PDA

View Full Version : JET....questi ragazzi sanno suonare...

Nicky Grist
05-02-2004, 16:42
Sono commosso:cry:

Ho messo su questo cd, e devo ammettere che è davvero molto bello:)

ZackS
05-02-2004, 16:47
veramente ottimo, molto bravi ;)

Nicky Grist
05-02-2004, 17:01
Rock Vecchia maniera:eek:

Phantom II
05-02-2004, 17:04
Chi sarebbero sti Jet? Rock alla vecchia maniera in che senso, tipo quello che fanno i The Darkness? :mbe:

giovane acero
05-02-2004, 17:04
come s'antitula cotesto cd?

spoonman
05-02-2004, 17:07
ma per piacere...

Nicky Grist
05-02-2004, 17:08
Il cd si chiama Get Born.

In alcuni tratti mi ricordano gli AC/DC (vabbè non esageriamo:D )
I Black Crowes....

Però bisogna ammettere che saltano fuori da questo numetal che ci propinano in mille salse.

Nicky Grist
05-02-2004, 17:14
Originariamente inviato da spoonman
ma per piacere...

Bah, ho detto che mi garbano, non che si tratta del più grande gruppo mai esistito:rolleyes:

gtr84
05-02-2004, 17:37
Ho scarocato ora

"are you gonna be my girl"

in effetti sono bravi....

Iluccia
05-02-2004, 17:45
non sono male, ho visto un loro live su un canale inglese a Manchester, e dal vivo son bravini

BadMirror
05-02-2004, 18:11
Bah, da un lato sono contento che ci sia ancora qualche gruppo con vecchie sonorità e non quelle cialtronerie moderne. D'altra parte ascoltando i darkness (non ho mai sentito i jet), si carini, ma preferisco i VERI gruppi di quell'epoca a queste specie di riedizioni, la musica di un'epoca rimane di quell'epoca perchè seguiva certi filoni culturali, adesso dietro i riff ispirati a quelle sonorità (spesso e volentieri scopiazzati) c'è il vuoto totale.
Cmq meglio questi che altra spazzatura. :)

p.s. non nominate gli ac/dc invano :mad: :D

Nicky Grist
05-02-2004, 18:16
Originariamente inviato da BadMirror
Bah, da un lato sono contento che ci sia ancora qualche gruppo con vecchie sonorità e non quelle cialtronerie moderne. D'altra parte ascoltando i darkness (non ho mai sentito i jet), si carini, ma preferisco i VERI gruppi di quell'epoca a queste specie di riedizioni, la musica di un'epoca rimane di quell'epoca perchè seguiva certi filoni culturali, adesso dietro i riff ispirati a quelle sonorità (spesso e volentieri scopiazzati) c'è il vuoto totale.
Cmq meglio questi che altra spazzatura. :)

p.s. non nominate gli ac/dc invano :mad: :D

Li ho nominati perchè nel video il chitarrista indossa una maglietta degli AC/DC...non male come tributo:cool:

Drago
05-02-2004, 18:26
'HELLACOPTERS' anyone?

BadMirror
05-02-2004, 18:33
Originariamente inviato da Nicky Grist
Li ho nominati perchè nel video il chitarrista indossa una maglietta degli AC/DC...non male come tributo:cool:

Mi stanno già simpatici :D

majin mixxi
05-02-2004, 18:36
non male :)

Nicky Grist
05-02-2004, 23:07
...azz:D

lucas86mj23
05-02-2004, 23:40
Originariamente inviato da gtr84
Ho scarocato ora

già!
quoto!

spoonman
06-02-2004, 00:53
Originariamente inviato da gtr84
Ho scarocato ora

peccato che siano uguali agli strokes, ai vines, agli hives, agli hellacopters, ai.... ecc ecc ecc
stesso polentone

-kurgan-
06-02-2004, 00:57
sono bravini.. fanno da gruppo spalla ai darkness.

cmq anche io preferisco altre sonorita'.

