PDA

View Full Version : [BARI] Dissipatore per P4 Alpha8942+convogliatore+ventola 120mm+mascherina


kaan
05-02-2004, 15:17
Vendo preferibilmente in blocco il seguente materiale per P4:

- Dissipatore Alpha PAL8942

http://www.micforg.co.jp/images/pal8942m82_a.jpg

http://www.micforg.co.jp/en/c_pal8942e.html

- Convogliatore 80->120

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/convogliatori/fanadapter_blu/img/fanadapter80-120.jpg

- Mascherina anti vibrazioni per ventola da 120mm

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/fansilencer/img/fansilencer120.jpg

- Ventola Enermax UC-120FAB 120x25

http://www.swzonesystem.it/images/Enermax_Fan_120.jpg

http://www.enermax.com.tw/uc-8fab.htm

Prezzo del blocco: 45 € s.s. escluse
Prezzo del dissi (senza ventola): 25 € s.s. escluse
Prezzo di ventola+mascherina+adattatore: 25 € s.s. escluse

Precendenza per consegna a mano, non effettuo contrassegno, pagamento tramite bonifico, assegno o vaglia. Spedisco dopo aver ricevuto prova dell'avvenuto pagamento.
Per favore non postate se non siete interessati. Se trovate gli articoli ad un prezzo più basso, fatemelo notare in pvt e provvederò ad aggiornare l'offerta. Grazie.

Massimo

riaw
05-02-2004, 15:19
quanto per il solo alpha?

eventualmente interessato al blocco....

kaan
05-02-2004, 15:21
Originariamente inviato da riaw
quanto per il solo alpha?

eventualmente interessato al blocco....

vendo solo in blocco, mi spiace

ciccillover
05-02-2004, 16:27
E se vendessi il dissi a riaw e la ventola a me con consegna a mano?

kaan
05-02-2004, 16:54
Originariamente inviato da ciccillover
E se vendessi il dissi a riaw e la ventola a me con consegna a mano?

Se uno dei due prende anche convogliatore e mascherina, allora si. Ma aspetterei comunque un pò in attesa di qualcuno che prende il blocco.

subrahmanyam
05-02-2004, 21:03
in coda per tutto tranne il dissi con spedizione ;)

cmnq il dissi non e' solo per P4 :p


j|!

kaan
05-02-2004, 21:30
Aspetto riaw che forse è interessato al blocco.

Comunque chiederei 23 per il dissi e 22 per tutti il resto (spese di spedizione escluse).

alphacygni
05-02-2004, 21:40
Originariamente inviato da subrahmanyam
in coda per tutto tranne il dissi con spedizione ;)

cmnq il dissi non e' solo per P4 :p


j|!

ti confondi, il dissi e' solo per P4... mentre l'8045 e' la versione (uscita prima, tra l'altro) per socket A
Gran dissi comunque, io ho la versione per Socket A ed e' (credo) l'unico dissi che permetta di essere usato con ventole a bassissimo regime di rotazione o addirittura passivamente ;)

kaan
06-02-2004, 11:42
up

kaan
07-02-2004, 11:20
up

mastla
07-02-2004, 12:40
Originariamente inviato da kaan
up


mi accodo per
convogliatore / ventola / antivibrazione .....................i

fammi sapere se decidi di spedire

ciao e grazie

kaan
08-02-2004, 10:01
up

mastla
08-02-2004, 11:55
Originariamente inviato da mastla
mi accodo per
convogliatore / ventola / antivibrazione .....................i

fammi sapere se decidi di spedire

ciao e grazie


up!:)

kaan
08-02-2004, 15:32
Originariamente inviato da riaw
quanto per il solo alpha?

eventualmente interessato al blocco....

hai pvt

kaan
08-02-2004, 23:26
riaw ha lasciato, quindi resto in attesa di qualcuno interessato al blocco

kaan
09-02-2004, 11:23
up

mastla
09-02-2004, 11:33
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3492469#post3492469

c'e' qualcosa che ti puo' fare comodo ........per le 3 cose che servono a me che vendi?

kaan
09-02-2004, 15:10
Originariamente inviato da mastla
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3492469#post3492469

c'e' qualcosa che ti puo' fare comodo ........per le 3 cose che servono a me che vendi?

Caspita, cerchi esattamente ciò che vendo io :D
Se riesci a trovare qualcuno che vuole il dissi, puoi prenderti tutto.
Comunque ho dato un'occhiata alle cose che vendi e non ho trovato nulla che mi possa interessare.

mastla
10-02-2004, 01:42
Originariamente inviato da kaan
Caspita, cerchi esattamente ciò che vendo io :D
Se riesci a trovare qualcuno che vuole il dissi, puoi prenderti tutto.
Comunque ho dato un'occhiata alle cose che vendi e non ho trovato nulla che mi possa interessare.


se ti puo' interessare ho una
sonun Sunon PTB1 25mm, 90CFM, 44dB(A), cuscinetti a sfere........e la scanbiere con la tua enermax e Mascherina anti vibrazioni ........... cosa ne dici ?ci si puo' accordare?

kaan
10-02-2004, 09:07
Originariamente inviato da mastla
se ti puo' interessare ho una
sonun Sunon PTB1 25mm, 90CFM, 44dB(A), cuscinetti a sfere........e la scanbiere con la tua enermax e Mascherina anti vibrazioni ........... cosa ne dici ?ci si puo' accordare?

no, grazie, non mi interessa :)

kaan
10-02-2004, 22:16
up

kaan
11-02-2004, 10:52
up

kaan
12-02-2004, 08:53
up

kaan
13-02-2004, 14:41
up

kaan
15-02-2004, 15:36
up

kaan
16-02-2004, 15:15
up

kaan
19-02-2004, 20:53
up

kaan
20-02-2004, 11:24
up

kaan
20-02-2004, 23:20
up

kaan
23-02-2004, 15:09
up

kaan
26-02-2004, 21:43
up

kaan
27-02-2004, 15:24
up

kaan
28-02-2004, 17:18
up

kaan
28-02-2004, 23:20
ho deciso di smembrare in 2 il blocco

mastla
29-02-2004, 01:13
Originariamente inviato da kaan
ho deciso di smembrare in 2 il blocco

interessato solo alla mascherina anti vibrazione !
purtoppo ho dovuto comprare la ventola e l' adattore 120-->80 da un altro utente


ciauzzz+
fammi sapere!

kaan
29-02-2004, 15:53
Originariamente inviato da mastla
interessato solo alla mascherina anti vibrazione !
purtoppo ho dovuto comprare la ventola e l' adattore 120-->80 da un altro utente


ciauzzz+
fammi sapere!

mi spiace, ma non mi va di suddividere ulteriormente il blocco

ciao :)

mastla
29-02-2004, 18:07
Originariamente inviato da kaan
mi spiace, ma non mi va di suddividere ulteriormente il blocco

ciao :)

ventola + mascherina................ puo' andare cosi'?

kaan
29-02-2004, 23:11
Originariamente inviato da mastla
ventola + mascherina................ puo' andare cosi'?

no, mi spiace, non smembro ulteriormente