View Full Version : Che ne pensate?
che ne pensate di questa offerta?
case middle tower +
scheda madre abit nf7-s +
amd barton 2500 +
512mb +
hd maxtor 80gb
tutto nuovo a 265 euro?
:)
Originariamente inviato da Jeeg126
che ne pensate di questa offerta?
case middle tower +
scheda madre abit nf7-s +
amd barton 2500 +
512mb +
hd maxtor 80gb
tutto nuovo a 265 euro?
:)
Buono! Con o senza iva? Dove (in pvt)?
Offerta interessante... dove dove dove? :D
Un saluto a Kewell ;)
Originariamente inviato da marben
Offerta interessante... dove dove dove? :D
Un saluto a Kewell ;)
Ci siamo sentiti in pvt. Il prezzo ricomprende anche il bonus di 175 euro del governo... a questo punto non mi sembra un offertona:p
Saluti anche a te:)
secondo me è comunque un buon prezzo:)
Originariamente inviato da Kewell
Ci siamo sentiti in pvt. Il prezzo ricomprende anche il bonus di 175 euro del governo... a questo punto non mi sembra un offertona:p
Saluti anche a te:)
Infatti, neanche a me ora pare conveniente. Anch'io quest'anno devo ricevere il bonus del governo. Penso che lo sfrutterò
:D
aledista
08-02-2004, 20:05
pezzi rubati :D ????
io sapevo che per usufruire del bonus del governo bisogna comprare anche il sistema operativo e visto il suo costo non credo rimanga molto da spendere.
Originariamente inviato da marben
Infatti, neanche a me ora pare conveniente. Anch'io quest'anno devo ricevere il bonus del governo. Penso che lo sfrutterò
:D
Sei un giovane:p . Cmq il bonus dovrebbe valere solo per pc completi di tutto come detto da cdj, se non sbaglio.
Originariamente inviato da Kewell
Sei un giovane:p . Cmq il bonus dovrebbe valere solo per pc completi di tutto come detto da cdj, se non sbaglio.
Sì, il buono è per Pc completi con accesso ad internet. Io entro la fine dell'anno ho intenzione di assemblarmi un nuovo PC, comprerò tutti i componenti separati, ma chiederò al negoziante se si potrà far figurare il totale come il costo del Pc completo. In fondo non è nulla di illegale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.