View Full Version : P4 2.8@ 3.3 ma....
P4 2.8@ 3.3 ma....oltre nn ne vuole sapere!!!
La config. è quella in sign. le ram erano settate in 5:4 e con FSB 235 giravano a circa 188mhz...quindi downclockate....ma quando ho settato FSB240...ha bootato in bios,ma nn in winzozZ,anzi mi ha dato la schermata nera con scritto "....ripristinare winzozz da config. precedente sicuramnte funzionante...etc. etc.":mad:
Hoprovato a overvoltare un pochino la CPU ma nulla a 240 nn ne vuol sapere :cry:
Da cosa dipende??? :confused: CPU o RAM???
PS: le temp. sono basse....giuste insomma 30/32°in idle.
AIUTATTTEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:mc: :muro: :mad:
Sniper 86
05-02-2004, 14:38
Hai provato ad alzare il vcore ? Aumenta e vedi come migliora la stabilità ;)
Ciao :)
ciccio88
05-02-2004, 14:46
se le ram sn downclokkate nn dovrebbero dare problemi..
alza il vcore, oppure nn hai un buon sistema di dissipazione :cool:
Grazie a tutti x i consigli...alzando il vcore @ 1.650 a FSB=240 ci arriva,boota in winZozz tranquillamente,ma....le temp. si alzano virtiginosamente :( dovrò rivedere il mio sistema AIR...cooling,quasi passo ad H2o :p
Domani se ho tempo faccio prove fino a 250...vediamo se tiene e poi se và....si parte con Northpole e...un pensierino ad un sistemino waterColling!
Avete consigli su efficenti & economici sistemi a liquido???
Tnx to all!!!;)
Originariamente inviato da black33
Grazie a tutti x i consigli...alzando il vcore @ 1.650 a FSB=240 ci arriva,boota in winZozz tranquillamente,ma....le temp. si alzano virtiginosamente :( dovrò rivedere il mio sistema AIR...cooling,quasi passo ad H2o :p
Domani se ho tempo faccio prove fino a 250...vediamo se tiene e poi se và....si parte con Northpole e...un pensierino ad un sistemino waterColling!
Avete consigli su efficenti & economici sistemi a liquido???
Tnx to all!!!;)
Le ram che versione sono?
1.1 o 1.2?
C'è scritto sopra.
CIAO!!!
Originariamente inviato da gabry24
1.1 o 1.2?
C'è scritto sopra.
CIAO!!!
Scusa gabry24 , abbiamo il sistema praticamente identico, a quanto tieni il vcore e il vmem? Grazie
Originariamente inviato da gabry24
1.1 o 1.2?
C'è scritto sopra.
CIAO!!!
AzZ....nn lo sò...:( si legge sull'etichetta dove è descritto il CL 2 ???
Appena ho l'occasione di smontare ci dò un occhiata ;) che differenz c'è tra le 2 rev.?
PS: vedo che tu hai le pc3500...le mie sono pc3200,e cmq sono settate in 5:4 xchè oltre i 210mhz a vmem default nn salgono...overvoltandole nn sò,nn ho provato!
CiauZ!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.