PDA

View Full Version : V|RuS[X] vi da l'addio.

Pagine : [1] 2

Dina Mutan
05-02-2004, 11:05
Salve, ho scritto sotto mentite spoglie a lungo, V|RuS[X], The Fucker, Allusivo, Dina Mutam ed altri, non erano nient'altro che nickname che utilizzavo per poter utilizzare questo forum, specialmente le sezioni tecniche ed il mercatino.
Da ottobre ad ora avete assistito a scene pietose, la maggior parte delle quali nel luogo che chiamiamo "il lato oscuro di matrix" il forum di Lucio Virzi, dove ho potuto scrivere in tutta libertà quello che mi rodeva dentro senza aver paura di esser censurato o di esser nuovamente cacciato.
Il mio voleva essere solo uno sfogo, di un grido che mi era restato strozzato in gola. Mi son sentito discriminato e preso in giro, le parole di Freeman di stamattina lo confermano, non era l'unico artefice, ed io non ho saputo riconoscerlo, così come non ho apprezzato che durante una sospensione mi son riscritto e lui non ha usato la mano pesante come avrebbe dovuto fare sapendo del mio clone.
Però adesso basta, voglio darci un taglio, non scriverò più ne su hwupgrade ne nella metà oscura, la polemica non ha sortito nulla se non portare astio e incomprensioni fra voi. Chiedo scusa a tutti per il mio deprecabile operato, tolgo il disturbo.
Per le trattative in corso con me vi chiedo di continuarle sul forum di Atris.it.
Come ultima cortesia chiedo ai moderatori e agli amministratori di non chiudere questo thread.

V|RuS[X]

Wagen
05-02-2004, 11:08
a me dispiace solo che 'ste cose alla fine vadano sempre a finire così, con il fatto che molti utenti che ritenevo "simpatici" decidano di non postare più

marKolino
05-02-2004, 11:13
che la forza sia con te.

mi dispiace.

Suoch
05-02-2004, 11:14
Ma possibile che anche la frequentazione di un sito destinato allo svago e gli hobbies debba diventare occasione per scenate alla Dinasty con odi, scenate e addii?
In fin dei conti si tratta di qualche manciata di bit, non è propio possibile considerarli come tali?

Nicky
05-02-2004, 11:15
:(

Nuuuuuuuu Virussino :(

Spero di sentirti via icq ogni tanto.

FastFreddy
05-02-2004, 11:18
Non sono mai riuscito a capire questi post di addio! :boh:

A Roma si dice: " Mica stai a annà 'n guera!"

Scoperchiatore
05-02-2004, 11:32
Originariamente inviato da Suoch
Ma possibile che anche la frequentazione di un sito destinato allo svago e gli hobbies debba diventare occasione per scenate alla Dinasty con odi, scenate e addii?
In fin dei conti si tratta di qualche manciata di bit, non è propio possibile considerarli come tali?

non sono solo una manciata di bit... in tanti sensi...

Mi spiace Virus che tu ti senta così giù...
ti posso dire che sei stato sempre uno dei più "veri" qui dentro, che mi hai fatto ridere troppo quando hai preso in giro alcune situazioni/utenti e che ti stimo come persona... mi faceva piacere leggerti...

Adieu, ci rincontreremo in altri lidi, in caso...

ManyMusofaga
05-02-2004, 11:37
Originariamente inviato da Nicky
:(

Nuuuuuuuu Virussino :(

Spero di sentirti via icq ogni tanto.

:( :( mi dispiace tanto....anke io spero di risentirti via iccqq;)

PaTLaBoR
05-02-2004, 11:38
Virus ma io vorrei capire...
vabbè non ho visto i posts di cui tu parli cmq perchè non te ne freghi scusa?

vedi me per es. avrei dovuto incavolarmi con pierpo che mi ha sospeso perchè ho parlato di politica, il bordin perchè ultimamente mi ha ripreso secondo me senza motivo...

ma mica posso arrabbiarmi per queste cose? mica sono queste le cose importanti della vita...

ma che me frega... vivila anche tu così, naturalmente sempre nei limiti del buonsenso.
Forse hai preso troppo sul serio la "vita" nel forum cmq...

L4OA
05-02-2004, 11:38
Ciao ragazzo :)

tanto il web è piccolo... prima o poi ci si becca da qualche parte ;)

Phantom II
05-02-2004, 11:42
E' veramente triste vedere che praticamente tutti i member con una certa anzianità hanno abbandonato il forum :(

Nicky
05-02-2004, 11:47
Originariamente inviato da Suoch

Per alcuni, me compresa, non sono solo bit.
Non ritengo il forum la mia vita e probabilmente vivrei senza, ma sicuramente è un ottimo mezzo di comunicazione che ti svela quello che "portano" dentro molte persone.
Con alcuni utonti puoi instaurare una profonda amicizia e, pensa, a volte pure qualcosa di più..

Drago
05-02-2004, 11:56
Originariamente inviato da Phantom II
E' veramente triste vedere che praticamente tutti i member con una certa anzianità hanno abbandonato il forum :(

quoto.e mi dispiace molto..cmq per virus, un altro in bocca al lupo.

wolverine
05-02-2004, 12:02
Ohi Virus... mi spiace che tu abbia preso questa decisione... ci si sente in icq cmq... ;) :cool: :)

~ZeRO sTrEsS~
05-02-2004, 12:07
come sempre i migliori se ne vanno... da circ 3 anni i migliori se ne stanno andando e non credo che questa sia una buona cosa...

Favo
05-02-2004, 12:12
ciao Virus

in bocca al lupo ;)

byez Favo

bossino
05-02-2004, 12:12
nooo se ne va il primo utente con cui ho scambiato le prime battute...........troppo simpatico

:( :(

RenèBascè
05-02-2004, 12:14
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
come sempre i migliori se ne vanno... da circ 3 anni i migliori se ne stanno andando e non credo che questa sia una buona cosa...

Scusa?

I migliori sarebbero quegli utenti che scrivono da Lucio "FreeMan succhiamelo...Freedick...FreeCazz" ??

Per cortesia!

Il migliore , per definizione ,è chi è sopra gli altri , in ogni senso!

Non me ne frega nulla della motivazione per cui virus , tizius , caius e sempronius siano stati sospesi, bannati... non mi riguarda e per me la questione non si pone!

Ma se vieni bannato e incominci ad insultare pesantemente un utente (in questo caso moderatore) che scrive altrove sei solo un "peggiore" e basta!

:rolleyes:

fabius00
05-02-2004, 12:29
a vi ma vaffanculo va! :( se te ne vai gia te l'ho detto sei uno stronzo!

~ZeRO sTrEsS~
05-02-2004, 12:35
Originariamente inviato da RenèBascè
Scusa?

I migliori sarebbero quegli utenti che scrivono da Lucio "FreeMan succhiamelo...Freedick...FreeCazz" ??

Per cortesia!

Non me ne frega nulla della motivazione per cui virus , tizius , caius e sempronius siano stati sospesi, bannati... non mi riguarda e per me la questione non si pone!

Ma se vieni bannato e incominci ad insultare pesantemente un utente (in questo caso moderatore) che scrive altrove sei solo un "peggiore" e basta!

vedi come il solito non hai capito niente... no parlavo di questi nick qua ma di gente ke tu non conosci sei un nuovo utente non so se conoscevi kikki e company.... questi erano y migliori e poi leggi bene il post

altra cosa... tu sempre hai rispettato il regolamento del forum? credo che non lo conosci neanche... quindi tutti abbiamo la facoltà di sbaglire

ferste
05-02-2004, 12:44
Scusa?

Per cortesia!

Che scrive altrove!?perchè avrebbe avuto altro modo di far sentire la sua voce?I mod hanno mai messo in discussione una loro decisione?tutti sbagliano, molti se ne rendono conto, troppi non se ne rendono conto.
Utenti che sono sul forum da anni vengono bannati e str@nzi iscritti da un mese che insultano e minacciano vengono "richiamati" o "sospesi per 5 giorni" o neanche quello.
E anche tu che ti metti a dare giudizi su migliore o peggiore (e guarda caso i tuoi giudizi convergono con quelli del "potere"...che coraggio) non pensi che ognuno ha modi diversi di reagire a quello che considera un abuso?secondo me se avesse avuto la possibilità di dibattere con freeBan non ci sarebbero stati gli insulti e ci sarebbe anche stato un chiarimento....ma se si elimina il dialogo si subisce una radicalizzazione della protesta.è quello che ha fatto Virus X.....e lo comprendo benissimo.

Nicky
05-02-2004, 12:44
Scusa?

Per cortesia!

Virus credeva che il ban veniva da una persona sola, per antipatia personale.
Era incazzato quindi il rancore era superiore alla ragione..

Comunque nonostante abbia, nel suo piccolo, sbagliato dopo il ban era un ottimo utente con cui si discuteva di tutto civilmente e che faceva post molto arguti e intelligenti....

-Crissina-
05-02-2004, 12:49
Ciao principino...tanti in bocca al lupo:( ...

RenèBascè
05-02-2004, 12:53
Originariamente inviato da ferste
Che scrive altrove!?perchè avrebbe avuto altro modo di far sentire la sua voce?I mod hanno mai messo in discussione una loro decisione?tutti sbagliano, molti se ne rendono conto, troppi non se ne rendono conto.
Utenti che sono sul forum da anni vengono bannati e str@nzi iscritti da un mese che insultano e minacciano vengono "richiamati" o "sospesi per 5 giorni" o neanche quello.
E anche tu che ti metti a dare giudizi su migliore o peggiore (e guarda caso i tuoi giudizi convergono con quelli del "potere"...che coraggio) non pensi che ognuno ha modi diversi di reagire a quello che considera un abuso?secondo me se avesse avuto la possibilità di dibattere con freeBan non ci sarebbero stati gli insulti e ci sarebbe anche stato un chiarimento....ma se si elimina il dialogo si subisce una radicalizzazione della protesta.è quello che ha fatto Virus X.....e lo comprendo benissimo.

doppio post
vale quanto scritto sotto

sc82
05-02-2004, 12:55
Virus, mi hai fatto letteralmente scoppiare dal ridere davanti al monitor innumerevoli volte con le tue battute, nn mi è capitato con nessun altro utente ;)

Che dire...mi dispiace :(

Puccio Bastianelli
05-02-2004, 12:58
da due giorni a questa parte noto molte polemiche sul bannaggio (o riammissione) di ex utenti bannati dal forum (vedi LuVi, Virusx, Gogeta, Biancoros), sinceramente state scocciando un po', per quanto simpatici e gioviali alla vita del forum ormai sono bannati e quindi non graditi sul forum, ne state parlando come se fossero degli "scomunicati" dalla chiesa, questo è un forum virtuale non la vita reale, ci si può incontrare in tanti modi, è solo uno spazio infinitesimale rispetto alla grandezza del web. Nel caso in cui un giorno dovessi essere bannato anche io, tanti saluti e arrivederci ci sono tanti e tanti forum su cui chiacchierare un po, non sono bannati dalla "vita reale"..

RenèBascè
05-02-2004, 12:58

Guarda ... con me discorsi di "potere" o roba simile non devi farli perchè non me ne frega nulla! Che sia chiaro! Non usare la parola coraggio che con me non attacca ...

Considero qui dentro TUTTI uguali , a parte una persona , Corsini che ci offre di sua iniziativa (avrà un guadagno ovvio) la possibilità di conoscerci e scambiare "quattro chiacchiere"... Con questo non gli lecco il culo , non ho mai scritto alcunchè nei suoi blog , nelle sue recensioni , non ho mai partecipato ad alcun workshop e non è mia intenzione fare nulla di tutto ciò !

Se mi devo sfanculizzare in modo educato con FreeMan , con Raven , e con tutti i Moderatori con la nomea di essere abbastanza fiscali (ovvero mettono in pratica alla lettera il regolamento) lo faccio : punto e basta!

Ebbi modo di avere un diverbio tempo fa con Raven subito chiarito in modo pacato e civile da ambedue le parti!

Chi si arroga il diritto di insultare , offendere , deridere, denigrare PUBBLICAMENTE , anche se altrove , una persona colpevole di aver commesso nei confronti dell'altra un torto (opinabile o meno non mne fotte) SBAGLIA SEMPRE E COMUNQUE!!

Non mi venire a dire che solo perchè Virus era incazzato aveva il diritto di scrivere ai 4 punti cardinali FreeMan succhiamelo e roba simile , e , ricordatelo bene , di iscriversi qui in questo Forum con nick palesemente offensivi!

Sto parlando di quella cosa magica che forse in un mondo di tastiere non è comune a molti , si chiama EDUCAZIONE!

Hai subito un torno ancorchè per te INGIUSTO? Questo non ti dà IN ALCUN MODO il diritto di insultare !!

C'è un reato in Italia che si chiama DIFFAMAZIONE ... punito dal codice penale!

Se io vengo tradito dalla mia donna e , incazzato, affiggo cartelloni in mezza italia con frasi al limite della decenza , posso essere denunciato e sottoposto a procedimento penale (nemorino te lo potrà confermare)...
Ho tutte le ragioni di questo mondo per avercela a morte con lei , ma questo non mi autorizza a passare "dall'altra parte" e vendicarmi del torto subito (giusto o ingiusto...magari me lo meritavo perchè non le davo la giusta attenzione) insultandola a destra e a manca!

Questo è un atteggiamento intollerabile

pozzy666
05-02-2004, 13:03
Virus credeva che il ban veniva da una persona sola, per antipatia personale.
Era incazzato quindi il rancore era superiore alla ragione..

Comunque nonostante abbia, nel suo piccolo, sbagliato dopo il ban era un ottimo utente con cui si discuteva di tutto civilmente e che faceva post molto arguti e intelligenti....

io lo amavo

PaTLaBoR
05-02-2004, 13:03
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
da due giorni a questa parte noto molte polemiche sul bannaggio (o riammissione) di ex utenti bannati dal forum (vedi LuVi, Virusx, Gogeta, Biancoros), sinceramente state scocciando un po', per quanto simpatici e gioviali alla vita del forum ormai sono bannati e quindi non graditi sul forum, ne state parlando come se fossero degli "scomunicati" dalla chiesa, questo è un forum virtuale non la vita reale, ci si può incontrare in tanti modi, è solo uno spazio infinitesimale rispetto alla grandezza del web. Nel caso in cui un giorno dovessi essere bannato anche io, tanti saluti e arrivederci ci sono tanti e tanti forum su cui chiacchierare un po, non sono bannati dalla "vita reale"..

esatto, la penso allo stesso modo. Alla fine i vecchi amici del forum non si perdono mai. esistono le email
e poi ci si ritrova in tantissimi altri forum...

non è una buona cosa prendere la vita del forum troppo seriamente, ci son passato già con le chat e non m'è piaciuto.

Roby_64
05-02-2004, 13:14
Appunto, in tutti i forum dove il gestore/moderatore o chi per lui partecipa alla discussione, prima o poi capita che ne approfitti tra ban, lucchetti e amenita' varie invocando regole e regolette , basta non farci caso.

ferste
05-02-2004, 13:15
Guarda ... con me discorsi di "potere" o roba simile non devi farli perchè non me ne frega nulla! Che sia chiaro! Non usare la parola coraggio che con me non attacca ...

Considero qui dentro TUTTI uguali , a parte una persona , Corsini che ci offre di sua iniziativa (avrà un guadagno ovvio) la possibilità di conoscerci e scambiare "quattro chiacchiere"... Con questo non gli lecco il culo , non ho mai scritto alcunchè nei suoi blog , nelle sue recensioni , non ho mai partecipato ad alcun workshop e non è mia intenzione fare nulla di tutto ciò !

Se mi devo sfanculizzare in modo educato con FreeMan , con Raven , e con tutti i Moderatori con la nomea di essere abbastanza fiscali (ovvero mettono in pratica alla lettera il regolamento) lo faccio : punto e basta!

Ebbi modo di avere un diverbio tempo fa con Raven subito chiarito in modo pacato e civile da ambedue le parti!

Chi si arroga il diritto di insultare , offendere , deridere, denigrare PUBBLICAMENTE

Si ma se tu fossi stato bannato senza possibilità di replica non avresti fatto di tutto per far sentire PUBBLICAMENTE la tua voce?
Poi come ti dicevo ognuno reagisce in modo diverso!Io dalla parte di quà ho sempre evitato accuratamente di discutere con un mod perchè lo ritengo inutile e dannoso, chiamala codardia, chiamala leccaculismo velato, ma dato che questo forum ha una grossa utilità mi spiacerebbe perdere il mio account.Io mi ci sfanculizzo volentieri ma da dove si possa essere tutti e due sullo stesso piano (di là...)sennò è troppo facile.
io mi riferivo anche (non nel tuo caso specifico) alle conseguenze che ci sono state con interventi polemici del Corsini.....seguiti puntualmente da una marea di messaggi di appoggio al grande capo e puntuale distruzione morale di chi aveva osato mettersi in discussione con l'amministratore.Non ho una tal conoscenza dei tuoi post da dichiarare che tu faccia parte di quella schiera.e dal mio post onestamente sembrava un'accusa di leccaculismo (magari lo sei veramente ma è quantomeno prematuro dirtelo :) ) ma sono già abbastanza OT.Volevo solo dirti di cercare di comprendere anche le ragioni e le reazioni di Virus.Non condannarlo anche se ha detto delle parolacce!;)

Paolo Corsini
05-02-2004, 13:20
io mi riferivo anche (non nel tuo caso specifico) alle conseguenze che ci sono state con interventi polemici del Corsini.....
Ciao,
mi quoti i miei post polemici? Grazie

badedas
05-02-2004, 13:20
Boh?

Ciao anche da me, comunque.

Ma son sicuro che ti reiscriverai con l'ennesimo nick e io non capirò.

RenèBascè
05-02-2004, 13:23
Si ma se tu fossi stato bannato senza possibilità di replica non avresti fatto di tutto per far sentire PUBBLICAMENTE la tua voce?

Certo...ma non gli insulti !

Poi come ti dicevo ognuno reagisce in modo diverso!Io dalla parte di quà ho sempre evitato accuratamente di discutere con un mod perchè lo ritengo inutile e dannoso, chiamala codardia, chiamala leccaculismo velato, ma dato che questo forum ha una grossa utilità mi spiacerebbe perdere il mio account.Io mi ci sfanculizzo volentieri ma da dove si possa essere tutti e due sullo stesso piano (di là...)sennò è troppo facile.
io mi riferivo anche (non nel tuo caso specifico) alle conseguenze che ci sono state con interventi polemici del Corsini.....seguiti puntualmente da una marea di messaggi di appoggio al grande capo e puntuale distruzione morale di chi aveva osato mettersi in discussione con l'amministratore.Non ho una tal conoscenza dei tuoi post da dichiarare che tu faccia parte di quella schiera.e dal mio post onestamente sembrava un'accusa di leccaculismo (magari lo sei veramente ma è quantomeno prematuro dirtelo :) ) ma sono già abbastanza OT.

Fidati....non lo sono ! Sai cosa mi succede di grave la sera quando stacco il PC? Entro in quel fantastico mondo chiamato REALTA' e tutto ciò successo in uno schermo a cristalla liquidi mi rimbalza... Ovviamente quando sono in questo mondo mi comporto come in quello reale , educatamente , ma senza farmi mettere piedi in testa da chicchessia... Ovvio : si possono instarare piacevoli ed ottimi rapporti con nick che diventeranno un domani delle persone (scusa ma è il mio limite ora...) ma alla sera la birretta a pub vado a berla con Marco , Simone , Luca , Alessando e non con RenèBascè, Ferste , FreeMan , LuVi o altri... Spero di essermi spiegato e abbiate capito il mio limite !

Volevo solo dirti di cercare di comprendere anche le ragioni e le reazioni di Virus.Non condannarlo anche se ha detto delle parolacce!;)

Lo comprendo , ma non lo tollero : un simile atteggiamento e comportamento ti fa passare automaticamente dala parte del torto !

Ciao
;)

Nicky
05-02-2004, 13:24
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli

Io a questo forum un pochino ci sono legata.
Senza di lui non avrei conosciuto il ragazzo con cui sto.
Le cose hanno importanza diversa a seconda delle persone. ;)

Fradetti
05-02-2004, 13:28
http://www.spammers.it/clas/2.gif http://www.spammers.it/clas/2.gif

pozzy666
05-02-2004, 13:34
Io a questo forum un pochino ci sono legata.
Senza di lui non avrei conosciuto il ragazzo con cui sto.
Le cose hanno importanza diversa a seconda delle persone. ;)

cazzo...dovrei odiarlo allora

Nicky
05-02-2004, 13:35
Originariamente inviato da pozzy666

:mbe:

Scoperchiatore
05-02-2004, 13:39
io lo amavo

:mbe: :mbe:

ferste
05-02-2004, 13:39
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ciao,
mi quoti i miei post polemici? Grazie

beh....praticamente un 90%..... (quella che mi ricordo meglio era una discussione sui driver e sulla condotta aziendale dell'Ati......sei intervenuto con decisione contro un utente che aveva idee differenti e immediatamente una pletora multiforme di utenti si è lanciata nel 3d per sostenere la tua ipotesi, comportandosi anche male con l'utente in questione che, anche se in torto, non meritava un'ondata di attacchi come quella che avevi, involontariamente, provocato)

diciamo che sei una persona che quando interviene lo fà "a gamba tesa" ed hai una modalità quantomeno aggressiva di esporre le tue idee, e nonostante questa aggressività non mi è mai capitato di vederti richiamato da un moderatore che ti invitava alla calma.
Non intendere "polemico" nel solo senso negativo solitamente attribuitogli.

Paolo Corsini
05-02-2004, 13:43
beh....praticamente un 90%..... (quella che mi ricordo meglio era una discussione sui driver e sulla condotta aziendale dell'Ati......sei intervenuto con decisione contro un utente che aveva idee differenti e immediatamente una pletora multiforme di utenti si è lanciata nel 3d per sostenere la tua ipotesi, comportandosi anche male con l'utente in questione che, anche se in torto, non meritava un'ondata di attacchi come quella che avevi, involontariamente, provocato)

diciamo che sei una persona che quando interviene lo fà "a gamba tesa" ed hai una modalità quantomeno aggressiva di esporre le tue idee, e nonostante questa aggressività non mi è mai capitato di vederti richiamato da un moderatore che ti invitava alla calma.
Non intendere "polemico" nel solo senso negativo solitamente attribuitogli.
Ciao,
se ho scritto post polemici, come tu dici, nel database ci sono. Ti chiedo, per cortesia, di trovarmeli così almeno realizzo un po' più chiaramente a cosa ti stai riferendo.
Se me lo permetti, è polemico l'atteggiamento di chi riporta un giudizio su una persona sui ricordi: se sono polemico e i miei post lo provano, riportali ed è fatto, viceversa IMHO molto meglio lasciar perdere questo genere di discorsi.

wolverine
05-02-2004, 13:45

Il troppo stroppia ricordalo... :rolleyes: :muro:

FreeMan
05-02-2004, 13:53
non mi è mai capitato di vederti richiamato da un moderatore che ti invitava alla calma

:rotfl:

scusa ma... lui qui è il padrone di casa.. non se se te ne sei mia accorto.. lui qui dice e fa cosa vuole e ne risponde in prima persona anche in via legale.. e un mod dovrebbe riprenderlo? :D

bella questa ;)

p.s. occhio Paolo.. alla prossima sei OUT!!

:sofico:

>bYeZ<

eraser
05-02-2004, 13:56
quoto freeman :D
io sono dell'idea di bannare Paolo :D :D :D

fabius00
05-02-2004, 13:59
Ciao,
se ho scritto post polemici, come tu dici, nel database ci sono. Ti chiedo, per cortesia, di trovarmeli così almeno realizzo un po' più chiaramente a cosa ti stai riferendo.
Se me lo permetti, è polemico l'atteggiamento di chi riporta un giudizio su una persona sui ricordi: se sono polemico e i miei post lo provano, riportali ed è fatto, viceversa IMHO molto meglio lasciar perdere questo genere di discorsi.
sai che una volta con porny [fui (ma che ho scritto :D)] tu fosti molto acido??? avevi ragione eh! ma se l'avesse fatto qualcun'altro sarebbe stato sospeso o quantomeno richiamato!

gli altri non li so! so solo sto fatto!

poi non ti vedo mai sul forum!

OT ma il workshop a roma lo farai? cosi ci si può incontrare :)

FreeMan
05-02-2004, 14:00
Originariamente inviato da eraser

già..però poi bisognerà stare attenti ai suoi cloni.. :muro: a new war is begun :sofico:

:D

>bYeZ<

FreeMan
05-02-2004, 14:02
Originariamente inviato da fabius00
sai che una volta con porny fui molto acido???

..fosti... :D

>bYeZ<

SPhinX
05-02-2004, 14:09
Ciao VirusX :(

Harvester
05-02-2004, 14:12
ma non vi sembra di prendervela un pò troppo?

alla fine è solo un forum.................dove ci troviamo bene, dove si può chiacchierare e conoscere qualcuno...................ma sempre un forum!

mrmic
05-02-2004, 14:16
Credo che ferste facesse riferimento ad un thread di gik25 sui driver Ati

ferste
05-02-2004, 14:20
Ciao,

Sono andato all'anno vecchio ma non l'ho trovato.....mi dispiace ma non ho tempo di approfondire la ricerca e "atteggiamento di Corsini" non è nel programma d'esame...quindi devo far altro.
Io faccio molto affidamento sui miei ricordi e sensazioni....e questi mi suggeriscono l'idea che ho prima espresso verso i tuoi post;e cmq se i tuoi post mi portano ad avere questo giudizio sù di te si tratta di una mia impressione personale che ho scritto in modi tutt'altro che offensivi(mi auguro che tu non li abbia considerati tali).
Può darsi che mi sia fatto un'idea sbagliata ma non sarebbe la prima e neppure l'ultima e permarrà con o senza link e indipendentemente dalla pubblicazione o meno delle fonti.
Cmq per il quieto vivere scelgo l'opzione 2 e chiudo questo genere di discorsi.

Aloha

Ps:quando posso faccio una raccolta dei post che mi hanno portato a quest'idea, quando risalterà fuori l'occasione sarò pronto;)

ferste
05-02-2004, 14:27
Originariamente inviato da FreeMan

scusa ma... lui qui è il padrone di casa.. non se se te ne sei mia accorto.. lui qui dice e fa cosa vuole e ne risponde in prima persona anche in via legale.. e un mod dovrebbe riprenderlo? :D

bella questa ;)

>bYeZ<

Và benissimo!faccia quello che più gli aggrada ma allora mi dica "faccio quello che voglio perchè sono il capo" e non "portami le prove che sono aggressivo e polemico perchè non è vero!"

A proposito del tuo attuale intervento.........si parlava delle levate di scudi.......;)

FreeMan
05-02-2004, 14:32
Và benissimo!faccia quello che più gli aggrada ma allora mi dica "faccio quello che voglio perchè sono il capo" e non "portami le prove che sono aggressivo e polemico perchè non è vero!"

A proposito del tuo attuale intervento.........si parlava delle levate di scudi.......;)

Il mio intervento è solo per "chiarirti" un piccolo concetto... non è una mia difesa verso di lui perchè cmq lui sa difendersi da solo benissimo..se credi che sia una lecchinata mi sa che sbagli alla grande :D

>bYeZ<

Michele.Ali
05-02-2004, 14:33
Originariamente inviato da SPhinX
Ciao VirusX :(

ciao ciao....ho parlato con lui solo una volta e mi sono divertito...:D

ferste
05-02-2004, 14:41
Il mio intervento è solo per "chiarirti" un piccolo concetto... non è una mia difesa verso di lui perchè cmq lui sa difendersi da solo benissimo..se credi che sia una lecchinata mi sa che sbagli alla grande :D

>bYeZ<

Ma si figurati, anche se fosse (e non stò dicendo che lo sia) magari io che parlo adesso sarei il primo a lecchinare apertamente se ci fosse il mio capo coinvolto.;)
Scusate ma devo estranearmi dalla lotta :)

Aloha..z....:D

dataman
05-02-2004, 14:45

Guarda che Freeman vuole passare un concetto molto semplice:
se tu vai a casa di tizio e gli pisci nella pentola della pastasciutta, tizio giustamente ti sbatte fuori a calcioni.
Se tizio stesso piscia nella propria pentola della pastasciutta, .... beh affari suoi, non ti pare ?

Se però, tizio, avendoti invitato a casa sua, ti piscia addosso, tizio si assume le sue responsabilità.

Corsini ti sta chiedendo questo: "Dimmi e mostrami dove e quando ho pisciato in testa ad un utente del forum".

Io ricordo che Paolo aveva messo al muro Gik25, perchè Gik25 aveva davvero esagerato con la storia dei driver ATI. Anch'io ho pensato che Paolo fosse stato forse un po' troppo duro, ma parlare di polemica e "gambe tese" mi sembra troppo.

Il forum non è pubblico, è un servizio gratuito di HWU; HWU è Paolo Corsini. Il quale potrebbe anche decidere senza domandare a nessuno, di essersi rotto i maroni e chiuderlo (cosa alla quale peraltro siamo andati vicini poco tempo fa, se non ricordo male).

Quanto ai mod: è stupido temere un mod, oppure odiarlo come se fosse un piccolo satrapo: il mod va rispettato, volenti o nolenti, perchè quello è il suo ruolo. Il Mod decide se un'utente va ripreso, sospeso o bannato, in modo insindacabile: è la regola, che piaccia o no. Nel momento in cui ci si iscrive al forum, si accetta la regola.

Chi ha fatto il servizio militare sa cosa intendo (ci sono molti altri esempi, ma è quello che mi venuto in mente per primo).

Io non temo i mod: alcuni di loro sono dei bambini in confronto a me (anagraficamente parlando) ma cerco di rispettare il loro ruolo, anche se anch'io in passato riconosco di avere avuto momenti di quasi-scontro, di cui mi sono poi rammaricato.

Per dare un'idea, su molte cose, dalla politica, all'economia, al sociale, io sto agli antipodi o quasi come pensiero rispetto (ad esempio) ad Alessandro Bordin e Bluelake (tanto per citare un mod e un amministratore che incrocio spesso). Ciò non toglie che io li rispetti (e perchè no, li stimi pure) e viceversa.

Ci sono problemi ? Incomprensioni, scazzamenti da fare ? Ok esiste il PVT.

Punto e basta.

Questo è il mio pensiero.

Barbaro84
05-02-2004, 14:53
Addio V|Rus, è sempe stato un piacere leggerti..... :(

Friskio TheBesT
05-02-2004, 14:54
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

FreeMan
05-02-2004, 14:55
magari io che parlo adesso sarei il primo a lecchinare apertamente se ci fosse il mio capo coinvolto.;)

si ma non è un rapporto di lavoro.. cmq lecchinare qui non ha senso ;)

>bYeZ<

fabius00
05-02-2004, 14:59
..fosti... :D

>bYeZ<
se leggi a che ora ho modificato me ne so accorto prima di te :p

FreeMan
05-02-2004, 15:03
se leggi a che ora ho modificato me ne so accorto prima di te :p

fa nulla... bannato...