SkiFiX 88
02-05-2004, 11:19
Cmq nn sono un gruppo ke dispiace!
Rispetto a certi gruppi ke si sentono in questi anni,
Jet e i Darkness sono gruppi ke vorremmo sempre sentire!
é vero si ispirano al passato, ed il passato è passato!, ma nn per questo nn possiamo + sentire buona musica lasciamoli provare! solo il tempo dimostrerà se sono degni!
Io ci spero poi....:D

Nicky
02-05-2004, 11:21
Mi piacciono abbastanza, ma ho sentito solo una o due canzoni.

MorningGlory
02-05-2004, 11:38
Originariamente inviato da spoonman
peccato che siano uguali agli strokes, ai vines, agli hives, agli hellacopters, ai.... ecc ecc ecc
stesso polentone

secondo me i vines con gli strokes non è ke c'entrino poi molto...:O

i jet li ho visti dal vivo e il frontman ci sa fare anke con il pubblico:)
il cd ha 7-8 tracce veramente ottime apparte il singolo ke è scopiazzato
da un pezzo di iggy il resto è tutto ottimo pop-rock ;)

che sia qualcosa di gia fatto...ok sono d'accordo ma cio non implica che non possa continuare a piacere all'infinito :)

Phantom II
02-05-2004, 11:59
Ho ascoltato Are you gonna be my girl... mi è venuto il latte alle ginocchia, i Darkness sono molto meglio imho.

BadMirror
02-05-2004, 12:41
Originariamente inviato da Phantom II
Ho ascoltato Are you gonna be my girl... mi è venuto il latte alle ginocchia, i Darkness sono molto meglio imho.

mmmh, sarà, imho la canzone dei darkness è molto orecchiabile ma mi sa di parecchie sovraincisioni in studio, a dir la verità non fatte proprio ad arte.
Cmq sia il bridge di Love is only a feelin è classicissimo, un pò scopiazzato direi, per il resto direi che si fa ascoltare volentieri ma dopo la prima decina di ascolti se ne ha già abbastanza.
La canzone dei jet è molto molto semplice, ma per lo meno è più "sincera" come sound.
:)

Nicky
02-05-2004, 12:52
mmmh, sarà, imho la canzone dei darkness è molto orecchiabile ma mi sa di parecchie sovraincisioni in studio, a dir la verità non fatte proprio ad arte.

Io ho sentito dire che dal vivo i Darkness sono mille volte meglio di quanto sembrano..

Phantom II
02-05-2004, 12:55
Cmq sia il bridge di Love is only a feelin è classicissimo, un pò scopiazzato direi, per il resto direi che si fa ascoltare volentieri ma dopo la prima decina di ascolti se ne ha già abbastanza.
La canzone dei jet è molto molto semplice, ma per lo meno è più "sincera" come sound.
:)
Appena posso mi ascolto tutto il cd, Are you gonna be my girl comunque è un po' troppo semplice imho.

BadMirror
02-05-2004, 13:21
Originariamente inviato da Nicky
Io ho sentito dire che dal vivo i Darkness sono mille volte meglio di quanto sembrano..

Anch'io l'ho sentito, infatti mica ho detto che non sanno suonare ;)

BadMirror
02-05-2004, 13:23
Originariamente inviato da Phantom II
Appena posso mi ascolto tutto il cd, Are you gonna be my girl comunque è un po' troppo semplice imho.

Il suo bello è proprio nella semplicità. Cmq non è certo una gran composizione però mi diverte.

-kurgan-
02-05-2004, 13:32
stanotte ho sognato di essere ad un concerto dei darkness e mi sono svegliato tutto sudato e con l'ansia :(

SkiFiX 88
06-06-2004, 11:32
A me non pare ke sanno suonare anzi...
il loro album fa pure abbastanza pena, per essere il primo poi....
l'unico con un bel ritmo è Are you gonna be my girl (copiata)

lucas86mj23
06-06-2004, 21:40
Originariamente inviato da SkiFiX 88
A me non pare ke sanno suonare anzi...
il loro album fa pure abbastanza pena, per essere il primo poi....
l'unico con un bel ritmo è Are you gonna be my girl (copiata)
vero!!
si salvano 1 o 2 canzoni ... x il resto :puke: