View Full Version : Abit VS Gigabyte. consigli?
devo montare una config per il montaggio video e ho adocchiato una Abit IC7 (liscia) me la consigliate? non vorrei spendere troppo ma avere qualcosa di buono
oppure ci sarebbe la GIGAB. 8IK1100 i875P 2ChDR400 SATARaid Lan che costa meno e ha la lan integrata.
NON OVERCLOCCO
secondo voi è molto meglio andare direttamente sulla ic7 con una lan a parte?
bhè sinceramente per il montaggio video non saprei perchè mi sono da sempre occupato esclusivamente di overclock....però ho avuto sempre abit (solo ora sono con asus P4C800) e devo dire che come stabilità e qualità sono il top......io prenderei la abit...poi non so:confused: ;)
P.S.- ma perchè la IC7 liscia non ha la scheda di rete integrata?iniziano dalla IC7-G ad averla?:confused: :confused:
mha io andrei di abit.......:D
infatti attualmente ho una nf7-s (e prima una Kg7, e prima ancora una BH-6)
ma la gigabyte è veramente MOLTO più ricca come dotazione, e costa 10 euro in meno (oltre che avere la lan)
Non so se può servire ma per AMD gigabyte non ha mai deluso... e dico mai... abit mi si è appena rotta :D .... ma resta nel cuore ;)
Le gigabyte secondo me sono ottime mobo!
magari vengono un po' sottovalutate, pero' vanno alla grande.
Ultimamente per la mia famiglia ne abbiamo prese ben 3 e fin ad ora non mi hanno dato problemi
La pecca della giga e il vcore max impostabile ad 1.60 mi pare però dato che non ti interessa overclokkare prendila pure;)
gigabyte senza ombra di dubbio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.