:D :sofico:

>bYeZ<

Nevermind
05-02-2004, 15:03
Ciao Virus sei simpatico, anche se non è da te aprire un 3d simile.

(Ma neppure da me rispondere a 3d simili :D)

Saluti.

Nevermind
05-02-2004, 15:04
fa nulla... bannato...

:D :sofico:

>bYeZ<

Non si scherza su queste cose :D pensa a tutti quei poveri utenti che già avevano stappato il vino "quello buono" :D :D

Saluti.

fabius00
05-02-2004, 15:05
Originariamente inviato da Nevermind
Non si scherza su queste cose :D pensa a tutti quei poveri utenti che già avevano stappato il vino "quello buono" :D :D

Saluti.
:ncomment:

Fenomeno85
05-02-2004, 15:07
ciao Virus a presto ;) prima o poi ci ribeccheremo :) buona fortuna

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

sHoWeR
05-02-2004, 15:08
non ti conosco cmq ciao

:)

Nevermind
05-02-2004, 15:12
:ncomment:

E' vietato fare post di sole faccine :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Guarda che chaimo nEA :D :D :D:ops:

Saluti.

Korn
05-02-2004, 15:14
ciao ninin

ps resta almeno di là

Paolo Corsini
05-02-2004, 15:20

Ciao,
tu hai espresso un giudizio su di me, giusto?
Liberissimo di farlo, infatti non ti ho risposto "no, ti sbagli".
Ti ho chiesto sulla base di quali messaggi da me scritti affermi questo; hai citato a memoria degli episodi, dei quali io a memoria non mi ricordo nulla, e per questo ti ho chiesto di mettere i post. La mia memoria è tutto tranne salda.

Se e quando mi porterai le mie parole, scritte in un tono polemico (che tu hai stimato essere il 90% di quello che scrivo in questo spazio) allora potrò forse capire a cosa tu ti riferisca e dirti se, a mio avviso, hai ragione nella tua osservazione o meno.

Se giudicare il comportamento di una persona è lecito, permettimi a mio avviso lo è un po' meno se ci si basa sui ricordi, quando si ha la possibilità di portare le proprie prove oggettive.
Tra il leggere quello che una persona ha scritto e il ricordarsi quello che ha scritto c'è una differenza abissale, soprattutto quando si parla di tono polemico, non trovi?
Purtroppo lo storico del motore di ricerca non ti aiuta in quanto è solo di 1 mese in questi giorni, ma i messaggi ci sono comunque tutti. E poi se il 90% di quello che scrivo è polemico troverai sicuramente materiale anche a Gennaio, non trovi?

Levate di scudi: governo quello che io scrivo, non quello che scrivono gli altri su di me. Detto questo, anche se si levassero 100 persone contro quello che scrivi, questo sminuisce le tue ragioni se ci sono?

Symbolic
05-02-2004, 15:43
credo di interpretare il pensiero di tutti dicendo ..

A STROOOOOOOONZAAAAA :oink: :cool: :D

ciaò mikè .. ce ribeccamo ..
quando ritorno in africa .. fattè trovà .. :kiss:

PaTLaBoR
05-02-2004, 15:53
siccome non riesco a star zitto, intervengo pure io.
quello che dice ferste in parte è giusto.

Lo sappiamo che tu sei l'amministratore :ave: il padrone di tutto etc etc però lui voleva dire che i rimproveri e i richiami sulle "opinioni" non dovrebbero esserci.
Lo dico perchè hai richiamato anche me su una mia opione dicendomi di "rispettare l'idea altrui", appena ho letto il tuo intervento ci son rimasto così -----> :mbe: perchè mi sembrava un rimprovero buttato li, senza senso.... ( e in effetti lo era)
Quindi, se le opinioni nostre non offendono nessun sarebbe meglio evitare i rimproveri e richiami e le sospensioni etc etc bla bla, perchè si crea quel senso di "odio" e di "incazzamento", per chi è rimproverato, che non puoi capire :D
poi ci sono quelli abbastanza sensibili che la prendono veramente male, e lasciano il forum entrano in depressione etc etc.. e poi ci sono quelli come me a cui non gliene frega proprio nulla, e per fortuna siamo tanti :sofico:

;)

Paolo Corsini
05-02-2004, 16:18
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Lo dico perchè hai richiamato anche me su una mia opione dicendomi di "rispettare l'idea altrui", appena ho letto il tuo intervento ci son rimasto così -----> :mbe: perchè mi sembrava un rimprovero buttato li, senza senso.... ( e in effetti lo era)

Ciao,
era con riferimento a questo tuo post:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616009

Hai scritto questo:

certo che è una cosa orribile già il significato del simbolo.

mangiare il corpo di cristo e bere il sangue di cristo...
a me fa schifo e la trovo una cosa che, apparte tutti i significati che la chiesa vuole dare,....è orribile.

non vado a messa da chissà quanto tempo e non ho intenzione nemmeno di prendere mai l'ostia, chissà che cavolo ci mettono dentro poi :eek: bahh...

IHMO :D

e questo è stato il mio intervento

PaTLaBoR: discutere civilmente costa troppo in termini di risorse psichiche? Allora evita interventi di questo tipo perché se non ti fosse stato chiaro sei liberissimo di avere la tua opinione, ma se questo vuol dire offendere chi non la pensa come te è meglio tacere.

Nicky: discutessero tutti 1/4 di come sei intervenuta tu qui, sarebbe una meraviglia ;)

Non ti sei reso conto, e riprendendo quella discussione adesso penso neppure ora, che hai pesnatemente offeso chi crede in quel sacramento?

A posto di scrivere che a te "fa schifo" qualcosa che per altri è un sacramento, costava tanto scrivere
"non lo concepisco, è fuori dal mio modo d'essere"?

Lasciavi intendere la tua idea allo stesso modo, senza però offendere e denigrare quello che per altri è importante?

Per farti un esempio, è come se rispondessi ad un tuo post nel quale racconti qualcosa che per te è importante in queste modalità
1) "minkia, tutte cazzate"
2) non sono d'accordo con te

Ce ne passa di differenza, non trovi? Eppure ho comunque espresso il mio disaccordo, in un modo civilmente e nell'altro da cafone.
Poi, io ho sicuramente risposto "inacidito", lo ammetto, perché mi sono sentito direttamente offeso, da credente, per quello che hai scritto. Leggendo poi gli inviti fatti da chi ha aperto quella discussione tesi proprio ad evitare interventi come il tuo il tuo post mi ha proprio fatto cadere per terra i cosiddetti.

trafficlight
05-02-2004, 16:28
CIAO VIRUS.......
........MI STAVI SIMPATICO, ANCHE SE FORSE NON L'HO DATO A VEDERE.........

P.S.: ciao a tutti, non posto più perchè non ho più tempo, ma ogni tanto riappaio.......i sctesso di david copperfield!

Korn
05-02-2004, 16:40
non ti incazzi +? :asd:

ferste
05-02-2004, 16:59
Ciao,
tu hai espresso un giudizio su di me, giusto?
Liberissimo di farlo, infatti non ti ho risposto "no, ti sbagli".
Ti ho chiesto sulla base di quali messaggi da me scritti affermi questo; hai citato a memoria degli episodi, dei quali io a memoria non mi ricordo nulla, e per questo ti ho chiesto di mettere i post. La mia memoria è tutto tranne salda.

Se e quando mi porterai le mie parole, scritte in un tono polemico (che tu hai stimato essere il 90% di quello che scrivo in questo spazio) allora potrò forse capire a cosa tu ti riferisca e dirti se, a mio avviso, hai ragione nella tua osservazione o meno.

Se giudicare il comportamento di una persona è lecito, permettimi a mio avviso lo è un po' meno se ci si basa sui ricordi, quando si ha la possibilità di portare le proprie prove oggettive.
Tra il leggere quello che una persona ha scritto e il ricordarsi quello che ha scritto c'è una differenza abissale, soprattutto quando si parla di tono polemico, non trovi?
Purtroppo lo storico del motore di ricerca non ti aiuta in quanto è solo di 1 mese in questi giorni, ma i messaggi ci sono comunque tutti. E poi se il 90% di quello che scrivo è polemico troverai sicuramente materiale anche a Gennaio, non trovi?

Levate di scudi: governo quello che io scrivo, non quello che scrivono gli altri su di me. Detto questo, anche se si levassero 100 persone contro quello che scrivi, questo sminuisce le tue ragioni se ci sono?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=554538

è l'unico su cui avevo dati certi dai quali partire per la ricerca!
personalmente mi sembra aggressivo, non pensi?Non voglio considerare minimamente se avevi ragione o meno (anche perchè sono uno storico non un informatico e non mi addentro in questioni profondamente tecniche) ma converrai che ci sono i crismi per considerarlo un intervento duro e polemico.

Ma a parte i dati oggettivi ,che sono cmq oggettivi fino ad un certo punto, mi è parso molto spesso di intendere un tono "aggressivo" o forse "di superiorità" (non prenderlo come un'accusa, spero che tu abbia inteso cosa voglio dire) da parte tua, e d'altronde si può dare un'impressione di "cattiveria" anche nello scrivere - farfallina-.Proprio per questo motivo ti ho parlato di "sensazioni" che mi venivano.....anche se non escludo che possano essere portate anche perchè al tuo nome associo immediatamente la tua funzione e quindi scattano involontariamente quelle forme di autodifesa che capitano quando si teme un "abuso di potere".
Spero che intenderai il senso delle mie parole, anche se riconosco di non esser stato chiarissimo anche per la natura della problematica in questione.

Aloha

PaTLaBoR
05-02-2004, 17:04
Ciao,
era con riferimento a questo tuo post:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616009

Hai scritto questo:

Non ti sei reso conto, e riprendendo quella discussione adesso penso neppure ora, che hai pesnatemente offeso chi crede in quel sacramento?

A posto di scrivere che a te "fa schifo" qualcosa che per altri è un sacramento, costava tanto scrivere
"non lo concepisco, è fuori dal mio modo d'essere"?

Lasciavi intendere la tua idea allo stesso modo, senza però offendere e denigrare quello che per altri è importante?

Per farti un esempio, è come se rispondessi ad un tuo post nel quale racconti qualcosa che per te è importante in queste modalità
1) "minkia, tutte cazzate"
2) non sono d'accordo con te

Ce ne passa di differenza, non trovi? Eppure ho comunque espresso il mio disaccordo, in un modo civilmente e nell'altro da cafone.
Poi, io ho sicuramente risposto "inacidito", lo ammetto, perché mi sono sentito direttamente offeso, da credente, per quello che hai scritto. Leggendo poi gli inviti fatti da chi ha aperto quella discussione tesi proprio ad evitare interventi come il tuo il tuo post mi ha proprio fatto cadere per terra i cosiddetti.

:wtf: Paolo, scusa se ti do del tu, siamo persone abbastanza grandi da capire....

intanto
1) c'è un IHMO grande ENORME, che significa, secondo me, e va rispettato. anche se dico che PER ME "dio non esiste" (e non lo credo)
2) non hai letto bene, mi fa schifo non il sacramento, come tu hai voluto capire, ma mi fanno schifo le parole(della chiesa), "mangiare il corpo di cristo, e "bere il sangue di cristo" che trovo tremende, questo si chiama PARERE personale, senza offendere nessuno. non ho detto stron** a nessuno ne altro visto che sono credente ed ho un rispetto infinito per gli altri.
3) una persona che legge le mie parole è libera di ignorare quello che dico.
4) dobbiamo chiamare un professore d'italiano per ogni opinione che qualcuno esprime per controllare lettera per lettera il significato di ogni parola? non mi pare il caso

;)

cmq lasciamo perdere dai, pace e bene,:ubriachi: Non mi va di fare bla bla bla bla bla bla

-kurgan-
05-02-2004, 17:22
un saluto al grande virus.. uno dei pochi che riusciva a farmi sorridere sempre, in ogni intervento.
un sorriso in queste giornate stressanti è prezioso come l'oro.
;)

dibe
05-02-2004, 17:38
ciao virus!! :)

Bilancino
05-02-2004, 17:42
A mio avviso, che ci siano stati bannaggi ingiusti è vero ma quello che io mi chiedo è cosa comporta un ban........

Il ban significa che quella persona non è ben accetta questo perchè si dice che il ban è per le persone e non per i nick. Da questa posizione io non mi sento di dire a nessuno che non è ben accetto perchè anche questa è una forma di discriminazione. Ci possono essere forti polemiche, dire una parola pesante di troppo ma se ci capita in un qualunque posto non veniamo messi al bando per questo.......Per molti utenti il nick è importante come il proprio nome e da questo punto di vista io come ex-moderatore non mi sentivo di mettere al bando una persona perchè alla fine è preferibile cercare il dialogo per recuperare la persona che rischiare di avere cloni su cloni..........

Alla fine ognuno ha i suoi punti di vista, questo e il mio

e per virus posso dire la stessa cosa detta a fabiuss :

E' inutile che sparisci, il dispiacere è per i tuoi amici e non per chi lavora sul forum. Il tuo puntiglio è inutile, ovvianente dovresti postare con un clone..........:D

Ciao

-Crissina-
05-02-2004, 17:44
Originariamente inviato da -kurgan-
un saluto al grande virus.. uno dei pochi che riusciva a farmi sorridere sempre, in ogni intervento.
un sorriso in queste giornate stressanti è prezioso come l'oro.
;)
non solo in giornate no...un sorriso è sempre importante...così come chi è capace di regalarlo.
E vvvaaaaaaiii, ora son pronta x un bel romanzetto rosa:muro:

hIRoShIMa
05-02-2004, 18:16
Partendo dal presupposto che ritengo tali 3ad ne piu' ne meno topic trash, vorrei esporre alcuni miei pensieri:

Creare cloni e' indice di infantilismo; se si e' stati bannati per un qualche motivo, giusto o sbagliato che sia, e' bene chiarirsi privatamente e non aprire 3ad del genere che alla fine dei conti servono a far statistica e null'altro;

Virusx: ma un minimo di orgoglio te ne e' rimasto? Sei stato bannato [non voglio sapere il motivo, voglio esser il piu' imparziale possibile], chiusa la discussione. Parlane in privato con il mod autore del tuo allontanamento.
Da quanto ho capito hai deciso di traghettare su altri lidi [il forum di Atris.it], giustissimo, ma mi spieghi cosa ti ha spinto a farlo sapere a tutta la comunita' del Forum [un object del genere attira alquanto l'attenzione anche di chi, come me, ha [esagerando] postato in questa sezione al massimo 10 volte. Forse soffri di protagonismo? Non credo ;).

Dispiace che tu abbia deciso di lasciare il Forum ma sicuramente un'uscita dalla scena nella penombra sarebbe stata piu' saggia.

-Crissina-
05-02-2004, 18:20
Originariamente inviato da hIRoShIMa
Partendo dal presupposto che ritengo tali 3ad ne piu' ne meno topic trash, vorrei esporre alcuni miei pensieri:

Creare cloni e' indice di infantilismo; se si e' stati bannati per un qualche motivo, giusto o sbagliato che sia, e' bene chiarirsi privatamente e non aprire 3ad del genere che alla fine dei conti servono a far statistica e null'altro;

Virusx: ma un minimo di orgoglio te ne e' rimasto? Sei stato bannato [non voglio sapere il motivo, voglio esser il piu' imparziale possibile], chiusa la discussione. Parlane in privato con il mod autore del tuo allontanamento.
Da quanto ho capito hai deciso di traghettare su altri lidi [il forum di Atris.it], giustissimo, ma mi spieghi cosa ti ha spinto a farlo sapere a tutta la comunita' del Forum [un object del genere attira alquanto l'attenzione anche di chi, come me, ha [esagerando] postato in questa sezione al massimo 10 volte. Forse soffri di protagonismo? Non credo ;).

