View Full Version : A tutti i possessori di Triplex 9600Pro, vi prego
Ho un bel punto esclamativo sulla periferica "ATI WDM RAGE THEATER VIDEO".
Sto impazzendo, c'è un modo per risolvere questo problema?
Ho letto qualcosa sul sito ati, ma si fa riferimento a schede aiw.
Io ho una Triplex 9600Pro, windows xp porfessional con sp1, directx 9 e ultimi catalyst.
Grazie :)
mi sa che questo thread si occupa del problema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=460218
però strano che non l'ho trovato con la funzione cerca :confused:
come non detto, non credo parli di questo :(
qualche idea?
nessuno con lo stesso problema?
Quale problema ?
Un punto esclamativo ? :confused:
Originariamente inviato da amd1ghz
Quale problema ?
Un punto esclamativo ? :confused:
si, mi da fastidio :)
mi sta venendo il sospetto che se collego qualcosa all'uscita tv, scompare.
OverClocK79®
07-02-2004, 10:56
mmmmm nn conosco la skeda ma forse ha come le ASUS un qlk chip di acquisizione video appunto il RAGE T
ti manca quel driver
sul sito ASUS l'ho installato a parte e poi usato i CATA lisci
prova a fare lo stesso
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Non vorrei dirti una cazzata...ma(siccome ho anche io la Triplex Redai 9600PRO e lo fa anche a me)) se non sbaglio, potrebbe derivare dal fatto che la triplex vende un accessorio per questa scheda che la porta ad avere funzionalità VIVO, e quel punto esclamativo dovrebbe essere riconducibile a questo .....cioè una volta montato l'accessorio dovrebbe sparire.
Ripeto io mi ero informato a suo tempo e avevo fatto questa supposizione anche perchè ho provato a farlo andare via in tutti i modi:D .......ma se ho detto una cazzata consigliate pure!!!:)
Byezz!!!
Originariamente inviato da OverClocK79®
mmmmm nn conosco la skeda ma forse ha come le ASUS un qlk chip di acquisizione video appunto il RAGE T
ti manca quel driver
sul sito ASUS l'ho installato a parte e poi usato i CATA lisci
prova a fare lo stesso
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Sul sito triplex questo driver non c'è. Ho provato ad installare i vari driver nell'ordine suggerito sul sito ati, ma il punto esclamativo è rimasto :cry:
Originariamente inviato da Sayan3
Non vorrei dirti una cazzata...ma(siccome ho anche io la Triplex Redai 9600PRO e lo fa anche a me)) se non sbaglio, potrebbe derivare dal fatto che la triplex vende un accessorio per questa scheda che la porta ad avere funzionalità VIVO, e quel punto esclamativo dovrebbe essere riconducibile a questo .....cioè una volta montato l'accessorio dovrebbe sparire.
Ripeto io mi ero informato a suo tempo e avevo fatto questa supposizione anche perchè ho provato a farlo andare via in tutti i modi:D .......ma se ho detto una cazzata consigliate pure!!!:)
Byezz!!!
quindi mi stai dicendo che ti sei rassegnato ad avere il punto escalamtivo?
Originariamente inviato da kaan
quindi mi stai dicendo che ti sei rassegnato ad avere il punto escalamtivo?
si
:D
si
:D
:cry: :cry: :cry:
ma tu hai provato ad usare i driver triplex? Magari in quel pacchetto c'è qualcosa in + rispetto ai driver ati
:cry: :cry: :cry:
ma tu hai provato ad usare i driver triplex? Magari in quel pacchetto c'è qualcosa in + rispetto ai driver ati
non cambia niente.........:mc: :D
non cambia niente.........:mc: :D
io sarei anche disposto a comprare la schedina aggiuntiva, se solo riuscissi a trovarla :muro:
io sarei anche disposto a comprare la schedina aggiuntiva, se solo riuscissi a trovarla :muro:
ammazza solo per il punto escamativo??!!:D
cmq penso che trovare quel pezzo aggiuntivo in italia è tosto!!!!:mc:
ammazza solo per il punto escamativo??!!:D
cmq penso che trovare quel pezzo aggiuntivo in italia è tosto!!!!:mc:
non solo per il punto esclamativo, mi piacerebbe avere una scheda AIW :)
Mi sono fatto un rapido giro dei siti italiani che vendono triplex, ma non ho trovato nulla, uffa!
hai installato il WDM capture driver? non è compreso nei catalyst, va preso e installato a parte
Originariamente inviato da paso74
hai installato il WDM capture driver? non è compreso nei catalyst, va preso e installato a parte
Si, ho provato ad installarlo sia prima che dopo i driver, ma niente.
Tra l'altro sul sito ati si fa riferimento all'installazione dei WDM capture driver solo per chi ha schede AIW.
il wdm capture driver va messo anche per le schede VIVO, quale può essere la tua.
accertati cmq di aver preso la versione adatta ai catalyst che usi
il wdm capture driver va messo anche per le schede VIVO, quale può essere la tua.
Video in video out? La mia ha solo il video out, è una normalissima 9600pro.
accertati cmq di aver preso la versione adatta ai catalyst che usi
cioè? credevo ce ne fosse una versione sola
Video in video out? La mia ha solo il video out, è una normalissima 9600pro.
non hai detto che con un modulo aggiuntivo diventa vivo? può darsi che l'elettronica per il video in (cioè il chip rage theater) sia già incluso sulla scheda (del resto se compare nelle periferiche di sistema...) e che il modulo consista solo negli spinotti necessari per i collegamenti. Se ho capito bene :D
cioè? credevo ce ne fosse una versione sola
no, ogni versione di catalyst ha il suo wdm capture (almeno così era fino ai catalyst 3.4, non sono andato oltre)
non hai detto che con un modulo aggiuntivo diventa vivo? può darsi che l'elettronica per il video in (cioè il chip rage theater) sia già incluso sulla scheda (del resto se compare nelle periferiche di sistema...) e che il modulo consista solo negli spinotti necessari per i collegamenti. Se ho capito bene :D
c'è uno spinotto, ma non so se c'è anche il chip.
no, ogni versione di catalyst ha il suo wdm capture (almeno così era fino ai catalyst 3.4, non sono andato oltre)
quando vado a prelevare i catalyst, scelgo il gruppo di schede "radeon family" e li trovo i wdm, non ho la possibilità di scegliere le schede vivo
quando vado a prelevare i catalyst, scelgo il gruppo di schede "radeon family" e li trovo i wdm, non ho la possibilità di scegliere le schede vivo
per versione intendo il numero: 3.4, 3.5, 4.10, ecc... ogni versione ha il suo wdm capture driver. In sostanza devi scaricare dalla stessa pagina del sito ati sia i catalyst che il wdm (ci sono anche le istruzioni per l'istallazione, c'e' un ordine preciso da seguire)
per versione intendo il numero: 3.4, 3.5, 4.10, ecc... ogni versione ha il suo wdm capture driver. In sostanza devi scaricare dalla stessa pagina del sito ati sia i catalyst che il wdm (ci sono anche le istruzioni per l'istallazione, c'e' un ordine preciso da seguire)
credo di averlo fatto, comunque verifico
Grazie al tuo aiuto sai cosa ho scoperto? Che l'ultima versione disponibile per i wdm drivers è per i catalyst 3.10!!!
Voglio proprio provare a vedere se il punto esclamativo sparisce mettendo questa versione dei catalyst.
Ho messo i wdm driver con i relativi catalyst 3.10, ma il punto esclamativo è rimasto!
Mi sto per arrendere :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.