View Full Version : !!help!! quali ritek 4x comprare dei milioni di tipi???
mi sa che alla fine prendero un bel campanone di ritek ma non so quali prendere (esigenze: backup dati e backup dvd da vedere sul lettore da tavolo): innanzitutto meno o piu r??? poi quali dei vari tipi di meno o piu r??
fleming76
05-02-2004, 21:20
Originariamente inviato da dnarod
mi sa che alla fine prendero un bel campanone di ritek ma non so quali prendere (esigenze: backup dati e backup dvd da vedere sul lettore da tavolo): innanzitutto meno o piu r??? poi quali dei vari tipi di meno o piu r??
Ciao io ho usato i ritek g04 della ridata e devo dire che sono ottimi, cmq penso che i g04 siano praticamente uguali in tutte le versioni. E' un fatto di gusto!
PCmaniac
05-02-2004, 22:56
C'è una sola e grande verità...
I ritek sono tutti uguali !!! Ne ho provati di branded, unbraded, silver, colorati, printable... e il risultato è sempre lo stesso: sono perfetti
A questo punto conviene semplicemente prendere quelli che costano meno (a meno che non si preferisca un colore ad un altro, ma non vedo altra ragione :rolleyes: :rolleyes: ).
Tra l'altro adesso si trovano anche sotto 1,30 i 4X ...
per curiosita dove li trovi a 1.30 euro?? mi mandi pvt??
anche io pvt dei ritek a quel prezzo :D
Dragon2002
06-02-2004, 00:19
Pvt anche a me grazie.
filippoxxx
06-02-2004, 11:51
privato anche a me please...
All'estero a quel prezzo...
aladino1979
06-02-2004, 13:45
privato anche a me...grazie
private anche a me, thanks :cool:
Gentilmente anche a me dai l'indirizzo grazie
io ho appena preso i dvd+r g02 printabili ....
SONO ECCEZZIONALI ...
ne ho presi 50 a 65 euro circa
la mia stampante e' contenta dell'acquisto :D
ora e' sempre impegnata a stampare cover dei cd :DD
anche io anche io , ci sono anche io!! per il pvt... grazie in anticipo!:D
Non bisogna mai dire di trovare dvd a quel prezzo, sennò bisogna mandare 6000000 pvt.. comunque li ho trovati a 90 cent :sofico:
dove mannaggia doveeeeeeeeeeee
Manuelix
08-02-2004, 10:54
Ciao a tutti, mi unisco anche io, per Matro potresti mandarmi un pvt con il link al negozio.
Grazie mille in anticipo.
^O^ Yawn
08-02-2004, 11:25
anche a me grassie!!!! :cool:
x quelli che mi hanno pvtzzato e quelli che lo chiedono nel 3d: sapete il significato dell'ultimo smile :mbe: ? Byez :asd:
PCmaniac
09-02-2004, 00:37
Eeheheh
Ci hai fatto prendere uno spavento :eek: :eek:
Il limite rimane sull'1,30 allora ...
filippoxxx
09-02-2004, 00:38
Si appunto...
Che cosa vuol dire??
Prima dici che li hai trovati a 90 cent e poi non dici dove???
Ma ci prendi per il culo??
orestino74
09-02-2004, 09:28
Originariamente inviato da filippoxxx
Si appunto...
Che cosa vuol dire??
Prima dici che li hai trovati a 90 cent e poi non dici dove???
Ma ci prendi per il culo??
Esatto, vi prende per il c@@o...e fa bene, appena uno dice che ha trovato i DVD a un tot, tutti a me!a me!a me!a me!a me!a me!a me!a me!a me!a me!a me!a me!
Anch' io cercavo buoni prezzi, poi con la pazienza ho trovato quello che cercavo.....
:)
il punto e' semplice
se volete dvd a quel prezzo
100% dovete comprarli fuori dall'italia
se li comprate in america li trovate a 80 cent il problema e' che di spese di spedizione spendere una cifra
cifre tipo 120 euro per 6 libbre di roba
senza considerare il fatto che i dvd passerebbero dalla dogana
quindi c'e' rischio di inculate quali tasse siae ...
io non mi sono fidato :)
l'alternativa e' comprare dvd da stati dell'eu dove appunto c'e' mercato libero quindi 0 dogane ...
li se cercate bene in germania e inghilterra trovate siti (tutti) con dvd a prezzi ottimi (1.30 circa di euro)
le spese di spedizione si aggirano sui 20 euro .. e arrivano in 3/4 giorni
io ho fatto un ordine di 150 dvd + 100 cd e mi hanno pure regalato una bottiglia di liquore :P
pacco ordinato venerdi sera e arrivato mercoledi mattina ...
meglio di cosi ...
io non vi capisco, un forum è fatto per aiutarsi a vicenda, per consigliarsi, non capisco quale sia l'utilità di sparare prezzi a vanvera... Il divertimento, secondo me, non è prendere per il cxxo la gente... Poi, abbiamo chiesto semplicemente un'informazione, non è che abbiamo chiesto di regalarci una macchina... :confused:
ciapas calma!!!! prima stava solo scherzando e la cosa era se non evidente perlomeno sospettabile....a me basta, avanza e rincuora il fatto di trovare ritek a 1.30 eur se daevon mi dicessi dove li hai presi sarei l uomo piu felice del mondo.....magari pvtizza?
PCmaniac
09-02-2004, 10:59
Non vale la pena incazzarsi...
Ma forse sarebbe opportuno ricordare a cosa serve un forum a qualcuno....
Non si è obbligati a rispondere a una richiesta, ma è una cortesia.
A me sono arrivate 10 richieste di pvt per i ritek a 1,30 ed ho risposto.
Se qualcuno riesce a trovarli a meno ben venga, e se lo fa sapere agli altri meglio.
E' il potere di una comunità informata ;)
no, infatti non mi sono arrabbiato, volevo solo far sapere quale dovrebbe essere secondo me lo spirito del forum. pcmaniac hai pvt :cool:
filippoxxx
09-02-2004, 11:47
Il punto non è comprarli all'estero, in italia, in america mercato libero e bla bla bla...
Il punto è che se uno dice di aver trovato una cosa ad un ottimo prezzo e poi prende anche in giro mettendo la faccina che non te lo dice ma cosa fa??
Prende solo per il culo!!!
E poi se fosse vero cosa c'è di male a dirlo? il negoziante lo picchia perchè gli fa pubblicità??
E non mi sembra che un forum sia fatto per questo o mi sbaglio???
Va beh cmq come dice qualche utete piu su 1,30 è un ottimo prezzo!
Ciao a tutti e buonagiornata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.