View Full Version : Forum: 30 secondi per caricare una pagina? solo a me?
ogg il forum è stranamente lento , ci impiega 30 secondi e più per aprire una pagina, a voi come va?
~ZeRO sTrEsS~
05-02-2004, 12:37
anke a me lento... a volte non si caricano tutte le immagini... oltre al fatto ke oggi mi sebra che internet sia un macello totale.... non funziona niente... o forse è il mio emule ke combina casini
ManyMusofaga
05-02-2004, 12:41
Idem.....è una sofferenza aspettare ke si carichi la pagina
ciccillover
05-02-2004, 12:47
Anche a me il forum è più lento, e ci sono anche altri problemi (notifiche che non arrivano, notifiche doppie o triple, notifiche ritardatarie...). Ma forse il mio è un caso isolato, a me più che altro è internet in generale che negli ultimi giorni ha rallentato spaventosamente.
bluelake
05-02-2004, 12:48
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
anke a me lento... a volte non si caricano tutte le immagini... oltre al fatto ke oggi mi sebra che internet sia un macello totale.... non funziona niente... o forse è il mio emule ke combina casini
edivad sta mettendo la Spagna in IP ban dall'intero web per evitare che possa rompergli le scatole anche quando vado lontano da casa :D
bluelake
05-02-2004, 12:50
Tornando seri, tra gli altri Yahoogroups.com avverte che a causa del Virus MyDoom, il più violento della storia per diffusione di massa, ci sono ritardi sensibilissimi nella distribuzione dei messaggi agli utenti... che sia questa una delle cause dei rallentamenti generali? :mbe:
hikari84
05-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da kaioh
ogg il forum è stranamente lento , ci impiega 30 secondi e più per aprire una pagina, a voi come va?
Solo oggi...?
Originariamente inviato da hikari84
Solo oggi...?
si , però da una decina di minuti la situazione è ritornata normale, e si che non ho fatto nulla nel frattempo.Ne riavviato il pc ,ne la connessione, ne il browser........
Viperfish
05-02-2004, 13:37
10 minuti fa era lento, adesso mi sembra tornato normale :confused:
Solo oggi...?
secondo me non solo oggi...
hikari84
05-02-2004, 13:53
Originariamente inviato da aracnox
secondo me non solo oggi...
Era quello che avevo notato anch'io...
non capisco però.... che sia un problema sulla connettività?
chi fornisce il servizio ad hwupgrade?
Nevermind
05-02-2004, 14:06
Confermo la lentezza!
Ieri era già molto + "scattante" oggi è proprio inchiodato.
Saluti.
non ai livelli di 30 secondi, ma senz'altro sui 10 secondi si per caricare una pagina
adesso capisco quando si dice i criceti di hw....:D
Originariamente inviato da bluelake
edivad sta mettendo la Spagna in IP ban dall'intero web per evitare che possa rompergli le scatole anche quando vado lontano da casa :D
Grazie... :muro:
:D
Fradetti
05-02-2004, 14:38
Internet a causa della violenza dell'attacco MyDoom si è impaccata abbastanza gravemente.... il traffico generato è troppo rispetto a qualche settimana fa.
Ringraziate chi non usa antivirus e firewall :)
Paolo Corsini
05-02-2004, 16:09
Alcuni dati su questo problema qui:
http://www.hwupgrade.it/21.blog
E per le notifiche?negli ultimi giorni non si ricevono notifiche in tempo reale come prima , ma tutte insieme " ognii tanto" , roba di un centianio alla volta : dipende sempre dallo stesso problema?
bombardax
05-02-2004, 16:16
Originariamente inviato da kikki2
E per le notifiche?negli ultimi giorni non si ricevono notifiche in tempo reale come prima , ma tutte insieme " ognii tanto" , roba di un centianio alla volta : dipende sempre dallo stesso problema?
quoto alla grande...
Infatti.
Anche la mia ADSL sembra abbia prestazioni da 56k....
:confused:
bluelake
05-02-2004, 16:26
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Alcuni dati su questo problema qui:
http://www.hwupgrade.it/21.blog
Non riguarda solo il nostro forum, Paolo ;) Non so lassù tra i monti, ma quaggiù ce ne son parecchi di siti lenti... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.