Dispiace che tu abbia deciso di lasciare il Forum ma sicuramente un'uscita dalla scena nella penombra sarebbe stata piu' saggia.

Non capisco perchè voler vedere del marcio ovunque. Ha deciso di lasciare il forum...e ha salutato. Cosa c'è di così strano in tutto questo?

hokuto mod
05-02-2004, 18:43
c'e' di strani crissina ,che magari c'e' rimasto male varie volte, il che nn e' giusto, tutti lo ritengono una persona brava e simpatika, allora xche' bannarlo?io nel post di patlabor, x esempio nn ci ho trovato nulla da riprenderlo,nn ha offeso nessuno,nessun utente nessun mod nessun admin, boh ,ha esposto la sua idea su dio,che sia giusta o sbagliata e' la sua idea e' va rispettata.
Poi del resto nn mi sembra giusto che un utrente tanto amato se ne vada.....
In un post di tempo fa, 3 persone mi han offeso ,diko 3 persone tra cui manuelef,e il mod cionci ne ha sospeso solo uno.
Erano offese alla mia persona vere e proprie,sekondo me li c'era il ban e,li si sn sbagliato proprio alla ennesima potenza,ho mandato le offese sia ai mod pola ee cionci cxhe all'admin , e nulla una minima sospensione a un utente solo e basta,boh io mi faccio sempre gli affari miei e nn polemizzo mai.
Ma nn e' giusto ,allora anche io posso dare del idiota bastardo a chi mi pare tanto tra 5 giorni sn gia qua un altra volta,cosa cazzo vuole dire ?
Sn amici?parenti chi lo sa, il fatto che mi ha fato veramente arrabbiare e' che mi han offeso e nessuno lo ha mai fatto e nessuno lo deve fare, x un mio punto di vista che ho gentilmente scritto .
Ciao a virusx
ciao

hIRoShIMa
05-02-2004, 19:05
Originariamente inviato da -Crissina-
Non capisco perchè voler vedere del marcio ovunque. Ha deciso di lasciare il forum...e ha salutato. Cosa c'è di così strano in tutto questo?

E lo fa in codesto modo?..

V|RuS[X] vi da l'addio.
Salve, ho scritto sotto mentite spoglie a lungo, V|RuS[X], The Fucker, Allusivo, Dina Mutam ed altri, non erano nient'altro che nickname che utilizzavo per poter utilizzare questo forum, specialmente le sezioni tecniche ed il mercatino.
Da ottobre ad ora avete assistito a scene pietose, la maggior parte delle quali nel luogo che chiamiamo "il lato oscuro di matrix" il forum di Lucio Virzi, dove ho potuto scrivere in tutta libertà quello che mi rodeva dentro senza aver paura di esser censurato o di esser nuovamente cacciato.
Il mio voleva essere solo uno sfogo, di un grido che mi era restato strozzato in gola. Mi son sentito discriminato e preso in giro, le parole di Freeman di stamattina lo confermano, non era l'unico artefice, ed io non ho saputo riconoscerlo, così come non ho apprezzato che durante una sospensione mi son riscritto e lui non ha usato la mano pesante come avrebbe dovuto fare sapendo del mio clone.
Però adesso basta, voglio darci un taglio, non scriverò più ne su hwupgrade ne nella metà oscura, la polemica non ha sortito nulla se non portare astio e incomprensioni fra voi. Chiedo scusa a tutti per il mio deprecabile operato, tolgo il disturbo.
Per le trattative in corso con me vi chiedo di continuarle sul forum di Atris.it.
Come ultima cortesia chiedo ai moderatori e agli amministratori di non chiudere questo thread.

V|RuS[X]

Leggendo le prime righe, l'utente non fa altro che incoraggiare a creare nuovi account di accesso al Forum da parte di ex utenti bannati e non :rolleyes:

Capisco che tu condivida in parte o in toto il suo pensiero / stato d'animo, ma cio' non vuol dire che questo 3ad abbia significato alcuno.

Le mie parole scaturiscono da un totale disinteresse per topics del genere, per cui ritengo di esser alquanto obiettivo; tu puoi anche venirmi contro, contestare le mie parole, ritenerle non giuste, ma in fondo queste mie poche righe non sono altro che mie considerazioni; non voglio esser dato ragione da nessun utente, non ne ho bisogno ;)

Un appunto a Mod&Co: la sez. Off Topic, negli ultimi tempi e' decisamente degenerata, e' divenuta un susseguirsi di topics che invitano l'utente a spammare, poggiare le propria dita sulla tastiera senza seguire alcun filo logico. E' divenuta la sez. ideale per lo spammer medio. Un tempo non era cosi'. Un tempo, con altri users, si impostavano dialoghi di un certo spessore.

Saluti.

superdavide
05-02-2004, 19:22

Un appunto a Mod&Co: la sez. Off Topic, negli ultimi tempi e' decisamente degenerata, e' divenuta un susseguirsi di topics che invitano l'utente a spammare, poggiare le propria dita sulla tastiera senza seguire alcun filo logico. E' divenuta la sez. ideale per lo spammer medio. Un tempo non era cosi'. Un tempo, con altri users, si impostavano dialoghi di un certo spessore.

Saluti.

Con 70 mila ISCRITTI cosa pretendi? :) Dopo una giornata di lavoro o di studio, nn tutti hanno la VOGLIA di scrivere cose intellettualmente Elevate nn credi?

Io quando nn ho voglia mi limito a leggere, altri invece si sfogano scrivendo cose futili, ma nn sto certo lì a dirgli di scrivere per forza cose intelligenti...

Poi tu parli di "UN TEMPO", dovevi vedere quando mi sono iscritto io... ke tempi! Ora faccio finta di nulla, però con tutti sti mod, ban, sospensioni ... ke palle! :D Ma come ho detto prima, è la naturale evoluzione del forum, ci sono tantissimi Iscritti ormai... certo ke un pò di libertà in più nn sarebbe male...

CIao VirusX, sei mio conterraneo (se nn sbaglio), quindi mi disspiace ancora di più, però nn andare via ;)

hokuto mod
05-02-2004, 19:23
si potra' mai sapere xche' su 3 utenti che han offeso la mia persona solo uno e' stato solo sospeso e nn tutti e 3 bannati?chiedo conferma al mod cionci o pola
grazie
ciao

hokuto mod
05-02-2004, 19:35
uppete, uppate mod x favore e fatemi capire
ciao

hannibalthecannibal
05-02-2004, 19:37
te l'ho scritto già nel dark side, ma lo voglio ripetere anke quà!!!!!!
mi dispiace veramente tanto ke te ne vai!!!!!!
spero ke torni sui tuoi passi!!!!!!

naitsirhC
05-02-2004, 19:47
Ho letto il tread... e' difficile, se non impossibile andare d'accordo con tutti. Anch'io nel mio piccolo mi sono incazzato varie volte con qualche utente che prende per il cul@ magari senza neanche conoscerti e per vedere come reagisci.
Sbagli ne ho fatti anch'io certamente. Ho notato pero', e non solo tra gli utenti che a volte ci scappa il: stai zitto tu, che non sai niente (non in modo letterale ma con quel senso, sempre a MIO personale avviso). Son tutte cose che dispiacciono.
Qualche volta resta l'amaro in bocca, ma in fondo non si puo' andare d'accordo con tutti (non succede neanche nella realta', per cui non vedo come potrebbe essere differente la cosa nei forum) e nessuno e' perfetto.
Nessuno.

Ciao V|RuS[X]

-Crissina-
05-02-2004, 19:57
Originariamente inviato da hokuto mod
c'e' di strani crissina ,che magari c'e' rimasto male varie volte, il che nn e' giusto, tutti lo ritengono una persona brava e simpatika, allora xche' bannarlo?io nel post di patlabor, x esempio nn ci ho trovato nulla da riprenderlo,nn ha offeso nessuno,nessun utente nessun mod nessun admin, boh ,ha esposto la sua idea su dio,che sia giusta o sbagliata e' la sua idea e' va rispettata.
Poi del resto nn mi sembra giusto che un utrente tanto amato se ne vada.....
In un post di tempo fa, 3 persone mi han offeso ,diko 3 persone tra cui manuelef,e il mod cionci ne ha sospeso solo uno.
Erano offese alla mia persona vere e proprie,sekondo me li c'era il ban e,li si sn sbagliato proprio alla ennesima potenza,ho mandato le offese sia ai mod pola ee cionci cxhe all'admin , e nulla una minima sospensione a un utente solo e basta,boh io mi faccio sempre gli affari miei e nn polemizzo mai.
Ma nn e' giusto ,allora anche io posso dare del idiota bastardo a chi mi pare tanto tra 5 giorni sn gia qua un altra volta,cosa cazzo vuole dire ?
Sn amici?parenti chi lo sa, il fatto che mi ha fato veramente arrabbiare e' che mi han offeso e nessuno lo ha mai fatto e nessuno lo deve fare, x un mio punto di vista che ho gentilmente scritto .
Ciao a virusx
ciao

Mi sa che hai frainteso il mio intervento, stavo semplicemente rispondendo a hiroshima. Rileggi il mio post, e soprattutto quello a cui stavo rispondendo.
;)

hokuto mod
05-02-2004, 20:00
cris c'e' di strano in tutto questo , che un utente nn puo' lasciare un forum x colpa di altri se cosi e', ne han parlato bene il 99 % degli utenti poi nn so magari mi sbaglio
ciao

-Crissina-
05-02-2004, 20:23
cris c'e' di strano in tutto questo , che un utente nn puo' lasciare un forum x colpa di altri se cosi e', ne han parlato bene il 99 % degli utenti poi nn so magari mi sbaglio
ciao

Lui non se la sente di vestire i panni di altri e mi sembra assolutamente comprensibile. E comunque è una sua scelta...a che serve stare qui a discuterne?. Sono la prima a dispiacermi x questa sua decisione ma credo di comprenderne le ragioni. Tutto qui.

CYRANO
05-02-2004, 20:34

Beh dai , io posto molto meno di una volta , ma non ho del tutto abbandonato...

;)

Ciaozzz

Phantom II
05-02-2004, 20:40
Originariamente inviato da CYRANO

;)

Ciaozzz
Ma se quelli con la tua anzianità (non ti sto dando del vecchio, non fraintendere :p ) sono diventati fantasmi, non vi si vede mai :sob:

Drago
05-02-2004, 20:42

;)

Ciaozzz

ancora un po' e hai il numero di post più grande di quello di icq :D:D:D

hokuto mod
05-02-2004, 20:45
si infatti deve aver postato questo utente qua sopra quasi 40 k mi sembra?20 anni di iscrizioni mi ci vogliono o a me

LuVirZ
05-02-2004, 20:50

Leggendo le prime righe, l'utente non fa altro che incoraggiare a creare nuovi account di accesso al Forum da parte di ex utenti bannati e non :rolleyes:

Capisco che tu condivida in parte o in toto il suo pensiero / stato d'animo, ma cio' non vuol dire che questo 3ad abbia significato alcuno.

Le mie parole scaturiscono da un totale disinteresse per topics del genere, per cui ritengo di esser alquanto obiettivo; tu puoi anche venirmi contro, contestare le mie parole, ritenerle non giuste, ma in fondo queste mie poche righe non sono altro che mie considerazioni; non voglio esser dato ragione da nessun utente, non ne ho bisogno ;)

Ma se il tuo disinteresse è totale.. perchè posti?!!? :D:D

Saluti.

Ma che stai dicendo? Negli ultimi 4 giorni OT ha compiuto un balzo qualitativo incommensurabile! Siamo tornati all'era PRE-LUCIANO!!!!!

LuVi

-Crissina-
05-02-2004, 20:59

Saluti.

1- In che modo li sta incoraggiando di grazia?
2- Come ha già detto qualcuno, se tutto questo non ti sfiora minimamente, che senso ha postare in questo 3d?
Come ho già detto, non ci vedo niente di male...un saluto, uno sfogo...mi sembra assolutamente umano.

dibe
05-02-2004, 21:23
Originariamente inviato da LuVirZ
Ma se il tuo disinteresse è totale.. perchè posti?!!? :D:D

Ma che stai dicendo? Negli ultimi 4 giorni OT ha compiuto un balzo qualitativo incommensurabile! Siamo tornati all'era PRE-LUCIANO!!!!!

LuVi

toh!! :D

guarda chi si vede!! :D

ma ti hanno riammesso??:D

Nicky
05-02-2004, 21:31

Saluti.

Negli ultimi due giorni a dire il vero, mi pare che la sezione si stia riprendendo abbastanza.
Per quanto mi riguarda ho trovato un sacco di thread interessanti: sulla politica, sulla religione e via di seguito.
Se ogni tanto c'è qualche topic faceto è normale, la gente qui ci sta anche per divertirsi e scambiare due chiacchere.

Scoperchiatore
05-02-2004, 21:35
OT è molto interessante in questi due giorni, come ovvio, dato che la gente non deve stare attenta a scrivere il nome di un politico...

raramente ho segiuto con interesse tante discussioni (la mia sull'eucrestia, FI e i cortei, antieuropeismo e antiamericanesimo, e altre) ricche di significati...

ce ne sono veramente poche facete, rispetto a due anni fa, periodo del primo reset totale

CYRANO
05-02-2004, 22:11
Ma se quelli con la tua anzianità (non ti sto dando del vecchio, non fraintendere :p ) sono diventati fantasmi, non vi si vede mai :sob:

So' vecchio sò vecchio lo so :D

Che ti devo dire..la vita si evolve... difficile che una persona rimanga in un luogo , con la stessa costanza , per tantissimo tempo...
io lo farei se ci fosse un valido motivo ( la gnocca ) ma non c'è :D

Ciaozzz

Nicky
05-02-2004, 22:19
. Parlane in privato con il mod autore del tuo allontanamento.

In ot c'è gente che posta piuttosto assiduamente...
Virus più o meno lo conosciamo davvero in tanti.
Probabilmente mandare pvt avrebbe richiesto un sacco di tempo, fare un topic è sicuramente più veloce.
A te e a chi frequenta questa sezione molto poco non gliene frega nulla, ma qui c'è anche tanta gente che in un certo qual senso si reputa "amica".

-kurgan-
06-02-2004, 00:02
ciao

e' un qualcosa su cui si dovrebbe pensare senza superficialita'.
una community per il 99 per cento non vuole che un utente se ne vada, ma "per il bene di tutti" e' stato cacciato.
mah.

svl2
06-02-2004, 02:10
ho letto tutto il tread...
queste le mie impressioni:

Ci sono utenti che ti lasciano un idea di se , non so cos' abbia fatto Virus per meritarsi un ban, di lui posso solo dire che avevo una "bella" idea. Pertanto mi dispiace.

Ho un idea anche di tanta altra gente, compresi dei moderatori e anche del Corsini.
Di quest' ultimo ho pure una buona impressione,non lo ritengo una persona capotica e presuntuosa che si approfitta del suo stato di "padrone di casa", al contrario lo ritengo aperto al dialogo. Sono convinto addirittura che se un giorno dovessi meritarmi un ban per aver commesso un grave errore (come per esempio insultare pesantemente qualcuno ,magari perche quel giorno ero di pessimo umore), chiedendo perdono e mostrandomi profondamente rammaricato , il perdono lo riceverei.

Al contrario se un giorno io ricevessi un ban a mio avviso ingiusto , e mi venisse confermato nonostante io mi ritenga innocente , sarei il primo a non voler piu far parte di quella comunita ( perche non sarebbe piu compatibile con me ) e me ne cercherei di certo un altra..

