View Full Version : [FI] DVD "IL PATRIOTA" con Mel Gibson
Leggete la recensione di questo DVD:
http://www.dvdessential.it/Recensioni/patriota.htm
...
Vendo a 9,99? + spese di spedizione o consegna a mano
ciao
Raffaele
05-02-2004, 20:06
interessante! in coda!
stato del dvd? graffi o altro?
è quello con la confezione di plastica sottile e rigida?
il dvd è perfetto, l'avrò visto una volta o due al massimo ,quindi ti puoi immaginare.. si la confezione è quella che hai detto
9 euro se facciamo consegna amano tipo FI domenica mattina vengo a fotografare la citta in centro oppure a mano verso PT PO o altri luoghi tipo universita ING o cose del genere fammi sapere..ciaoz
Raffaele
06-02-2004, 19:10
io lascio con le ss mi costa poco meno del nuovo :(
Prima di mettere l'annuncio ho dato una occhiata a questi siti
www.dvdweb.it : viene 24,99 euro + spedizione
www.dvd.it : viene 18,99 euro + spedizione
Il prezzo che ho messo IO (9,99 euro+spedizione) mi sembra più che onesto, ed equivale ad un risparmio, tutto compreso, di più del 50%.....non credo si possa dire che 'viene POCO MENO del nuovo'...:rolleyes:
Ovviamente se mi indicate siti che lo vendono a meno sono disponibile a ritoccare il prezzo, semplicemente, io non li conosco
Raffaele
07-02-2004, 09:37
forse non ci siamo capiti, la mia affermazione NON è una provocazione!
il tuo prezzo è ottimo, ma i conti che ho fatto IO sono:
9.99+3€ di raccomandata+1€ di bonifico= 13.99 mentre se lo dovessi prendere al MW lo pagherei 14.99 ( visto che è un'offerta solo di quello in cui vado )
Originariamente inviato da Valo
Prima di mettere l'annuncio ho dato una occhiata a questi siti
www.dvdweb.it : viene 24,99 euro + spedizione
www.dvd.it : viene 18,99 euro + spedizione
Il prezzo che ho messo IO (9,99 euro+spedizione) mi sembra più che onesto, ed equivale ad un risparmio, tutto compreso, di più del 50%.....non credo si possa dire che 'viene POCO MENO del nuovo'...:rolleyes:
Ovviamente se mi indicate siti che lo vendono a meno sono disponibile a ritoccare il prezzo, semplicemente, io non li conosco
Ok non sapevo che a MW costasse 15 euro, in questo caso hai perfettamente ragione.
Raffaele
10-02-2004, 07:21
Originariamente inviato da Valo
Ok non sapevo che a MW costasse 15 euro, in questo caso hai perfettamente ragione.
no problem l'ho scoperto x puro caso poi :) ogni MW ha delle offerte a sè :)
buona vendita!
p.s. nel caso avessi altri titoli da vendere magari mandami un pvt, magari hai film ke mi interessano :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.