PDA

View Full Version : Help mod dissi 9700 !!

luckye
05-02-2004, 16:22
Dopo avervi attirati con l'inganno........ :sofico:

Quale dissi posso usare per raffreddare x benino la mia Ati 9700 ?? Ho visto che esistono vari modelli per geforce 4 ma aimè nulla per ati.

Pensavo a un Northpole ma è decisamente costoso.....ma andrebbe bene ?

Insomma senza fare modding che poi mi si grippa lo slot Agp cosa mi consigliate ????
:p

Yagami
05-02-2004, 16:43
A parte che "scherzoni" di questo tipo non si fanno....:rolleyes:

Provato a tenere il corpo dissipante originale e mettere una ventola da 80/120 nelle vicinanze della scheda (magari anche che il flusso la colpisca in pieno..)?

Byez!

luckye
05-02-2004, 17:24
Originariamente inviato da Yagami
A parte che "scherzoni" di questo tipo non si fanno....:rolleyes:

Provato a tenere il corpo dissipante originale e mettere una ventola da 80/120 nelle vicinanze della scheda (magari anche che il flusso la colpisca in pieno..)?

Byez!

mmmm secondo te un TT giant2 ??? http://www.overclockercafe.com/Reviews/cooling/Tt_Giant_II/pics/1017.jpg http://www.overclockercafe.com/Reviews/cooling/Tt_Giant_II/pics/1016.jpg

potrebbe fare al caso mio !!

Yagami
05-02-2004, 17:36
Sicuramente....meglio di così non trovi, visto l'enorme superfice di raffredamento.

L'incognita è se vuoi salire con le ddr....

luckye
05-02-2004, 17:39
Sicuramente....meglio di così non trovi, visto l'enorme superfice di raffredamento.

L'incognita è se vuoi salire con le ddr....

Ho delle Infineon da 3ns ma più di 300Mhz nn salgono.....e ciò pure i dissi artigianali. Penso che le ram siano sfigate.
Ora la gpu è a 350Mhz con il dissi standard. Ho provato fino a 370Mhz stabile (e forse più) ma appena si scalda fa artefatti.

Conosci vmod per le ram ?

Yagami
05-02-2004, 17:43
Sconsigliato overvoltare quelle memorie.....le Infineon non salgono moltissimo. Magari prova a raffredarle meglio. Io avevo quelle ddr sulla 9500pro e i 310 li facevo, anche se con un pò di fatica.

luckye
05-02-2004, 18:17
Sconsigliato overvoltare quelle memorie.....le Infineon non salgono moltissimo. Magari prova a raffredarle meglio. Io avevo quelle ddr sulla 9500pro e i 310 li facevo, anche se con un pò di fatica.

No è escluso.........fanno schifo. Di + niente.....solo artefatti e non ne voglio neanche uno ;)

Sto pensando a un dissi in copper made by me....mmmm.......se solo si trovasse un dissi di dimensioni decenti tipo dei primi pentium.....magari un volcano7 :sofico: :sofico:

mmmmm magari un aquarius II....... una delle tre !!!

1)giant II
2)dissi by me
3) aquarius II