Cambiando discorso..
sono iscritto a questo forum da circa 3 anni e ultimamente ho notato con rammarico che le discussioni spesso e volentieri degradano e si trasformano in una sorta di campo di battaglia dove ognuno tende a far prevalere la propria idea con ogni mezzo possibile..si inizia con qualche commento "duro" , poi magari si passa alle frecciatine e poi magari si rincara con insulti piu o meno gravi. Pertanto do un consiglio a tutti ( e a me stesso in primis, che ripensando alla mia attivita sul forum mi rendo conto che alle volte ho sbagliato anche io innescando una sorta di reazione a catena) :

ogni volta che dovete far valere la vostra idea , state ben attenti a cio che scrivete, dopo aver postato , rileggete cio che avete scritto e se qualcosa vi sembra che possa essere inteso in manira aggressiva ,modificatela e magari aggiungete qualche smile che facciano capire il tono amichevole o scherzoso..da una piccola incomprensione infatti si puo arrivare via via anche a insulti pesanti

Gen.Web
06-02-2004, 02:52
la gestione di alcune sezioni di questo forum fa pena. Esempio: processori. E finchè non si cambiano le regole peggiorerà sempre di + la situazione. Ormai c'è di tutto su sto forum:
- persone esperte e disponibili (cecho,athlon, xp2200, ecc...)
- persone normali
- persone che sparano idiozie ogni tanto
- persone totalmente ignoranti in materia di pc che però vogliono avere ragione e scatenano flames
- analfabeti che non sanno neanche come si scrive cache e che ti danno del cretino se li correggi se dicono qualcosa di sbagliato
- persone che cominciano a scrivere amd rulez, nvidia rulez, intel rulez, amd è una merda, intel è una merda blha blha
- persone che sono una combo dei tipi che ho elencato sopra

La tendenza su questo forum è di proteggere dal quarto tipo in giù (ne so qualcosa visto che sono stato sospeso).
:muro:

Paolo Corsini
06-02-2004, 07:14
:wtf: Paolo, scusa se ti do del tu, siamo persone abbastanza grandi da capire....

intanto
1) c'è un IHMO grande ENORME, che significa, secondo me, e va rispettato. anche se dico che PER ME "dio non esiste" (e non lo credo)
Ciao,
perdona l'esempio veramente estremo, ma se scrivo rivolto a te
"sei un gran figlio di pu..., IMHO"

Chiarito il concetto? Ti ho insultato, però ho scritto secondo me, quindi mi sistemo la coscienza e non devi sentirti offeso dalle mie parole?
Chiunque può scrivere quello che pensa, ma non perdendo di vista che si può parlare quasi di tutto senza cadere nel rischio di offendere gli altri.

Poi, per ritornare a monte (e chiudere la questione), hai detto la tua opinione: io non sono intervenuto a censurare l'opinione ma il modo con il quale l'hai espressa. E' questa ad essere offensiva per gli altri, sui temi che porti avanti si può tranquillamente discutere facendo valere la propria ma non toccando gli altri.

homerr
06-02-2004, 07:21
Originariamente inviato da Gen.Web
la gestione di alcune sezioni di questo forum fa pena. Esempio: processori. E finchè non si cambiano le regole peggiorerà sempre di + la situazione. Ormai c'è di tutto su sto forum:
- persone esperte e disponibili (cecho,athlon, xp2200, ecc...)
- persone normali
- persone che sparano idiozie ogni tanto
- persone totalmente ignoranti in materia di pc che però vogliono avere ragione e scatenano flames
- analfabeti che non sanno neanche come si scrive cache e che ti danno del cretino se li correggi se dicono qualcosa di sbagliato
- persone che cominciano a scrivere amd rulez, nvidia rulez, intel rulez, amd è una merda, intel è una merda blha blha
- persone che sono una combo dei tipi che ho elencato sopra

La tendenza su questo forum è di proteggere dal quarto tipo in giù (ne so qualcosa visto che sono stato sospeso).
:muro:

Puoi per favore darmi il link della discussione in cui ti hanno sospeso?

Andytrendy
06-02-2004, 07:32
Originariamente inviato da Dina Mutan

:what:
uhm...sarà, ma per quel poco che ho letto di tuo e sul tuo conto, questo post mi sembra lontano anni luce dallo stile che ti contraddistingue.
Mi hai dato l'idea del tipo pieno di senso dell'umorismo e anche a tratti abbastanza cinico. In questo testo non ti ci riconosco.
Il fatto che ti piaccia Ben Harper è motivo sufficente seppur superficiale per dispiacermi di questa decisione.
Vabbè, magari ci si becca ad un suo concerto.
ciao

Nicky Grist
06-02-2004, 07:41
Bah, visto che più o meno tutti hanno buttato qui la loro idea...

Io vivo questo furum con molto distacco, ma è per me un ottimo strumento di conoscenza e di condivisione delle mie passioni.

In genere ci sono, ma di certo non ci faccio:O , ho da sempre scelto altri metodi per trovare amici ecc...ed ammetto, diV|RuS[X] che se ne va davvero non me ne frega proprio per il belino.

Spero solo che questo forum continui a mantenere le caratteristiche che me lo hanno fatto scegliere tempo fa, cioè quella autorevolezza nel mondo dei pc che è difficile trovare altrove.

Curioso che si discuta sull'operato dell'amministratore, su i perchè dei ban, sulle decisioni dei mod. Forse se qualcuno capisse che ci troviamo in luogo privato regolato da regole dettate da un privato e dalla consuetudine normale tra persone civili....

Harvester
06-02-2004, 07:57
Ciao,

Chiarito il concetto? Ti ho insultato, però ho scritto secondo me, quindi mi sistemo la coscienza e non devi sentirti offeso dalle mie parole?
Chiunque può scrivere quello che pensa, ma non perdendo di vista che si può parlare quasi di tutto senza cadere nel rischio di offendere gli altri.

Poi, per ritornare a monte (e chiudere la questione), hai detto la tua opinione: io non sono intervenuto a censurare l'opinione ma il modo con il quale l'hai espressa. E' questa ad essere offensiva per gli altri, sui temi che porti avanti si può tranquillamente discutere facendo valere la propria ma non toccando gli altri.

non voglio generare flames, anche perchè non è in topic, ma non sono la stessa cosa. anche se il tuo è un esempio estremo non è affatto calzante.

quella scritta da te è un'offesa bella e buona e dire che dio non esiste è, anche se non condivisibile, un'opinione.

PaTLaBoR
06-02-2004, 08:23
Ciao,

no, il concetto non è chiaro, sorry :mbe:
l'esempio proprio non calza.
Dai Paoloooooo non litighiamo, fa niente. non è successo nullaaaAAaaaaaAaaa ;)

fabius00
06-02-2004, 08:24
Originariamente inviato da Harvester
non voglio generare flames, anche perchè non è in topic, ma non sono la stessa cosa. anche se il tuo è un esempio estremo non è affatto calzante.

quella scritta da te è un'offesa bella e buona e dire che dio non esiste è, anche se non condivisibile, un'opinione.
be non è prorio cosi! diciamo che se tu dici fa schifo una certa cosa puoi offendere tutti i cattolici! ;)

su virus non dico altro anzi me deve da icq o msn senno lo gonfio

3) per tutti quelli che dicono "ah ma io su questo forum ci sto con distacco" vorrei ricordare loro quando il forum è stato chiuso più volte e tutti che si sono lamentati!
ditelo non dovete avere paura! se siete affezionati a questo forum non è un dramma!

per questo ringrazierò sempre Paolo per tenere su sta "baracca" ;)

ho conosciuto tanti amici qui sopra e quindi è grazie a lui!

ps ora mi fai mod? :D :D

naitsirhC
06-02-2004, 08:59

quoto.

Nicky
06-02-2004, 09:07
per tutti quelli che dicono "ah ma io su questo forum ci sto con distacco" vorrei ricordare loro quando il forum è stato chiuso più volte e tutti che si sono lamentati!
ditelo non dovete avere paura! se siete affezionati a questo forum non è un dramma!

Sono d'accordo :)

Non credo che il forum possa sostituire la vita normale, anche io solitamente i miei amici li conosco in altri modi: vicini di casa, in discoteca, in giro per milano...resta il fatto che anche qui ho conosciuto persone valide che mi piace frequentare.

Gente come Scop, Aquilante, Bardielozzo, Enrico..i mentecatti su html ecc ecc

Tra l'altro un forum è vero che è proprieta privata, ma la qualità dipende anche dagli utenti: più utenti competenti o intelligenti ci sono meglio è, perchè il livello delle discussioni si alza notevolmente.

CYRANO
06-02-2004, 09:12
be non è prorio cosi! diciamo che se tu dici fa schifo una certa cosa puoi offendere tutti i cattolici! ;)

Secondo me ha ragione lui...
Se io dicessi " Chi crede in Dio è un credulone ( o peggio ) " allora sarebbe offensivo.
Ma il non crederci e basta , senza ledere ( in parole , offese o fatti ) l'altrui libertà di credere , non la vedo come un'offesa , ma come una semplice opinione.
Io posso non credere in Dio , nella società occidentale , nella politica italiana... ecc ecc è mio diritto poterlo fare e ribadire una mia scelta ( quella di non credere ) senza mortificare ciò in cui non credo e coloro i quali , invece , credono...

Ciaozzz

Paolo Corsini
06-02-2004, 09:23

Ma, vedi, in quel post non ha scritto che Dio non esiste, ma ha espresso un giudizio sprezzante su quello che per un credente praticante è quanto di più sacro e misterioso ci sia.

Passando al tuo esempio, se scrivi
"per me Dio non esiste"
no problem, esprimi il tuo sacrosanto parere e guai se così non fosse. Ma se scrivi
"per me Dio non esiste, e sono tutte cazz..."
qualche problemino nasce. Hai espresso nella sua pienezza il tuo parere, offendendo però chi non la pensa come te.

Non vorrei dare l'impressione di quello che sta litigando, perché non è così: credetemi ho tutt'altro da fare che stare sul forum a dover intervenire a riprendere un utente che IMHO è entrato il takle scivolato.

fabius00
06-02-2004, 09:25
Sono d'accordo :)

Non credo che il forum possa sostituire la vita normale, anche io solitamente i miei amici li conosco in altri modi: vicini di casa, in discoteca, in giro per milano...resta il fatto che anche qui ho conosciuto persone valide che mi piace frequentare.

Gente come Scop, Aquilante, Bardielozzo, Enrico..i mentecatti su html ecc ecc

Tra l'altro un forum è vero che è proprieta privata, ma la qualità dipende anche dagli utenti: più utenti competenti o intelligenti ci sono meglio è, perchè il livello delle discussioni si alza notevolmente.
e io??? :( :cry: sono la tua panza morbidosa da tastare :(

fabius00
06-02-2004, 09:26
Ma, vedi, in quel post non ha scritto che Dio non esiste, ma ha espresso un giudizio sprezzante su quello che per un credente praticante è quanto di più sacro e misterioso ci sia.

"per me Dio non esiste"
no problem, esprimi il tuo sacrosanto parere e guai se così non fosse. Ma se scrivi
qualche problemino nasce. Hai espresso nella sua pienezza il tuo parere, offendendo però chi non la pensa come te.

Non vorrei dare l'impressione di quello che sta litigando, perché non è così: credetemi ho tutt'altro da fare che stare sul forum a dover intervenire a riprendere un utente che IMHO è entrato il takle scivolato.
d'accordo! quoto per cyrano!

Nicky
06-02-2004, 09:26
e io??? :( :cry: sono la tua panza morbidosa da tastare :(

E' che tu nel week-end sei sempre impegnato e non mi vuoi mai vedere :mad::cry:

Scherzi a parte se dovessi fare l'elenco di tutte le persone che stimo non finirei più ;)

Sei il mio babbo natale preferito e morbidoso :vicini::flower:

CYRANO
06-02-2004, 09:31
d'accordo! quoto per cyrano!

Ma io ho sottolineato che se si esprime un'opinione , però mortificando l'altrui , è un altro paio di maniche...
Io mi son basato sul quote di Paolo nei confronti di Patlabor , dove non c'era traccia di un " sono solo cazzate"...

Ciaozzz

CYRANO
06-02-2004, 09:33

Scherzi a parte se dovessi fare l'elenco di tutte le persone che stimo non finirei più ;)

Manco me m'hai citato cattiva!!!!

:cry: :cry:

Ciaozzz

Nicky
06-02-2004, 09:34
Manco me m'hai citato cattiva!!!!

:cry: :cry:

Ciaozzz

Eccalla' l'altro...ragazzi su sapete benissimo di essere compresi nel listone :O:D;)

CYRANO
06-02-2004, 09:37
Eccalla' l'altro...ragazzi su sapete benissimo di essere compresi nel listone :O:D;)

Ah ah ah... tipico di voi ragazze :D

Ciaozzz

fabius00
06-02-2004, 09:44
Ma io ho sottolineato che se si esprime un'opinione , però mortificando l'altrui , è un altro paio di maniche...
Io mi son basato sul quote di Paolo nei confronti di Patlabor , dove non c'era traccia di un " sono solo cazzate"...

Ciaozzz be lui ha messo un altro esempio! se mi ricordo bene venne scritto che l'eucarestia in quanto corpo e sangue di Cristo, gli avrebbe fatto schifo; ecco questo per me non è proprio una buona cosa dirla! a me più di tanto non ha dato fastidio, ma ad altri potrebbe darne di fastidio e molto ;)

Harvester
06-02-2004, 10:24

"per me Dio non esiste"

errore mio.
non avevo letto il post nella pagina prima. credevo che avesse quotato un suo vero post. effettivamente è stato pesante.
a me non ha dato fastidio, ma ad altri avrebbe potuto.

passo e chiudo.

pirolisi
06-02-2004, 11:08
Addio V|RuS[X], il primo con cui ho scambiato opinioni sul forum....ciao Grande

matteotti
06-02-2004, 11:20
Ahò... pirolisi.. mica è morto, è solo bannato!!! :D:D Lo trovi su atris.it o, spero, ancora, su darkside hwupgrade.org ;)

LuVi

PaTLaBoR
06-02-2004, 11:20

3) per tutti quelli che dicono "ah ma io su questo forum ci sto con distacco" vorrei ricordare loro quando il forum è stato chiuso più volte e tutti che si sono lamentati!

per questo ringrazierò sempre Paolo per tenere su sta "baracca" ;)

ho conosciuto tanti amici qui sopra e quindi è grazie a lui!

ps ora mi fai mod? :D :D

lecchinooooOOOOoo
:eek: :D

Deuced
06-02-2004, 11:22
quante storie per un ban. :rolleyes:

matteotti
06-02-2004, 11:24
X deuced.. vero, eh? Che due coglioni... :rolleyes:

fabius00
06-02-2004, 11:58
lecchinooooOOOOoo
:eek: :D
lecchino io? no! lo vado dicendo da una vita :D :D che vojo moderare qua :D :D

Gen.Web
06-02-2004, 12:03
Originariamente inviato da homerr
Puoi per favore darmi il link della discussione in cui ti hanno sospeso?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600619&highlight=gen.web

io spero che tu l'abbia già letta, perchè ti avviso ti verrà il mal di testa per riuscire a capire cosa c'è scritto

svl2
06-02-2004, 12:19
la mia opinione:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
certo che è una cosa orribile già il significato del simbolo.

mangiare il corpo di cristo e bere il sangue di cristo...
a me fa schifo e la trovo una cosa che, apparte tutti i significati che la chiesa vuole dare,....è orribile.

non vado a messa da chissà quanto tempo e non ho intenzione nemmeno di prendere mai l'ostia, chissà che cavolo ci mettono dentro poi bahh...

