare.
Cmq 270 non è che malvagio come acquisto.
danilo_m
06-02-2004, 07:32
Scusate, sono nuovo del forum e non sono molto avezzo nel proporre correttametne le domande....:oink:
volevo avere un'indicazione sulla qualità della scheda della Sapphire in confronto ad un'altra 9800pro. Come mai il prezzo è così competitivo??? Va a scapito della qualità dei componenti o delle immagini o è solo una scelta di marketing???
Io posseggo una Hercules AIW9800se (di quelle che non sono convertibili in 9800pro) e mi stavo interrogando se mi convenga passare alla Sapphire o meno.
Grazie in anticipo a chi mi da una dritta
Thunder82
06-02-2004, 11:14
Originariamente inviato da danilo_m
Scusate, sono nuovo del forum e non sono molto avezzo nel proporre correttametne le domande....:oink:
volevo avere un'indicazione sulla qualità della scheda della Sapphire in confronto ad un'altra 9800pro. Come mai il prezzo è così competitivo??? Va a scapito della qualità dei componenti o delle immagini o è solo una scelta di marketing???
Io posseggo una Hercules AIW9800se (di quelle che non sono convertibili in 9800pro) e mi stavo interrogando se mi convenga passare alla Sapphire o meno.
Grazie in anticipo a chi mi da una dritta
è una scelta di marketing
SuperReLeone
06-02-2004, 12:12
Originariamente inviato da sgksgk
La trovi anche a 30 euro in meno.
Ad esempio da CHL viene circa 30 euro in meno.
E' vero anche che però è difficile da trovare.
Cmq 270 non è che malvagio come acquisto.
scusa, ma che significa: non è che malvagio cme aquisto?
nel senso ke hai fatto un gran bel affare!:D :D
Complimenti x la tua nuova skeda!
Originariamente inviato da SuperReLeone
scusa, ma che significa: non è che malvagio cme aquisto?
Che non è male come scheda e il prezzo se paragonato a quelli di 15gg fa è buono (solo ora le 9800pro sono diminuite tantissimo).
ciao
ciccio88
06-02-2004, 14:10
fino a 7 giorni fa la 9800pro sapphire costava 330 :D
SuperReLeone
06-02-2004, 19:06
Originariamente inviato da Jecko
nel senso ke hai fatto un gran bel affare!:D :D
Complimenti x la tua nuova skeda!
Ti ringrazio.Scusate sapete se con questa scheda posso collegare il videoregistratore o la telecamera e salvare tutto sul pc?
ciccio88
06-02-2004, 19:51
Originariamente inviato da SuperReLeone
Ti ringrazio.Scusate sapete se con questa scheda posso collegare il videoregistratore o la telecamera e salvare tutto sul pc?
no, quello lo fanno le versioni All In Wonder
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.