PDA

View Full Version : [FI] DVD "IL PATRIOTA" con Mel Gibson

Valo
05-02-2004, 19:47
Leggete la recensione di questo DVD:

http://www.dvdessential.it/Recensioni/patriota.htm

...

Vendo a 9,99? + spese di spedizione o consegna a mano

ciao

Raffaele
05-02-2004, 20:06
interessante! in coda!

stato del dvd? graffi o altro?

è quello con la confezione di plastica sottile e rigida?

Valo
06-02-2004, 00:51
il dvd è perfetto, l'avrò visto una volta o due al massimo ,quindi ti puoi immaginare.. si la confezione è quella che hai detto

hom
06-02-2004, 09:30
9 euro se facciamo consegna amano tipo FI domenica mattina vengo a fotografare la citta in centro oppure a mano verso PT PO o altri luoghi tipo universita ING o cose del genere fammi sapere..ciaoz

Raffaele
06-02-2004, 19:10
io lascio con le ss mi costa poco meno del nuovo :(

Valo
07-02-2004, 00:44
Prima di mettere l'annuncio ho dato una occhiata a questi siti

www.dvdweb.it : viene 24,99 euro + spedizione

www.dvd.it : viene 18,99 euro + spedizione

Il prezzo che ho messo IO (9,99 euro+spedizione) mi sembra più che onesto, ed equivale ad un risparmio, tutto compreso, di più del 50%.....non credo si possa dire che 'viene POCO MENO del nuovo'...:rolleyes:

Ovviamente se mi indicate siti che lo vendono a meno sono disponibile a ritoccare il prezzo, semplicemente, io non li conosco

Raffaele
07-02-2004, 09:37
forse non ci siamo capiti, la mia affermazione NON è una provocazione!

il tuo prezzo è ottimo, ma i conti che ho fatto IO sono:

9.99+3€ di raccomandata+1€ di bonifico= 13.99 mentre se lo dovessi prendere al MW lo pagherei 14.99 ( visto che è un'offerta solo di quello in cui vado )

Originariamente inviato da Valo
Prima di mettere l'annuncio ho dato una occhiata a questi siti

www.dvdweb.it : viene 24,99 euro + spedizione

www.dvd.it : viene 18,99 euro + spedizione

Il prezzo che ho messo IO (9,99 euro+spedizione) mi sembra più che onesto, ed equivale ad un risparmio, tutto compreso, di più del 50%.....non credo si possa dire che 'viene POCO MENO del nuovo'...:rolleyes:

Ovviamente se mi indicate siti che lo vendono a meno sono disponibile a ritoccare il prezzo, semplicemente, io non li conosco

Valo
10-02-2004, 00:50
Ok non sapevo che a MW costasse 15 euro, in questo caso hai perfettamente ragione.

Raffaele
10-02-2004, 07:21
Originariamente inviato da Valo
Ok non sapevo che a MW costasse 15 euro, in questo caso hai perfettamente ragione.

no problem l'ho scoperto x puro caso poi :) ogni MW ha delle offerte a sè :)

buona vendita!
p.s. nel caso avessi altri titoli da vendere magari mandami un pvt, magari hai film ke mi interessano :)