View Full Version : [FC + sped] Barton 2500+
Michele Spinolo
05-02-2004, 20:35
Come da oggetto,avrà si e no 100 ore di utilizzo, overclockato solo per test (regge sino a 3000+ senza problemi, oltre non ho provato).
Vendo a 50euro + s.s.
modifica: MAI overvoltato
peccato, pensavo di essere in grado di prendertelo, ma adesso nn ho una mazza di soldi.. consideralo un up. ciao! :D
swarzy85
05-02-2004, 20:42
coda se ha garanzia ;)
nickluck
05-02-2004, 20:43
coda
Dettagli per il pagamento e la spedizione?
Ciax
Nico
kingvisc
05-02-2004, 20:43
coda
Michele Spinolo
05-02-2004, 20:58
Ehm dalla velocità penso di aver sparato un prezzo molto basso va beh, pazienza!
Allora la "classifica" è questa:
1- kavmine
2-swarzy85
3-nickluck
4-kingvisc
Riporto qui tutte le info:
-garanzia: sono uno studente, quindi privato e non posso quindi offrire alcuna garanzia, ovviamente il processore DEVE arrivarre funzionante, su questo non si discute.
-spedizione: io pensavo ad una raccomandata o ad un paccocelere3, ovviamente sceglie chi paga (quindi chi compra), per me non ci sono problemi
-pagamento: bonifico bancario (in questo caso spedisco quando mi arriva il bonifico, chiaramente), o contrassegno, sempre a scelta del compratore.
Riesci a postare sigle ??
thx :cool:
Michele Spinolo
05-02-2004, 21:09
Originariamente inviato da kavmine
Riesci a postare sigle ??
thx :cool:
Allora io non sono tanto "dentro" a queste cose, vi riporto quindi quanto c'è sulla CPU:
su un adesivo di carta con codice a barre c'è la sigla: 0 350742 2
assembled in malaysia
poi sul processore in un riquadro nero c'è:
Amd Athlon
AXDA2500DKV4D 942986826 0087
AQUCA 0311XPCW
detto questo, dopo essermi cavato gli occhi per leggerle:cry: :p , fatemi sapere.
Michele Spinolo
05-02-2004, 21:11
Dimenticavo, MAI overvoltato, modifico anche l'annuncio
swarzy85
05-02-2004, 21:22
una cosa....
ok sei studente ma la cpu sarà pur stata acquistata da qualche parte, no?
e quindi dovrebbe avere scontrino/fattura :)
io sono prontissimo a concludere se c'è garanzia...altrimenti passo :)
naitsirhC
05-02-2004, 21:34
In coda.
didomarco
05-02-2004, 21:43
in coda...passi mai da Bologna?
se si potremmo fare consegna a mano.
altrimenti ci si organizza per un incontro a metà strada.
sono rimasto indietro con AMD....è sbloccata questa cpu?
sagomaccio
05-02-2004, 21:44
in coda
ittogami17
05-02-2004, 21:44
in coda fammi sapere se viene il mio turno
Ragazzi, mi sembrate degli avvoltoi:D :D , mi pare logico che si e' sbagliato a sparare il prezzo..(se poi ha lo scontrino!!!)...quindi visto che è uno studente ed è nuovo del forum e che siamo sempre tutti pronti a chiedere dei ribassi sui prezzi, perche stavolta non gli dite che il prezzo e' troppo basso???
Michele ripensa un po al prezzo.....tipo se hai lo scontrino 75-80€ + le spese..se non hai nessun scontrino direi che 65€ è un prezzo onesto
IMHO
ciao e forza CESENAAAAAAAAAA
naitsirhC
05-02-2004, 21:50
Originariamente inviato da volcom
Ragazzi, mi sembrate degli avvoltoi:D :D , mi pare logico che si e' sbagliato a sparare il prezzo..(se poi ha lo scontrino!!!)...quindi visto che uno studente ed è nuovo del forum e che siamo sempre tutti pronti a chiedere dei ribassi sui prezzi, perche stavolta non gli dite che il prezzo e' troppo basso???
Michele ripensa un po al prezzo.....tipo se hai lo scontrino 75-80€ + le spese..se non hai nessun scontrino direi che 65€ sia un prezzo onesto
IMHO
ciao e forza CESENAAAAAAAAAA
Si rifara' sulle spese di spedizione ;)
tra l'altro e' anche bella che sbloccata...non facili da trovare
Mammabell
05-02-2004, 21:57
io sono interessato....posso anche offrirti il prezzo di 65 s.s. incluse(so che nn posso offrire + di quanto richiesto) ...tuttavia bisogna chiedere ad un moderatore se la cosa è fattibile...il prezzo è basso peer cui mi attengo alla decisione del venditore e di un mod;) .
poichè per me è urgente, gradirei se il procio venisse spedito entro sabato...pago con bonifico dopo test...nn fa niente per la garanzia!!:)
e ad esempio una consegna mano come la vedresti?
:D Come primo della coda confermo l'acquisto ....
:sofico:
ti mando pvt....
ittogami17
05-02-2004, 21:59
anch'io ci sono se cresci il prezzo facci sapere
naitsirhC
05-02-2004, 22:02
Originariamente inviato da kavmine
:D Come primo della coda confermo l'acquisto ....
:sofico:
ti mando pvt....
Cosa ne fai di due. ;)
Vendi il tuo? :)
Originariamente inviato da naitsirhC
Cosa ne fai di due. ;)
Vendi il tuo? :)
no è per mio fratellone :p
didomarco
05-02-2004, 23:06
rimango in coda e credo di essere il primo con consegna a mano se mai dovesse dare la precedenza.
Michele Spinolo
05-02-2004, 23:13
Allora il processore è stato venduto a kavmine, ringrazio tutti e soprattutto che mi è venuto in soccorso per il discorso del prezzo basso.
Tuttavia mi sembra corretto rispettare l'annuncio fatto, quindi la CPU va al suddetto a 55euro spese comprese.
Ovviamente se la cosa non va a buon fine mi riservo di rivedere i termini.
Riguardo alla "cpu sbloccata" se questo significa che funziona a qualsiasi moltiplicazioni (11, 10.5, ecc...) confermo che è così.
Riguardo alla garanzia, e quindi allo scontrino, è stata acquistata con diversa altra roba e ho uno scontrino unico che mi serve e non posso quindi cedere.
Comunque visto il prezzo:muro: mi sembra comunque una vendita corretta.
maradona22
06-02-2004, 10:12
in coda al prezzo e alle condizioni del venditore... se arriva il mio turno mandami un pvt!!!
swarzy85
06-02-2004, 14:40
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Riguardo alla garanzia, e quindi allo scontrino, è stata acquistata con diversa altra roba e ho uno scontrino unico che mi serve e non posso quindi cedere.
certo ma con una fotocopia si mette tutto a posto, no? :)
MasterMosquiton
06-02-2004, 19:49
Errore
sorry :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.