Pippox
05-02-2004, 15:45
premesso che ho già letto le discussioni "IMPORTANTI"... (molto interessanti...) volevo porvi una domanda...:
I driver aspi si devono aggiornare sempre e comunque.. o solo se si hanno problemi di masterizzazione???
se si'.....
-3a) Installare/Aggiornare Driver ASPI
N.B. se sono stati già installati driver ASPI 4.60, saltate al punto 4.
Windows 98/Me/2000/XP:
Scaricare ForceAspi (ASPI 4.60) ed estrarre i files in una cartella;
Lanciare il file Instaspi.BAT;
Riavviare PC;
Dopo il riavvio, scaricare i Driver ASPI 4.71.2 [MIRROR1-MIRROR2] ed estrarre i files in una cartella;
Lanciare il file Installa.BAT(modificato da me) e scegliere tra le voci elencate il Sistema Operativo utilizzato;
Riavviare PC;
Se in Nero InfoTool l'installazione del Layer ASPI risulta corrotta, avviare ed installare aspiinst.exe (che si trova ne pacchetto Driver ASPI 4.71.2).
Per verificare l'avvenuta installazione dei Driver ASPI lanciare il file AspiChk.EXE contenuto nella cartella creata al punto 4.
dove trovo.. ForceAspi (ASPI 4.60)....:cry:
lanciando nero infotool... io ho le aspi 4.57....
Ultimissima domanda: I suddetti Driver vanno bene per qualsiasi masterizzazione???
GRAZIE:rolleyes:
I driver aspi si devono aggiornare sempre e comunque.. o solo se si hanno problemi di masterizzazione???
se si'.....
-3a) Installare/Aggiornare Driver ASPI
N.B. se sono stati già installati driver ASPI 4.60, saltate al punto 4.
Windows 98/Me/2000/XP:
Scaricare ForceAspi (ASPI 4.60) ed estrarre i files in una cartella;
Lanciare il file Instaspi.BAT;
Riavviare PC;
Dopo il riavvio, scaricare i Driver ASPI 4.71.2 [MIRROR1-MIRROR2] ed estrarre i files in una cartella;
Lanciare il file Installa.BAT(modificato da me) e scegliere tra le voci elencate il Sistema Operativo utilizzato;
Riavviare PC;
Se in Nero InfoTool l'installazione del Layer ASPI risulta corrotta, avviare ed installare aspiinst.exe (che si trova ne pacchetto Driver ASPI 4.71.2).
Per verificare l'avvenuta installazione dei Driver ASPI lanciare il file AspiChk.EXE contenuto nella cartella creata al punto 4.
dove trovo.. ForceAspi (ASPI 4.60)....:cry:
lanciando nero infotool... io ho le aspi 4.57....
Ultimissima domanda: I suddetti Driver vanno bene per qualsiasi masterizzazione???
GRAZIE:rolleyes: