PDA

View Full Version : SUPERMEGA RAM

Crimsom
05-02-2004, 18:27
Ragazzi mi serve una risposta chiara e netta: Ho un mega sistema a liquido, una abit ic7 max3 e un p4 3.0ghz 800fsb:

Vorrei fare mega overclock, e nello stesso tempo giocare e lavorare al max del prestazioni. Quindi devo prendere 1gb di ram ma che tipo di ram? Costano tutte un botto! Da quel che ho capito per far salire l'FSB del processore devo tener conto anche della frequenza delle ram, quindi volevo prenedere un gb pc4000.

Adesso avevo adocchiato le adata vitesta pc4000: vanno bene sė o no?

ci sono anche le ocz ma costano molto di pių

e ci sono anche le corsair che costano ancora di pių.

Questo vuol dire che se prendessi le adata non avrei le stesse prestazioni di ocz e corsair? Se sė di quanto sarebbe la differenza prestazionale? Veloci ragazzi, veloci! Voglio subito una risposta!:D

K4d4sh
05-02-2004, 18:30
Originariamente inviato da Crimsom
Ragazzi mi serve una risposta chiara e netta: Ho un mega sistema a liquido, una abit ic7 max3 e un p4 3.0ghz 800fsb:

Vorrei fare mega overclock, e nello stesso tempo giocare e lavorare al max del prestazioni. Quindi devo prendere 1gb di ram ma che tipo di ram? Costano tutte un botto! Da quel che ho capito per far salire l'FSB del processore devo tener conto anche della frequenza delle ram, quindi volevo prenedere un gb pc4000.

Adesso avevo adocchiato le adata vitesta pc4000: vanno bene sė o no?

ci sono anche le ocz ma costano molto di pių

e ci sono anche le corsair che costano ancora di pių.

Questo vuol dire che se prendessi le adata non avrei le stesse prestazioni di ocz e corsair? Se sė di quanto sarebbe la differenza prestazionale? Veloci ragazzi, veloci! Voglio subito una risposta!:D

Vitesta pc4000 2*512 MB

Comprale @ tecn@ appena tornano disponibili a listino.

Grandi prestazioni (le mie tengono i 290 di BUS) a un prezzo che le altre case possono solo sognare :)