PDA

View Full Version : Arrivato Asus S5640NBP


Lupin III
05-02-2004, 21:40
C'è l'ho qua tra le mani... arrivato circa 1 settimana fa!!!
Nn ho effettuato alcun benchmark ma dall'utilizzo giornaliero devo dire che sono soddisfatto del prodotto.
Anche se è il primo portatile devo dire che, avendone visti molti da altri miei amici, si presenta con un bel design ed una buona solidità del case... nell'utilizzo con la batteria la ventola nn si accende quasi mai e questo lo ritengo un aspetto importante...
2 note: primo, la batteria durando solo 2 ore da effettivamente poco autonomia, soprattutto rispetto ad altri concorrenti quali powerbook o acer, quest'ultimo fornito direttamente con batteria opzionale, secondo, ma penso dovuto alla sola sfiga, dopo 4 giorni un pixel dello schermo è già andato, potete benissimo immaginare con quanta mia gioia!!!

Per gli amanti del pinguino, ho installato tranquillamente Fedora, che però purtroppo nn mi vede la scheda audio, ma spero di risolvere quando gli esami mi daranno il tempo di giochicchiarci un pò... per la wi-fi ancora nulla, anche se spero che l'Intel si sbrighi a buttare fuori i suoi driver!!!!

Bé adesso nn mi viene in mente nulla.... se volete sapere qlc fatevi sotto!!!!!

raffobaffo
06-02-2004, 01:32
1) ho visto e testato il notebook, ma il case non mi sembra va molto solido... soprattutto la chiusura era un po' ballerina... il tuo no?

2) in che senso l'intel deve sbrigarsi??? il wi-fi non funziona??? ma su linux???

Lupin III
06-02-2004, 08:36
No la chiusura, almeno del mio, nn è per niente ballerina...

Nel senso che sotto linux, almeno di utilizzare un sistema a pagamento che utilizza gli driver stessi driver utilizzati da Windows, la wi-fi nn funziona!!! So che Intel sta sviluppando questi driver già da tempo quindi speriamo che li rilascino al più presto!!!!