PDA

View Full Version : Masterizzatore remoto.. si può ??

BigPincer
05-02-2004, 22:47
E' possibile utilizzare un masterizzatore su un computer remoto all'interno di una lan ?
Spiego meglio... dal mio pc vorrei utilizzare NEro (o un qualsiasi altro SW) e usare come masterizzatore quello di un altro pc. Ho provato a condividere il masterizzatore come unità di rete, ma così non funziona.
Ho poi visto che c'è un'utility apposta (neronet) ma se ci fosse un'alternativa non vorrei usarla per non appesantire la macchina che è già abbastanza scarsa per i fatti suoi.

Ultima cosa...
Nero 6: 52 Mbyte di disco occupato.. una vagonata di funzionalità di cui uso solo la masterizzazione + banale.
Che altro programma mi consigliate.. purchè sia leggero ?
HO cercato anche NEro 4 ma nn lo trovo + da nessuna parte :\

BigPincer
07-02-2004, 03:17
up

Nessuno ne sa niente ? :\

goldorak
07-02-2004, 04:18
So che la versione professionale di discjuggler dispone di un modulo per la masterizzazione remota.
Ti puoi scaricare la demo e provare se funziona.

BlackWalker
07-02-2004, 07:07
Originariamente inviato da BigPincer
E' possibile utilizzare un masterizzatore su un computer remoto all'interno di una lan ?
Spiego meglio... dal mio pc vorrei utilizzare NEro (o un qualsiasi altro SW) e usare come masterizzatore quello di un altro pc. Ho provato a condividere il masterizzatore come unità di rete, ma così non funziona.
Ho poi visto che c'è un'utility apposta (neronet) ma se ci fosse un'alternativa non vorrei usarla per non appesantire la macchina che è già abbastanza scarsa per i fatti suoi.

Ultima cosa...
Nero 6: 52 Mbyte di disco occupato.. una vagonata di funzionalità di cui uso solo la masterizzazione + banale.
Che altro programma mi consigliate.. purchè sia leggero ?
HO cercato anche NEro 4 ma nn lo trovo + da nessuna parte :\

Scusa, ma se usi il pgm PcAnywhere non e' meglio? :cool: :D

BigPincer
07-02-2004, 14:49
tnx.. proverò il discjuggler...

Per PCAnywere non è meglio perchè tanto vale installare NeroNet.
Ma volevo fare una cosa + semplice.. senza installare niente di superfluo se poteva essere evitato.. Insomma è anche una cosa didattica la mia :D