PDA

View Full Version : Bollo scooter :)

lightwave3d
05-02-2004, 21:29
Ragazzi sono leggermente in ritardo col pagamento dle bollo x lo scooter :)..Ho il bolletino,ma volevo spaere se costa coem l'anno scorso o ci sono stati degli aumenti.Ho preferito chiedere prima di compilarlo sbagliato..Grasssie :)

PaTLaBoR
05-02-2004, 22:03
20.66 eu

non aumenta mai è sempre 20.66 in qualsiasi momento dell'anno ;)

Oaichehai
05-02-2004, 22:14
e se non lo si paga???

PaTLaBoR
05-02-2004, 22:17
se ti beccano i vigili, i carramba o la pola ti fanno una bela multa.
è una tassa di circolazione, se lo porti in giro lo devi pagare, sennò niente ;)

lightwave3d
05-02-2004, 22:20
che sappia io l'unica che ti può multare x nn avere il bollo è la guardia di Finanza,nn la POLA..la pola o i caramba ti controllano l'assicurazione....ma forse mi sbaglio...A me comunque è capitato che i polotti mi bbiano fermato,ma mi chiedevano sempre l'assicurazione e MAi il bollo :).Ciauuuz e grazie x l'info del costo del bollo :))

PaTLaBoR
05-02-2004, 22:23
Originariamente inviato da lightwave3d
che sappia io l'unica che ti può multare x nn avere il bollo è la guardia di Finanza,nn la POLA..la pola o i caramba ti controllano l'assicurazione....ma forse mi sbaglio...A me comunque è capitato che i polotti mi bbiano fermato,ma mi chiedevano sempre l'assicurazione e MAi il bollo :).Ciauuuz e grazie x l'info del costo del bollo :))

guardia di finanza!? :eek:
Boh, a me hanno chiesto il bollo più volte...ma si sa che ragionano come je pare a loro ;) ciao di nulla