IHMO
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
PaTLaBoR: discutere civilmente costa troppo in termini di risorse psichiche? Allora evita interventi di questo tipo perché se non ti fosse stato chiaro sei liberissimo di avere la tua opinione, ma se questo vuol dire offendere chi non la pensa come te è meglio tacere.

Nicky: discutessero tutti 1/4 di come sei intervenuta tu qui, sarebbe una meraviglia

Patlabor ha espresso un pensiero soggettivo che ci stava tutto ma o ha fatto in termini che possono essere ritenuti offensivi per chi crede nella chiesa ( lo dice uno che non è credente )
(si puo pensare , e lo penso anche io, che l' immagine figurata di " mangiare e bere Cristo" non sia molto felice , ma non si puo etichettare la cosa con aggettivi quali: ORRIBILE e SCHIFOSO , rincarando poi la dose con "chissa poi che ci mettono dentro" ..anche perche cosa vuoi che ci sia dentro..farina e acqua immagino.

Il Corsini ha poi replicato in maniera forte praticamente suggerendo di " connettere il cervello prima di parlare".

Concludo che secondo me il primo ad aver sbagliato è stato Patlabor che si è fatto prendere un potroppo la mano ma che sarebbe stata piu opportuno da parte del Corsini un intervento piu moderato ( so che non è facile , spece se ci si sente feriti) del tipo " Guarda che cosi rischi di offendere i credenti" ...cosi facendo molto probabilmente Patlabor non si sarebbe sentito ferito , avrebbe probabilmente compreso il suo errore in maniera serena e avrebbe editato chiudendo li la discussione .

Comunque a parte tutto la vicenda si è sempre tenuta entro limiti accettabili e per tanto non sufficiente per etichettare il Corsini come colui che fa il despota su questo forum..

ps. questa è una mia idea e allo stesso tempo un consiglio che do a tutti ( ripeto: a me in primis che non son certo un santo e alle volte anche io mi faccio prendere la mano)

svl2
06-02-2004, 12:43
Originariamente inviato da Gen.Web
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600619&highlight=gen.web

io spero che tu l'abbia già letta, perchè ti avviso ti verrà il mal di testa per riuscire a capire cosa c'è scritto

ammetto di aver letto la discussione un po superficialmente , mi sembra di aver capito che c'era un utente che sosteneva che Amd aveva copiato l' architettura da Intel , anche io ritengo che non sia assolutamente vero...pero non credo sia giusto lostesso dare piu volte dell' ignorante a qualcuno comunque sia, spece se poi sei stato avvisato dai mod di moderare i termini e soprattutto se poi tu all' inizio chiedevi agli stessi di usare il pugno di ferro nel punire gli utenti indisciplinati..forse te la sei un po cercata .

ps.(ot) riguardo al discorso dell' occultismo ...hai poi trovato qualcosa per sostenere che i nazisti non praticavano l' occultismo?

ciao

dataman
06-02-2004, 12:44
Originariamente inviato da svl2

Il Corsini ha poi replicato in maniera forte praticamente suggerendo di " connettere il cervello prima di parlare".

Concludo che secondo me il primo ad aver sbagliato è stato Patlabor che si è fatto prendere un potroppo la mano ma che sarebbe stata piu opportuno da parte del Corsini un intervento piu moderato ( so che non è facile , spece se ci si sente feriti) del tipo " Guarda che cosi rischi di offendere i credenti" ...cosi facendo molto probabilmente Patlabor non si sarebbe sentito ferito , avrebbe probabilmente compreso il suo errore in maniera serena e avrebbe editato chiudendo li la discussione .

Sarei d'accordo con te se tutti i non credenti del forum ragionassero ed esponessero i concetti e le loro idee nel modo che dici (Nicky e Scoperchiatore, tanto per fare due esempi, non credono ma sono genuinamente interessati ad un dialogo un confronto).

Chi invece, per leggerezza o per maleducazione espone in malo modo dei concetti (nel caso specifico dei PRE-concetti) avulsi da ogni logica e soprattutto profondamente offensivi, merita una risposta vibrata;

Il problema nasce semplicemente dal fatto che la risposta vibrata è arrivata da Corsini, figura che per ovvi motivi mette più di altri sul "chi va là". Se avessi risposto io nello stesso modo, o tu o qualunque altro utente, forse PatLabor (non me ne voglia) mi avrebbe mandato affanculo, e sarebbe nato un bel flame da coronare con lucchetto (e magari un bel ban, perchè no ?).

Quindi, IMHO, ben vengano le "puntate" di Paolo. Non c'è niente di scandaloso che il "padrone di casa" venga ogni tanto a dare un'occhiata, anzi lo trovo quasi doveroso, visto che è il primo responsabile, giuridicamente parlando, delle controversie e dei possibili impicci che nascono sul forum (motivo per cui OT era stato sospeso un anno e passa fa).

Cerchiamo, fra tutti, visto che ci teniamo a questa community, di dargli piuttosto una mano (a lui ed ai mod) per mantenere i toni e gli argomenti nei limiti del regolamento, ma soprattutto del buonsenso e del reciproco rispetto.

Imparare a gestire le relazioni umani tramite la sola parola scritta è difficile, ma può essere anche una buona palestra per sviluppare il senso dei rapporti interpersonali, specie per i più giovani.

Gen.Web
06-02-2004, 12:44
ammetto di aver letto la discussione un po superficialmente , mi sembra di aver capito che c'era un utente che sosteneva che Amd aveva copiato l' architettura da Intel , anche io ritengo che non sia assolutamente vero...pero non credo sia giusto lostesso dare piu volte dell' ignorante a qualcuno comunque sia, spece se poi sei stato avvisato dai mod di moderare i termini e soprattutto se poi tu all' inizio chiedevi agli stessi di usare il pugno di ferro nel punire gli utenti indisciplinati..forse te la sei un po cercata .

ps.(ot) riguardo al discorso dell' occultismo ...hai poi trovato qualcosa per sostenere che i nazisti non praticavano l' occultismo?

ciao

lol leggila bene :sofico:
Non mi sono ancora documentato. Sto studiando chimica e non ho tempo. Lo farò

Roby_64
06-02-2004, 13:09
Originariamente inviato da matteotti
vero, eh? Che due coglioni...

Non ti conosco ma GL e non proccuparti, la figuraccia qua dentro non la stai facendo di certo tu

FreeMan
06-02-2004, 13:13
Originariamente inviato da Roby_64
Non ti conosco ma GL e non proccuparti, la figuraccia qua dentro non la stai facendo di certo tu

Non lo conosci? :eek: si è anche firmato :D

>bYeZ<

Harvester
06-02-2004, 13:23
Non lo conosci? :eek: si è anche firmato :D

>bYeZ<

è nuovo, lo si può capire..............:D:D

hokuto mod
06-02-2004, 17:57
ok gen web ha postato anche la discuccione ditemi voi se nn c'e' da bannarli ,x come mi han trattato e offeso e cosa hanno fatto? uno sospeso e basta
ciao

PaTLaBoR
06-02-2004, 18:14
Originariamente inviato da dataman
Sarei d'accordo con te se tutti i non credenti del forum ragionassero ed esponessero i concetti e le loro idee nel modo che dici (Nicky e Scoperchiatore, tanto per fare due esempi, non credono ma sono genuinamente interessati ad un dialogo un confronto).

Chi invece, per leggerezza o per maleducazione espone in malo modo dei concetti (nel caso specifico dei PRE-concetti) avulsi da ogni logica e soprattutto profondamente offensivi, merita una risposta vibrata;

Il problema nasce semplicemente dal fatto che la risposta vibrata è arrivata da Corsini, figura che per ovvi motivi mette più di altri sul "chi va là". Se avessi risposto io nello stesso modo, o tu o qualunque altro utente, forse PatLabor (non me ne voglia) mi avrebbe mandato affanculo, e sarebbe nato un bel flame da coronare con lucchetto (e magari un bel ban, perchè no ?).

Quindi, IMHO, ben vengano le "puntate" di Paolo. Non c'è niente di scandaloso che il "padrone di casa" venga ogni tanto a dare un'occhiata, anzi lo trovo quasi doveroso, visto che è il primo responsabile, giuridicamente parlando, delle controversie e dei possibili impicci che nascono sul forum (motivo per cui OT era stato sospeso un anno e passa fa).

Cerchiamo, fra tutti, visto che ci teniamo a questa community, di dargli piuttosto una mano (a lui ed ai mod) per mantenere i toni e gli argomenti nei limiti del regolamento, ma soprattutto del buonsenso e del reciproco rispetto.

Imparare a gestire le relazioni umani tramite la sola parola scritta è difficile, ma può essere anche una buona palestra per sviluppare il senso dei rapporti interpersonali, specie per i più giovani.

ma scusa esistono varie idee. se io non credo nell'eucarestia e tu mi imponi il tuo pensiero, richiamandomi, non è un offesa che fai anche tu a me? chi l'ha detto che l'idea di una persona che afferma il contrario di quello che dice il 90% della gente è sbagliata? guarda che le verità assolute non esistono.
E' una cosa che non riesco a capire, forse sono troppo strano io e non riesco a capire certe cose, che ti devo dire.
Visto che siamo una community(ma anche nella vita reale) bisogna rispettare anche le idee controverse e che possono essere sbagliate. Appena si tocca dio e si tocca la chiesa e si dice qualcosa di contrario siamo tutti degli anticristo assatanati di sangue?
dai, ci vuole comprensione nella vita. Capisco che ognuno ha le proprie verità e certezze ma bisogna rispettare pure quelle degli altri(ripeto, bla bla bla bla)

Cmq dai che stiamo andando troppo OT per favore, veramente

Nicky
06-02-2004, 18:17
ma scusa esistono varie idee. se io non credo nell'eucarestia e tu mi imponi il tuo pensiero, richiamandomi, non è un offesa che fai anche tu a me? chi l'ha detto che l'idea di una persona che afferma il contrario di quello che dice il 90% della gente è sbagliata? guarda che le verità assolute non esistono.
E' una cosa che non riesco a capire, forse sono troppo strano io e non riesco a capire certe cose, che ti devo dire.

Pat ti stanno dicendo che nonostante tu fossi in buona fede hai sbagliato i modi.
La parola "schifo" può risultare offensiva ad alcune persone.
Pensa che mia madre mi sgrida ancora quando lo dico sul cibo perchè è irrispettoso per chi quelle cose le mangia volentieri :boh:

p.s. ovviamente io non ti voglio fare la predica perchè me la fanno pure a me ogni volta quando lo dico per qualche tipo di musica :p

PaTLaBoR
06-02-2004, 18:21
Pat ti stanno dicendo che nonostante tu fossi in buona fede hai sbagliato i modi.
La parola "schifo" può risultare offensiva ad alcune persone.
Pensa che mia madre mi sgrida ancora quando lo dico sul cibo perchè è irrispettoso per chi quelle cose le mangia volentieri :boh:

p.s. ovviamente io non ti voglio fare la predica perchè me la fanno pure a me ogni volta quando lo dico per qualche tipo di musica :p

va beh, allora devo limitare il mio cervello e le mie emozioni, ho capito :rolleyes: vuol dire che cancellerò "fa schifo" dal mio dizionario quando devo esprimere opinioni limitando così la libertà del mio pensiero, ok :muro:

mah...cmq mia mamma mi faceva pure le ramanzine, mi è bastato 1 ora di discussione(civile) per farla calmare :sofico:

Paolo Corsini
....

Il Corsini, rileggendosi, ammette che poteva intervenire con le suole gommate, al posto che con le scarpette con i tacchetti.

hokuto mod
nessuno che mi calcola?sn invisibile in questo benedetto forum?

PaTLaBoR
06-02-2004, 18:23
Il Corsini, rileggendosi, ammette che poteva intervenire con le suole gommate, al posto che con le scarpette con i tacchetti.

:ubriachi: vabbuò ci facciamo una bevuta? ;)

Nicky
06-02-2004, 18:24
va beh, allora devo limitare il mio cervello e le mie emozioni, ho capito :rolleyes: vuol dire che cancellerò "fa schifo" dal mio dizionario quando devo esprimere opinioni limitando così la libertà del mio pensiero, ok :muro:

mah...cmq mia mamma mi faceva pure le ramanzine, mi è bastato 1 ora di discussione(civile) per farla calmare :sofico:

Direi semplicemente che ti conviene non usare quel vocabolo in discussioni delicate come quelle religiose :)

Limitare il tuo cervello? mi pare che ora la stai facendo drammatica, dobbiamo (mi ci metto pure io :D:) )provare ad essere più diplomatici e a cercare dei termini un pochino più delicati.

PaTLaBoR
06-02-2004, 18:26
Direi semplicemente che ti conviene non usare quel vocabolo in discussioni delicate come quelle religiose :)

Limitare il tuo cervello? mi pare che ora la stai facendo drammatica, dobbiamo (mi ci metto pure io :D:) )provare ad essere più diplomatici e a cercare dei termini un pochino più delicati.

:ave: ok, promesso(forse :D )

Paolo Corsini
06-02-2004, 18:28
ma scusa esistono varie idee. se io non credo nell'eucarestia e tu mi imponi il tuo pensiero, richiamandomi, non è un offesa che fai anche tu a me?
Ciao,
ma ho forse scritto che devi credere nell'eucarestia?
No, ti ho detto che se vuoi esprimere il tuo parere (nell'esempio concreto che non credi nell'eucarestia) puoi farlo benissimo, ma senza offendere chi non la pensa come te.

chi l'ha detto che l'idea di una persona che afferma il contrario di quello che dice il 90% della gente è sbagliata? guarda che le verità assolute non esistono.
E chi ti dice che io, sull'eucarestia, abbia ragione? Di certo io non lo dico. Quello che scrivo, su quel tema e su tutti i temi, è quello che io penso, che fino a prova contraria non è verità assoluta. Questo vale per me, tanto quanto vale per te e per chiunque.
Non sono intervenuto per contestare la tua idea, ma le offese che hai usato per esprimere la tua idea.

Visto che siamo una community(ma anche nella vita reale) bisogna rispettare anche le idee controverse e che possono essere sbagliate. Appena si tocca dio e si tocca la chiesa e si dice qualcosa di contrario siamo tutti degli anticristo assatanati di sangue?
dai, ci vuole comprensione nella vita. Capisco che ognuno ha le proprie verità e certezze ma bisogna rispettare pure quelle degli altri(ripeto, bla bla bla bla)
Potrei risponderti, usando il tuo stile di adesso, che appena si parla di alcuni temi (la fede, ad esempio), alcuni utenti perdono lo stile del dialogo e sanno usare solo quello dell'insulto.
Sbaglierei, però, a generalizzare in questo modo, esattamente come stai facendo tu generalizzando all'opposto. Guarda che io ho tutto tranne che certezze per la mia vita, figurati per quella di altri: solo che quel tuo intervento, e mi sembra che tutti l'abbiano riconosciuto tranne tu, sia stato offensivo. Sicuramente l'hai fatto in buona fede, e io non voglio minimamente impedirti di dire la tua, ma ti chiedo di farlo in un modo più rispettoso rispetto a come l'hai fatto in quel post.
E, alla stessa stregua perché è giusto dirlo, io ho fatto bene a riprenderti per quanto hai scritto ma potevo essere un po' meno "acido" nel modo.

BTW; per me la questione è chiusa, ci tenevo a precisare ed è per questo che ho risposto questa pappardella.

PaTLaBoR
06-02-2004, 18:32
Ciao,
ma ho forse scritto che devi credere nell'eucarestia?
No, ti ho detto che se vuoi esprimere il tuo parere (nell'esempio concreto che non credi nell'eucarestia) puoi farlo benissimo, ma senza offendere chi non la pensa come te.

E chi ti dice che io, sull'eucarestia, abbia ragione? Di certo io non lo dico. Quello che scrivo, su quel tema e su tutti i temi, è quello che io penso, che fino a prova contraria non è verità assoluta. Questo vale per me, tanto quanto vale per te e per chiunque.
Non sono intervenuto per contestare la tua idea, ma le offese che hai usato per esprimere la tua idea.

Potrei risponderti, usando il tuo stile di adesso, che appena si parla di alcuni temi (la fede, ad esempio), alcuni utenti perdono lo stile del dialogo e sanno usare solo quello dell'insulto.
Sbaglierei, però, a generalizzare in questo modo, esattamente come stai facendo tu generalizzando all'opposto. Guarda che io ho tutto tranne che certezze per la mia vita, figurati per quella di altri: solo che quel tuo intervento, e mi sembra che tutti l'abbiano riconosciuto tranne tu, sia stato offensivo. Sicuramente l'hai fatto in buona fede, e io non voglio minimamente impedirti di dire la tua, ma ti chiedo di farlo in un modo più rispettoso rispetto a come l'hai fatto in quel post.
E, alla stessa stregua perché è giusto dirlo, io ho fatto bene a riprenderti per quanto hai scritto ma potevo essere un po' meno "acido" nel modo.

ok dai non ci siamo capiti tutt'e due...
non ti prometto che mi limiterò nell' esprimere opinioni(senza dare del porco a nessuno naturalmente), rischierò il ban, la sospensione ma pazienza....che ci posso fare, sono così.
siamo nelle mani dei mod....e tue.
pace?

svl2
06-02-2004, 19:15

tutto il mio apprezzamento per questa frase e tutto il mio apprezzamento a tutti coloro che hanno partecipato a questo tread che nonostante l' argomento scottante hanno sempre mantenuto toni pacati e civili ..

hokuto mod
06-02-2004, 19:18
tranne che con me nella discussione messa da gen web
ciao

Gen.Web
06-02-2004, 19:41
tutto il mio apprezzamento per questa frase e tutto il mio apprezzamento a tutti coloro che hanno partecipato a questo tread che nonostante l' argomento scottante hanno sempre mantenuto toni pacati e civili ..

lol apprezzo i tuo sforzo, ma ti voglio vedere quando si scatenerà qualche discussione odiosa. Mi ricorderò ti stuzzicarti un po' :D :D :D

Roby_64
07-02-2004, 00:45
Ma infine, questo ragazzo rimane bannato ? ma lol, e' proprio vero che in questo paese chi ammazza e' fuori dopo 1 anno e chi ruba ma e' presidente di qualcosa (...) :rolleyes:
ridicoloooooooooo

Bilancino
07-02-2004, 00:53
Originariamente inviato da Roby_64
Ma infine, questo ragazzo rimane bannato ?

Un bannato è per sempre.........ops era un diamante......:D

Ciao

-Crissina-
07-02-2004, 01:06
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

Doveva dirlo...come vederlo: li che si contorce sulla tastiera:sofico:

-Crissina-
07-02-2004, 01:06

Ciao

ops, avevo scritto 2 volte...niente:rolleyes:

Roby_64
07-02-2004, 01:12

Ciao

lol sai che botta di vita bannare qualcuno, ti pare di giocare al padreterno :p :p

AdrianSkynet
07-02-2004, 01:25
virux se ne va? Come al solito con le mie assenze mi perdo quello che succede :rolleyes:

ninjathoo
07-02-2004, 01:49

bella questa ;)

>bYeZ< Dai, non dire così proprio tu, qd Lucio, di là è andato giù pesante con te, io ti ho difeso, ricordi? E anche altri members ti hanno difeso e richiamato Lucio. E il topic chiuso perchè ti si insultava? C'era anche qc post di Lucio (che cmq non ha riaperto)! Il fatto che uno sia il padrone di casa, non implica che debba essere un maleducato o dittatore. Non c'è bisogno di bannare, se uno è intelligente, lo capisce da se. Che poi ci possano essere dei momenti di stizza è un'altro conto.

P.S. Cmq, io posso dire con tutta franchezza che per ora (tranne in un'occasione) che dopotutto non ho segnalato, Corsini con me si è comportato in modo molto educato. Qs non lo dico per lecchinaggio (già leggo alcuni post) ma perchè è un merito da riconoscergli nonostante non possa postarne le prove.

ninjathoo
07-02-2004, 01:53
Di strano c'è che molta gente non è abituata a salutare (e magari spiegare il motivo) e si allontana nell'ombra come se fosse un ladro che si debba vergognare.

FreeMan
07-02-2004, 01:55
Originariamente inviato da ninjathoo
Dai, non dire così proprio tu, qd Lucio, di là è andato giù pesante con te, io ti ho difeso, ricordi? E anche altri members ti hanno difeso e richiamato Lucio. E il topic chiuso perchè ti si insultava? C'era anche qc post di Lucio (che cmq non ha riaperto)! Il fatto che uno sia il padrone di casa, non implica che debba essere un maleducato o dittatore. Non c'è bisogno di bannare, se uno è intelligente, lo capisce da se. Che poi ci possano essere dei momenti di stizza è un'altro conto.

non dico che si debba fare il dittatore perchè sei il padrone..ma che ad un certo punto a casa tua fai e dici cosa vuoi.. di certo non siamo noi a dover fare la ramanzina a lui

il paragone con DS non regge, questa realtà è diversa, non è amatoriale...

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
07-02-2004, 02:07
Il fatto che uno sia il padrone di casa, non implica che debba essere un maleducato o dittatore. Non c'è bisogno di bannare, se uno è intelligente, lo capisce da se. Che poi ci possano essere dei momenti di stizza è un'altro conto.

IMHO il discorso è ancora più semplice...;)

Ognuno in casa propria può fare come più gli aggrada, anche perché non è detto che in casa tua arrivi sempre e solo gente intelligente. Anche alla persona più ospitale della Terra può capitare di dover mettere alla porta qualcuno, se costui non sa comportarsi in maniera adeguata. Viceversa, se il padrone di casa tratta i propri ospiti in modo arrogante e con maleducazione, saranno questi ad allontanarsi spontaneamente e a non tornare più da lui...:p

ninjathoo
07-02-2004, 02:19
Originariamente inviato da matteotti
Ahò... pirolisi.. mica è morto, è solo bannato!!! :D:D Lo trovi su atris.it o, spero, ancora, su darkside hwupgrade.org ;)

LuVi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Sei sempre troppo forte Lucio!!! Mi stanno a lacrimare gli occhi per le risate!!

-Crissina-
07-02-2004, 02:22
Di strano c'è che molta gente non è abituata a salutare (e magari spiegare il motivo) e si allontana nell'ombra come se fosse un ladro che si debba vergognare.
Quindi mi sembra positivo il gesto no?

ninjathoo
07-02-2004, 02:29
Quindi mi sembra positivo il gesto no? Certamente, oltretutto anche molto educato.
;)
Era in risposta al quote tuo ad un altro utente.

ninjathoo
07-02-2004, 02:30
non dico che si debba fare il dittatore perchè sei il padrone..ma che ad un certo punto a casa tua fai e dici cosa vuoi.. di certo non siamo noi a dover fare la ramanzina a lui

>bYeZ<
:eek: Vedo che ti sei rimesso!!! La prossima volta rispondi al cel.

;)

ninjathoo
07-02-2004, 02:30
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

Ognuno in casa propria può fare come più gli aggrada, anche perché non è detto che in casa tua arrivi sempre e solo gente intelligente. Anche alla persona più ospitale della Terra può capitare di dover mettere alla porta qualcuno, se costui non sa comportarsi in maniera adeguata. Viceversa, se il padrone di casa tratta i propri ospiti in modo arrogante e con maleducazione, saranno questi ad allontanarsi spontaneamente e a non tornare più da lui...:p
:eek: Ma viaggiate in coppia??? Che siete fidanzati?

:D :D :D

svl2
07-02-2004, 09:37

stavo per dirlo io..
se il padrone di casa è arrogante gli ospiti prima o poi se ne vanno e la casa rimane vuota. Hwupgrade invece è pieno di persone quindi mi sembra che il capoccia ci sappia fare con i suoi ospiti..

teogros
07-02-2004, 10:26

:tie: :D

Battute a parte... non voglio entrare nel merito perchè non conosco a fondo la questione, ma qualche cosa vorrei dirla anche io. Personalmente ho sempre cercato di girare alla larga dalle polemiche (a parte qualche piccolo caso che mi sono anche un po' cercato :p ), non mi sono mai chiesto quale fosse realmente il problema co LuVi e soprattutto il perchè questo "lato oscuro" raccolga praticamente tutti gli utenti "veri" di HWUpgrade (veri inteso come utenti che postano abitualmente). Sarà perchè, a "differenza dell'italiano medio", credo nelle regole e nei regolamenti o sarà perchè odio la polemica fine a se stessa, non ho mai messo in dubbio l'operato dei moderatori/amministratori, forse sbagliando. Sono dell'idea che ban e sospensioni si possono evitare (come ci sono riuscito io può riuscirci chiunque! :) )... ma capisco anche che siamo tutti umani: utenti, moderatori e amministratori. Insomma: questo post non vuol dire un cazzo! Mi spiace solo che per motivi, spesso futili, questi spazi messi gentilmente a nostra disposizione diventino luogo di polemiche, dispute, incazzature ecc ecc... mi piacerebbe che questo non succedesse! Ma non è possibile! Scusate il post senza senso! :)

fabius00
07-02-2004, 10:43

>bYeZ<
scusa qual è la differenza???? amatoriale? cosa significa?

forse gli unici che possono notare differenze, in tutti i forum del web, sono quei ragazzi o ragazze che vengono pagati dall'amministratore!

io son stato bannato solo su un forum che frequento perchè sto sul cazzo all'admin pensa te! ma visto che su quel forum no ci sono persone e sottolineo la parola persone, di cui non me ne può fregare di meno, neanche mi ci metto a clonarmi!

x slv2
il fatto che tanti utenti siano qui anche se l'admin o chi per lui fosse arrogante, significa che forse si vuole adattare perchè non vuol perdere il "contatto" con altri utenti che non stanno su altri forum! almeno questo è il mio caso!

x teogros
ciao teo!anch'io credo nelle regole e infatti sono stato sospeso solo una volta anche se continuo a dire eccessiva qulla punizione, ma posso dirti che su questo forum c'è chiaramente un nick (notare la differneza con il persone di sopra) che se ci riesce si mette li a cercare di provocarmi e qui purtroppo segnali ma non si fa nulla! allora ti dico è meglio un bel vaffanculo diretto! però qui non posso, sul thedark si (ho preso spunto da un esempio eccessivo al massimo)

poi mo me rode e esco e vado afarmi un giro va!

teogros
07-02-2004, 10:48

x teogros
ciao teo!anch'io credo nelle regole e infatti sono stato sospeso solo una volta anche se continuo a dire eccessiva qulla punizione, ma posso dirti che su questo forum c'è chiaramente un nick (notare la differneza con il persone di sopra) che se ci riesce si mette li a cercare di provocarmi e qui purtroppo segnali ma non si fa nulla! allora ti dico è meglio un bel vaffanculo diretto! però qui non posso, sul thedark si (ho preso spunto da un esempio eccessivo al massimo)

Ciao fabio! non so a chi ti riferisci ma ci sono passato anche io, circa un annetto fa! Ho segnalato ripetutamente la cosa ai mod e alla fine l'utente è stato bannato (non per "causa mia", ma perchè aveva litigato con mezzo forum) ed ora si diverte nel dark side... so come si sta quando si è provocati... ma questo succede sul forum come nella realtà! :(

fabius00
07-02-2004, 10:53
Originariamente inviato da teogros
Ciao fabio! non so a chi ti riferisci ma ci sono passato anche io, circa un annetto fa! Ho segnalato ripetutamente la cosa ai mod e alla fine l'utente è stato bannato (non per "causa mia", ma perchè aveva litigato con mezzo forum) ed ora si diverte nel dark side... so come si sta quando si è provocati... ma questo succede sul forum come nella realtà! :(
solo che nella realta sono 186cm x 120kg!

teogros
07-02-2004, 11:00

:eekk:

:ave: :ave: :ave:

Scherzi a parte: capisco che dici! Ma nella realtà potresti trovare comunque un "nanetto karateka" che ti spezza in due.. insomma: i rompicoglioni ci sono sempre, basta saperli evitare ed ignorare, il più delle volte! :)

svl2
07-02-2004, 11:06

x slv2
il fatto che tanti utenti siano qui anche se l'admin o chi per lui fosse arrogante, significa che forse si vuole adattare perchè non vuol perdere il "contatto" con altri utenti che non stanno su altri forum! almeno questo è il mio caso!

x teogros

Hwupgrade rimane uno dei piu grandi forum italiani , questo significa che qui ci bazzica tantissima gente e quindi che il forum piace alla maggioranza. poi ci sono i casi particolari come il tuo che continui a scivere per non perdere amicizie ( magari potresti risolvere se i tuoi amici si iscrivessero a quell' altro forum no? cosi salveresti capre e cavoli , cioe' riusciresti a parlare con i tuoi amici e perdippiu in un forum che ti aggrada piu di questo)

fabius00
07-02-2004, 11:06
Originariamente inviato da teogros
:eekk:

:ave: :ave: :ave:

Scherzi a parte: capisco che dici! Ma nella realtà potresti trovare comunque un "nanetto karateka" che ti spezza in due.. insomma: i rompicoglioni ci sono sempre, basta saperli evitare ed ignorare, il più delle volte! :)
puntuale è arrivato nell'ultimo topic che ho aperto! che ci vuoi fare???? purtroppo con i deficienti (nel senso deficiere di maturita) c'è poco da fare!

fabius00
07-02-2004, 11:07
Hwupgrade rimane uno dei piu grandi forum italiani , questo significa che qui ci bazzica tantissima gente e quindi che il forum piace alla maggioranza. poi ci sono i casi particolari come il tuo che continui a scivere per non perdere amicizie ( magari potresti risolvere se i tuoi amici si iscrivessero a quell' altro forum no? cosi salveresti capre e cavoli , cioe' riusciresti a parlare con i tuoi amici e perdippiu in un forum che ti aggrada piu di questo)
ma questo forum è bello! mancano due o tre cosette per migliorarlo ;)

teogros
07-02-2004, 11:11
puntuale è arrivato nell'ultimo topic che ho aperto! che ci vuoi fare???? purtroppo con i deficienti (nel senso deficiere di maturita) c'è poco da fare!

Ignoralo: è la cosa migliore! :)

Chester
07-02-2004, 11:14
ma questo forum è bello! mancano due o tre cosette per migliorarlo ;)

Piu' donne? :D

svl2
07-02-2004, 11:34

ti riferisci a questa discussione?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=618115

e i mod non fanno nulla??
:confused:

FreeMan
07-02-2004, 11:43
:eek: Vedo che ti sei rimesso!!! La prossima volta rispondi al cel.

;)

ok.. ma mi hai beccato in un momento no ;)

scusa qual è la differenza???? amatoriale? cosa significa?

forse gli unici che possono notare differenze, in tutti i forum del web, sono quei ragazzi o ragazze che vengono pagati dall'amministratore!

la "professionalità" non è riferita all'esser pagati o meno...

qui ti ricordo che non lo siamo ma la struttura ha un suo peso economico non indifferente

>bYeZ<

Napalm
07-02-2004, 11:50

+ rumore quando si cade.... :D

NapalM

ninjathoo
08-02-2004, 00:44
:eek: :eek: Mettersi un po' a dieta per smaltire il grasso, no eh???

