PDA

View Full Version : Cerco ma non trovo: AA..... !!!???

david-1
05-02-2004, 16:16
Ho cercato il thread ufficiale di America's Army ma......... nada.........??

Vabbè. Ho il suddetto AA e alla seconda missione training sono fermo :rolleyes:
Devo saltare muri, ostacoli, ecc.... arrivo alla fine del percorso in tempo ma..... il tempo non si stoppa e mi dice che ci ho meso troppo tempo...... dove devo andare????

PS: non c'è qualche patch o trucco che mi lascia giocare subito senza tante seghe?????

Grasssssie

pegasoalatp
06-02-2004, 09:12
Ciao,
probabilmente non esegui il percorso nel modo corretto e dimentichi qualche obbiettivo indietro.
Sono d'accordo che AA e' trascurato nel forum: comunque trovi pochi ITA nei server.
Non sono a conoscenza di trucchi per saltare il training: il "personnel jacket" centralizzato non penso sia superabile facilmente.
Pertanto "Buon Allenamento " """:p :D

cry74
06-02-2004, 09:57
Sei sicuro di essere empre passato tra i paletti bianchi?

Spazius
06-02-2004, 13:11
stai attento quando scendi dalle costruzioni devi stare dentro i paletti altrimenti non te lo da....

cmq è proprio vero ci vorrebbe un po' piu di attenzione per questo magnifico gioco....

david-1
06-02-2004, 22:43
Originariamente inviato da cry74
Sei sicuro di essere empre passato tra i paletti bianchi?
mmm..... che pirlone.... mi sa che non ho seguito i paletti bianchi..... ora provo e, intanto, vi ringrazio
:)

Spazius
06-02-2004, 23:06
Originariamente inviato da david-1
mmm..... che pirlone.... mi sa che non ho seguito i paletti bianchi..... ora provo e, intanto, vi ringrazio
:)
di niente!:D :D

ah se ti piacesse e diventi bravo vai qui : www.gdnclan.it;)

svl2
07-02-2004, 00:29
ciao spazius.
Come vanno le cose ne mio ex clan?
stasera gli [IM] hanno vinto una clanwar di TWL contro dei portoghesi! wow! quasi cappotto!