PDA

View Full Version : [ebay]case bollato..e ora??

onka
05-02-2004, 11:20
mi è arrivato un case a casa..bollato...cosa devo fare?l'alvevo acquistato tramite ebay..:(

FastFreddy
05-02-2004, 11:33
Bollato? :wtf:

riaw
05-02-2004, 11:38
senti chi te l'ha venduto.......

onka
05-02-2004, 11:47
Originariamente inviato da FastFreddy
Bollato? :wtf:
con un bollo-->danneggiato:cry:

ho mandato una mail a ki me l'ha venduto..vedremo..ma ebay nn tutela da ste cose??:confused:

gpc
05-02-2004, 11:58
Dovresti dire qualcosa di più su come era la spedizione, se l'imballaggio era a posto, se la scatola aveva preso botte, etc... perchè potrebbe anche essere colpa delle poste (strano... :rolleyes: ).

onka
05-02-2004, 12:08
Originariamente inviato da gpc
Dovresti dire qualcosa di più su come era la spedizione, se l'imballaggio era a posto, se la scatola aveva preso botte, etc... perchè potrebbe anche essere colpa delle poste (strano... :rolleyes: ).
infatti è colpa dell'SDA..l'imballo aveva uno strappo el cartone esattamente dove c'è il bollo:muro:

ho kiamato le poste e mi han detto ke han fatto partire una procedura di risarcimento..a LUI!:mad:

cioè..se danno i soldi a lui...oltre al danno anke la beffa!!:muro:

gpc
05-02-2004, 12:14
Originariamente inviato da onka
infatti è colpa dell'SDA..l'imballo aveva uno strappo el cartone esattamente dove c'è il bollo:muro:

ho kiamato le poste e mi han detto ke han fatto partire una procedura di risarcimento..a LUI!:mad:

cioè..se danno i soldi a lui...oltre al danno anke la beffa!!:muro:

Beh è normale che risarciscano il mittente... Se è onesto ti ridarà i soldi...
Comunque in questo caso non avresti dovuto accettare il pacco.

alexis1980
05-02-2004, 12:16
Stè riesci a farci una foto? :)

onka
05-02-2004, 12:19
Originariamente inviato da alexis1980
Stè riesci a farci una foto? :)
MANIACO!!:D

@gpc:e ke ne so io :( nn è la prma volta ke il pacco è danneggiato,ma l'interno era sempre integro..ma come lavora sta gente:rolleyes:

spero anke io ke sia onesto e ke mi ridia i soldi..:(

gpc
05-02-2004, 12:25
MANIACO!!:D

@gpc:e ke ne so io :( nn è la prma volta ke il pacco è danneggiato,ma l'interno era sempre integro..ma come lavora sta gente:rolleyes:

spero anke io ke sia onesto e ke mi ridia i soldi..:(

Te non sai cos'ho visto arrivare in negozio... pacchi portati dai corrieri completamente distrutti... una volta un computer è arrivato con il case sfondato e l'interno semidistrutto...

Masterladro
05-02-2004, 12:25
..ma ebay nn tutela da ste cose??:confused:

Qualsiasi tutela da parte di Ebay (ovvero, nessuna :rolleyes: ) decade nel momento in cui il vanditore ha inviato la merce e la stessa corrisponde a quanto acquistato.

In questo caso, putroppo, sei tu in difetto, avendo accettato un pacco "fallato".

Se il venditore è onesto dovrebbe farti avere i soldi del rimborso (in fondo lui i soldi della vendita li ha intascati) altrimenti temo ke l'unica cosa tu possa fare sia lasciare Feddback negativo al venditore...

better luck next time... :(

Masterladro
05-02-2004, 12:32
..ma come lavora sta gente:rolleyes:

Ti dico solo che una volta, andandoa ritirare un pacco allo sdoganamento di Linate, ho visto nel cortile dello smistamento pacchoi un tipo che faceva il pirla alla guida di uno di quei carrellini per il traporto pacchi.
Durante una curva dello slalom improvvisato lo sghignazzante testicolo ha fatto cadere tre pacchetti che sono finiti sotto le ruote del carrellino stesso.... :eek:

Altri due sghignazzanti fetenti hanno smplicemente preso i pacchi e li hanno gettati, senza troppi complimenti, in un cestone di pacchi semidistrutti..... :rolleyes:

evviva Poste Italiane SpA... :ncomment: