View Full Version : Problemissimi...
MarlboroMan
06-02-2004, 00:10
Non so se è la sezione giusta... cmq io posto...
Il problema riguarda principalmente Halo, che sto giocando in questi giorni...
Il problemissimo è che ogni 2 per 3 il Windows si inchioda con tanto di schermata blu che mi dice qualcosa riguardo a un errore dovuto a chissacchè...
Riporta il nome di una dll...
ATI3D2AG.DLL
ho provato a mettere tutte le impostazioni del Direct3D su "prestazioni elevate" nel pannello di controllo... provato ad attivare e disattivare il vsync ma niente... non cambia un azzolino...
Aiutatemi voi... i driver sono i 3.7 omega...
Grazie mille a tutti :-)
Ciau!
quella dovrebbe essere la libreria principale dei driver ati...prova a cambiare driver...
MarlboroMan
06-02-2004, 00:39
prima avevo i 4.1 catalyst e poi i 4.1 omega ma mi fanno impallare broken sword 3... questo con i driver aggiornati fa la stessa cosa di halo con i driver vecchi... :cry:
ps: anche prince of persia the sands of time ha dato problemissimi con i 4.1 sia cat che omega
anche a me i 4.1 mi hanno dato problemi...sia omega che cata...cmq io uso omega 3.8...ma vuoi un consiglio?prova a formattare...sembrerebbe proprio un prob di driver...
Gabber2003
06-02-2004, 08:32
Se riesci formatta.:)
Se no prova ad aggiornare i giochi magari a qualche versione piu' aggiornata.
MarlboroMan
06-02-2004, 14:12
Ehmmm... veramente ho formattato ieri pomeriggio...
non penso proprio che sia questo...
kavalera3
06-02-2004, 15:14
è un problema di halo :|
anke a me dava gli stessi problemi con una 8500le (ke è della stessa famiglia della tua scheda :P)
... mi sembra che sul file readme di halo ci sia qlkosa a riguardo (cmq da quel che ricordo non si puo' risolvere)
MarlboroMan
06-02-2004, 16:46
Non si può? oh che culo.... :P
Si vede proprio che è un gioco Microzozzzzzzzz!!! :muro:
MarlboroMan
06-02-2004, 16:54
Cmq ora scarico anche i neutral basati sui 4.1 ... speriamo che serva a qualcosa :cry:
come t hanno detto leggi bene il readme del gioco, magari trovi una soluzione
oppure aggiornalo all'ultima versione
bYeZ!
MarlboroMan
06-02-2004, 19:33
E' gia aggiornato.. e nel readme non ho trovato un azz :(
cmq ora con i neutral va un po meglio...
per ora niente schermate blu...
al massimo il gioco si interrompe e torna a windows ma senza dover riavviare il pc.
prova un po a disattivare il vpu recover
bYeZ!
MarlboroMan
07-02-2004, 00:04
gia provato pure quello :(((((
prova gli omega 3.8 o 3.9(anche i catalyst)poi vedi...poi vedi se te lo fa anche con altri giochi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.