View Full Version : Incredibile 1700xp vs 2500@3200barton!!!leggete!!!
golf150cv
05-02-2004, 17:11
ciao raga... ieri sera da 2 diverse scrivanie nella stessa stanza ho provato a installare il gioco need for speed in tutti e 2 i pc contemporaneamente:
I°pc quello in sign con win xp prof da masterizzatore lg 52/24/52
II°pc amd 1700xp su ecs k7som audio,video,rete on board e ram 256ddr 266mhz hd 30gb maxtorcon win200prof....da masterizzatore lg 52/24/52
Ho pensato: adesso il 2500 barton se lo mangierà..........in una manciata di secondi...invece no!!!!!!!!!!!! il barton ci ha messo 2minuti e mezzo + del 1700!!!!!!!!!!!!!!!!come è mai possibile?????????????????????? sono rimasto di m......da!!! che devo fare x incrementare le prestazioni del mio barton 2500@3200? vi ringrazio....saluti!!!!!!!!!!!!!
bell'OT...
e bella sign...
prima o poi ne farai una giusta :D
>bYeZ<
come hai fatto , hai due copie deello stesso gioco?
ps ammazza che sign che hai ;)
pps credo che la sezione dove hai postato non sia quella adatta ;)
Symbolic
05-02-2004, 17:15
downcloccalo a 1700 :oink:
golf150cv
05-02-2004, 17:18
ho quella sign xchè nn ho ancora capito da dove si va x scrivere in carattere piccolo!!! di quanto dovrei scriverlo? grazie...
serbring
se ti interessa ho un 1700xp che va benissimo, se vuoi fare uno scambio col 2500.....:D
bombardax
Originariamente inviato da Symbolic
downcloccalo a 1700 :oink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
si vede che ha sbagliato sezione!
Originariamente inviato da kikki2
ps ammazza che sign che hai ;)
anche la tua è bellissima ed anch'essa irregolare :)
>bYeZ<
Originariamente inviato da golf150cv
ho quella sign xchè nn ho ancora capito da dove si va x scrivere in carattere piccolo!!! di quanto dovrei scriverlo? grazie...
se hai dei dubbi
a) la togli
b) chiedi ad un mod senza aspettare la provvidenza divina
c) leggi il regolamento.. il size non c'entra.. è questione di righe..ma se lo leggi ti chiarisci
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
anche la tua è bellissima ed anch'essa irregolare :)
>bYeZ<
:D rimedio
http://forum.hwupgrade.it/misc.php?s=&action=bbcode
Originariamente inviato da kikki2
:D rimedio
ancora.. anche le righe vuote contano :)
>bYeZ<
golf150cv
06-02-2004, 13:25
ehi!!! siamo usciti fuori argomento!!di tutto avete parlato ma nn del mio problema.....se avete comunicazioni da fare al di fuori di questo topic scrivete in pvt...vi ringrazio...
Svuota la siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiign!!!!!!!!!!
Insomma tutti sti giri di parole.... lo si banna o no?? :D :sofico: :p
marKolino
06-02-2004, 13:33
avrai un lettore cd marcio:D
Penso che la differenza delle prestazioni sia data proprio dal sistema operativo, sul 1700 win 2000 e sul barton win xp, ed anche a due modalità diverse d'installazione del gioco in base alla configurazione, fai una CONTROPROVA MONTANDO I PROCESSORI SULLA STESSA MOTHERBOARD.
marKolino
06-02-2004, 13:43
Originariamente inviato da Tjherg
Penso che la differenza delle prestazioni sia data proprio dal sistema operativo, sul 1700 win 2000 e sul barton win xp, ed anche a due modalità diverse d'installazione del gioco in base alla configurazione, fai una CONTROPROVA MONTANDO I PROCESSORI SULLA STESSA MOTHERBOARD.
minchia che sbattimento... ma fregarseno no eh...:D
elfoscuro
06-02-2004, 13:48
:O la sign è troppo pesante e le prestazioni ne risentono
Win2000 è di suo molto più rapido in WinXP nelle installazioni e nella gestione del sistema in generale... Poi a livello di velocità di esecuzione delle applicazioni non c'è molta differenza... (giochi 3d, divx encoding, ecc...)
la velocità delle cpu si testa dall'istallazione di giochini?
Fico.. e io che ho scaricato 200 mb di prog con ISDN :cry:
ShadowThrone
06-02-2004, 14:22
:confused:
avvia quel gioco e giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
golf150cv
06-02-2004, 14:54
quindi pensate sia normale? minghia come ci son rimasto male!!! certo che però giocando nn esiste proprio confronto...... sul 3200 vola......sul 1700 si vede a stento e a scatti..!!!!!!!!! cmq x ottimizzare windows che devo fare? saluti
ShadowThrone
06-02-2004, 15:29
sul 3200 vola......sul 1700 si vede a stento e a scatti..!!!!!!!!!
e allora di cosa ti preoccupi?
ehi!!! siamo usciti fuori argomento!!di tutto avete parlato ma nn del mio problema.....se avete comunicazioni da fare al di fuori di questo topic scrivete in pvt...vi ringrazio...
tranquillo.. taglio la testa al toro e te la faccio ediare.. ora vedrai che il tuo pc volerà
>bYeZ<
cmq x ottimizzare windows che devo fare?
Niente! Al max metti il 2000 anche sul Barton!
Oddio.... proprio volendo ottimizzare winxp, ce ne sarebbero parecchie di cosette, ma è un traffico lunghissimo, e alla fine cambia poco in termini di velocità.. Una delle cose più rapide da fare è PAN.CONTROLLO ---> SISTEMA ---> AVANZATE ---> PRESTAZIONI ---> IMPOSTAZIONI ---> REGOLA IN MODO DA OTTENERE PRESTAZIONI MIGLIORI.
Però ti toglie alcune comodità di WinXP e non si velocizza un granchè.. diciamo che se hai poca ram (non ricordo quanta ne hai tu..) migliora, se ne hai da vendere, quasi non cambia niente..
Altrimenti seleziona tu in basso nella stessa finestra cosa tenere o cosa togliere..
Poi fatti un salto su siti come QUESTO (http://www.harrrdito.it/) e troverai una marea di consigli per ottimizzare Windows! ;)
Adesso però gioca con quel gioco, e promettici che non ti fai più "seghe mentali" sull'installazione!!! :D :D :D
Ciauz! :ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.