PDA

View Full Version : direct3D

Jack 85
05-02-2004, 13:49
Vorrei riporvi la sequente domanda. nei giochi, quali halo e NFSU, attivando il direct 3d, i giochi vanno tipo fotogramma, e dimostrano artefatti , invece con l'opengl tutto ok. (cmq a call of duty, enter the matrix , anche attivando il direct3d tutto liscio come l'olio.) io mi chiedo cosa potrebbe essere?. aiutatemi.

grazie in anticipo. :sofico:

KarmaP
05-02-2004, 14:55
Cosa vuoi dire con "abilitando il D3D".....i giochi o sono D3D o OGL...non è che decidi tu cosa abilitare....

Jack 85
05-02-2004, 23:01
Originariamente inviato da KarmaP
Cosa vuoi dire con "abilitando il D3D".....i giochi o sono D3D o OGL...non è che decidi tu cosa abilitare....
io dicevo attivando i filtri su direct3D

ualla
06-02-2004, 01:08
infatti se attivi i filtri su opengl è normale che funzioni normalmente nfsu...il gioco è in d3d...ma cmq vedendo la scheda che hai...non mi pare assolutamente normale che ti scatti...anche attivando i filtri...che driver usi?il vsync?il fastwrite?

Jack 85
06-02-2004, 11:58
Originariamente inviato da ualla
infatti se attivi i filtri su opengl è normale che funzioni normalmente nfsu...il gioco è in d3d...ma cmq vedendo la scheda che hai...non mi pare assolutamente normale che ti scatti...anche attivando i filtri...che driver usi?il vsync?il fastwrite?

dammi una dritta, ma soccede solo con halo e nfsu. no overclock che puo essere? omega

1)Omega 4.1
2)disattivato
3)attivato con agp 8x

ahh... il case e in assenze di ventole supplementari. e alimentatore deer 350w.

puo essere questo? :mad:

KarmaP
06-02-2004, 12:00
Disattiva il fastwrite e imposta agp a 4x