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

conti1968
08-02-2004, 02:32
Non devo dir all'intero forum cio' che veramente penso,ma vorrei solo dir a Virux..

ciao,e stammi bene;)
Sul ban e altro,non mi esprimo,per il semplice fatto che cio' è frutto diretto del tuo comportamento..

Ok,tutti si sbaglia,ma bisogna a volte(anche se non sempre è facile)esser responsabili delle proprie azioni..

Non voglio istigare altri,ma secondo me,se uno vien bannato,si reiscrive8magari non il giorno dopo) e si attiene alle regole,difficilmente vien ribannato..

O meglio..

Ci son delle regole..
Corsini,è proprietario di questo spazio,e deve gestirlo,nella maniera che lui ritiene piu' idonea..

Bene,basta adeguarsi..

Poi,logico che il momento "da cazzone"posso averlo anche io..
In quel caso,immediatamente spiego via PVTe mi scuso.

Logico,ma non qua' sul forum,ma in tutto "il mondo"che le regole non posson esser cambiate per alcuni e per altri no..

quindi,se magari ti fossi comportato diversamente,avresti iniziato a "riviver"con altro nick,e a chi ti pareva comunicavi chi eri.(caso limite,logico)

Insomma..

Caro virux,mi spiace di tutto..Pero' minchia,anche te hai fatto il possibile no??:D

Dai,io nella vita pubblica son uno"poco tollerante"questo x dire che non son poi cosi saggio come sembro..

..ma non per difender Corsini(che nemmno so' chi sia)ma insomma,non ditemi che non era possibile,o difficile attenersi a quelle 4 regole del forum..

Io,spesso ho avuto modo di"incazzarmi",ma son fermamente convinto che nel caso di provocazione,la maniera migliore è non risponder,ed ignorare pubblicamente uno..

Nella vita,cè chi capisce e chi non capisce..
Con chi non capisce,che senso ha mandarlo a quel paese??
Tanto,mai capira'..

Chi invece capisce,anche se puo' sbagliare,presto o tadi lo ammettera'.

Comunque,mi scuso"per l'ennesimo poema"(e'sabato sera e ho sbevucchiato:D ) e spero di risentirti virusx;)

Presto o tardi,credo che apriro' una discussione sull'amnistia dei bannati.ma con motivazioni,a mio avviso valide..

poi,logico,la decisione spetta a chi,in questo forum partecipa non solo con le parole,ma anche economicamente:p

Torquemada
08-02-2004, 09:18
Perdonatemi... ma mi sono letto il thread e mi sono fatto una marea di risate....
Mi chiedo se alcuni di voi hanno anche una vita reale oltre al forum, perchè vedo certi discorsi....
Ma dài è un forum!
Gente che dà l'addio come se si suicidasse, gente bannata che vuole tornare e si reiscrive 500 volte (hanno fatto meno confusione i savoia di voi per tornare!), gente che litiga per cazzate, lotte contro i regolamenti, gente che crea forum "paralleli" per spalare merda (ma vi rendete conto?!?!?) ....

Questo è solo un forum! Qui si pongono domande tecniche e si danno consigli tecnici, basta! Al limite qualche divagazione in off topic.... Per la vita, c'è appunto la vita reale!

Ma ddddai! (alla Mughini)

Se un giorno ti bannano perchè fai una stupidata, aspetti un po', poi ti reiscrivi con un altro nick (lo so che è vietato, ma la gente "normale " farebbe così) e , se non rompi le scatole più, sicuramente col tuo nuovo nick puoi riprendere la vita dell'utente normale sotto altre spoglie...

Certo se invece siete dei rompicoglioni di natura, allora non date la colpa al forum.

Dai sù, è solo un forum, mi sembra che molti stiano cadendo nel ridicolo con le loro lotte con i mulini a vento...
E' come dice Conti1968, insomma, ma io sono più drastico... :D
Tutto questo IMHO (magica formuletta che giustifica e mette al riparo da critiche altrui ogni ragionamento):D :D :D

In conclusione vi ringrazio per avermi fatto fare un bel po' di risate. IMHO :D

teogros
08-02-2004, 09:20
Originariamente inviato da conti1968
Non devo dir all'intero forum cio' che veramente penso,ma vorrei solo dir a Virux..

ciao,e stammi bene;)
Sul ban e altro,non mi esprimo,per il semplice fatto che cio' è frutto diretto del tuo comportamento..

Ok,tutti si sbaglia,ma bisogna a volte(anche se non sempre è facile)esser responsabili delle proprie azioni..

Non voglio istigare altri,ma secondo me,se uno vien bannato,si reiscrive8magari non il giorno dopo) e si attiene alle regole,difficilmente vien ribannato..

O meglio..

Ci son delle regole..
Corsini,è proprietario di questo spazio,e deve gestirlo,nella maniera che lui ritiene piu' idonea..

Bene,basta adeguarsi..

Poi,logico che il momento "da cazzone"posso averlo anche io..
In quel caso,immediatamente spiego via PVTe mi scuso.

Logico,ma non qua' sul forum,ma in tutto "il mondo"che le regole non posson esser cambiate per alcuni e per altri no..

quindi,se magari ti fossi comportato diversamente,avresti iniziato a "riviver"con altro nick,e a chi ti pareva comunicavi chi eri.(caso limite,logico)

Insomma..

Caro virux,mi spiace di tutto..Pero' minchia,anche te hai fatto il possibile no??:D

Dai,io nella vita pubblica son uno"poco tollerante"questo x dire che non son poi cosi saggio come sembro..

..ma non per difender Corsini(che nemmno so' chi sia)ma insomma,non ditemi che non era possibile,o difficile attenersi a quelle 4 regole del forum..

Io,spesso ho avuto modo di"incazzarmi",ma son fermamente convinto che nel caso di provocazione,la maniera migliore è non risponder,ed ignorare pubblicamente uno..

Nella vita,cè chi capisce e chi non capisce..
Con chi non capisce,che senso ha mandarlo a quel paese??
Tanto,mai capira'..

Chi invece capisce,anche se puo' sbagliare,presto o tadi lo ammettera'.

Comunque,mi scuso"per l'ennesimo poema"(e'sabato sera e ho sbevucchiato:D ) e spero di risentirti virusx;)

Presto o tardi,credo che apriro' una discussione sull'amnistia dei bannati.ma con motivazioni,a mio avviso valide..

poi,logico,la decisione spetta a chi,in questo forum partecipa non solo con le parole,ma anche economicamente:p

Direi che il tuo pensiero rispecchia il mio! :)

Alessandro Bordin
08-02-2004, 09:41
Originariamente inviato da Torquemada

1) Questo è solo un forum! Qui si pongono domande tecniche e si danno consigli tecnici, basta! Al limite qualche divagazione in off topic.... Per la vita, c'è appunto la vita reale!

2) Se un giorno ti bannano perchè fai una stupidata, aspetti un po', poi ti reiscrivi con un altro nick (lo so che è vietato, ma la gente "normale " farebbe così) e , se non rompi le scatole più, sicuramente col tuo nuovo nick puoi riprendere la vita dell'utente normale sotto altre spoglie...

1) Condivido al 100%

2) Finalmente qualcuno lo ha scritto. Grazie! :) :)

Volevo scriverlo io ma non mi sembrava il caso visto che sono un admin. Ho fatto bene ad attendere ;)

halduemilauno
08-02-2004, 09:48
Perdonatemi... ma mi sono letto il thread e mi sono fatto una marea di risate....
Mi chiedo se alcuni di voi hanno anche una vita reale oltre al forum, perchè vedo certi discorsi....
Ma dài è un forum!
Gente che dà l'addio come se si suicidasse, gente bannata che vuole tornare e si reiscrive 500 volte (hanno fatto meno confusione i savoia di voi per tornare!), gente che litiga per cazzate, lotte contro i regolamenti, gente che crea forum "paralleli" per spalare merda (ma vi rendete conto?!?!?) ....

Questo è solo un forum! Qui si pongono domande tecniche e si danno consigli tecnici, basta! Al limite qualche divagazione in off topic.... Per la vita, c'è appunto la vita reale!

Ma ddddai! (alla Mughini)

Se un giorno ti bannano perchè fai una stupidata, aspetti un po', poi ti reiscrivi con un altro nick (lo so che è vietato, ma la gente "normale " farebbe così) e , se non rompi le scatole più, sicuramente col tuo nuovo nick puoi riprendere la vita dell'utente normale sotto altre spoglie...

Certo se invece siete dei rompicoglioni di natura, allora non date la colpa al forum.

Dai sù, è solo un forum, mi sembra che molti stiano cadendo nel ridicolo con le loro lotte con i mulini a vento...
E' come dice Conti1968, insomma, ma io sono più drastico... :D
Tutto questo IMHO (magica formuletta che giustifica e mette al riparo da critiche altrui ogni ragionamento):D :D :D

sante parole.

spacecowboy
08-02-2004, 09:51
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
1) Condivido al 100%

Volevo scriverlo io ma non mi sembrava il caso visto che sono un admin. Ho fatto bene ad attendere ;)

ehmm, questa io la chiamo istigazione a delinquere ;) :D

p.s.= il forum o le community per molti sono parte integrante della vita di società, vedetela come la partecipazione a una sorta di circolo sportivo.
La vita reale e di società può essere integrata anche da una forte componente virtuale,sappiamo tutti quante amicizie sono nate e nasceranno dal web, c'è gente che si è pure sposata ;)

my 2 cents

Vanelder
08-02-2004, 09:52
Viretto, solo una cosa: ti auguro di essere sereno e che le cose, il resto extraforum, ti sorridano. Ti abbraccio amico ( e rispondi alle mail, bastard :D ) :mano:

Quanto al resto, qualche notazione in ordine sparso

1) Paolo è un po'...come dire... "direttivo"? Indubbiamente, però mi pare persona intellettualmente onesta. Questo mi basta, specie perchè non è dote poi così diffusa.
2) Qualche mod ha esagerato? Indubbiamente, quante volte in quattro anni (Dio mio, 4 anni, mi gira la testa a pensarci) l'ho visto...però...però chissà perchè non ho mai visto avere lo stesso atteggiamento allo stesso mod due volte di fila, ergo qualche tirata d'orecchi arriva....
3) Mi fanno sorridere quelli che sono qui da 6 mesi e dicono che il forum è solo un forum e la vita reale è un' altra minestra. Vedo che l'acqua calda è molto diffusa, ultimamente. Ogni cosa è importante per le persone in relazione a quello che le persone vivono, un utente con 20 post in 2 anni che scrive solo per sapere se la pasta di Fissan va bene per raffreddare il processore, non potrà MAI percepire il forum come Nicky e Scop che grazie al forum si sono conosciuti. Non mi sembra ci voglia un genio, per capirlo. Evitiamo di smontare le cose importanti degli altri solo perchè non sono ugualmente importanti per noi,è una forma di rispetto
4) Le persone hanno un cuore e una sensibilità che sono, per fortuna, molto diverse. Quando si scrive qualcosa non dovremmo mai fare l'errore di pensare che se questa cosa è neutra per me allora lo sarà automaticamente anche per qualcun altro, che quindi non ha nemmeno diritto di incazzarsi.

L4OA
08-02-2004, 09:53
Ma dài è un forum!
[CUT]

premessa: vedo che sei iscritto da un anno e hai 400 post circa....

potresti avere anche ragione.. è solo un forum...
probabilmente per te è così.. come per altri il calcio è solo un gioco
sono punti di vista.. ma io non mi metto a ridere se qualcuno al bar discute per ore su un'errore arbitrale...
e il paragone credimi non è casuale ;)
per me non è importante perchè non mi interessa il calcio
e li lascio discutere.. ma non li derido ridicolizzando la loro passione
parli di vita reale... e cos'è la vita reale??
forse perchè qui non conosci realmente nessuno e questo posto non ti interessa
ma ci sono persone che si frequentano qui, che si conoscono realmente anche senza essersi mai viste
che cosa c'è di tanto irreale?? solo il fatto che questo posto non esiste fisicamente??
per molti questo posto esiste e occupa un posto nella loro vita reale
molti hanno speso tempo e passione nel contribuire alla sua crescita
molti hanno stretto amicizie che durano da anni
alcuni si sono addirittura fidanzati ;)

questo posto esiste e per alcuni è importante
per te non lo è... non interessarti.. non rispondere
ma non permetterti di ridere... non mi sembra corretto

e vedo che questa volta non sono d'accordo neanche col Bordin ;)

per il punto 1 ho risposto sopra

per il punto 2:
al mio nick ci tengo.. l'ho scelto perchè per me rappresenta qualcosa
e mi rappresenta in questa vita digitale che esiste ed è reale
e si intreccia con la vita dove tutti mi chiamano Marco
se il mio nick venisse bannato ingiustamente forse diventerei un rompicoglioni :D:D:D
ma sicuramente non tornerei con un'altro nick... non sarei più io...

L4OA
08-02-2004, 09:56
Originariamente inviato da Vanelder
3) Mi fanno sorridere quelli che sono qui da 6 mesi e dicono che il forum è solo un forum e la vita reale è un' altra minestra. Vedo che l'acqua calda è molto diffusa, ultimamente. Ogni cosa è importante per le persone in relazione a quello che le persone vivono, un utente con 20 post in 2 anni che scrive solo per sapere se la pasta di Fissan va bene per raffreddare il processore, non potrà MAI percepire il forum come Nicky e Scop che grazie al forum si sono conosciuti. Non mi sembra ci voglia un genio, per capirlo. Evitiamo di smontare le cose importanti degli altri solo perchè non sono ugualmente importanti per noi,è una forma di rispetto

più che pienamente d'accordo ;)

LadyLag
08-02-2004, 09:59
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
1) Condivido al 100%

Non esprimo giudizi sul punto uno tanto alla fine chi mi conosce sa come la penso.

Riguardo al punto 2: mi spieghi la differenza tra il non dirlo apertamente tu stesso e il ringraziare un utente che invece l'ha detto come se ti avesse fatto un favore? :D :D

Harvester
08-02-2004, 10:00
Originariamente inviato da L4OA
per il punto 2:
se il mio nick venisse bannato ingiustamente forse diventerei un rompicoglioni :D:D:D

quoto!

harvester sarà anche un nick del cacchio, ma sono io e tale mi seguirà dovunque andrò!

p.s. cmq io preferisco sempre il mio vero nome, Marco ;)

spacecowboy
08-02-2004, 10:02
Evitiamo di smontare le cose importanti degli altri solo perchè non sono ugualmente importanti per noi,è una forma di rispetto

naaa ;) non è che non siano importanti, fà molto adulto tirare fuori la battuta di tanto in tanto, fà molto impegnato in chissa' quante altre migliaia di cose enunciarla a tutti :D IMHO

LadyLag
08-02-2004, 10:02
4) Le persone hanno un cuore e una sensibilità che sono, per fortuna, molto diverse. Quando si scrive qualcosa non dovremmo mai fare l'errore di pensare che se questa cosa è neutra per me allora lo sarà automaticamente anche per qualcun altro, che quindi non ha nemmeno diritto di incazzarsi.

Chiedi loro troppo.... non ci arrivano ;)

Scoperchiatore
08-02-2004, 10:04
premessa: vedo che sei iscritto da un anno e hai 400 post circa....

potresti avere anche ragione.. è solo un forum...
probabilmente per te è così.. come per altri il calcio è solo un gioco
sono punti di vista.. ma io non mi metto a ridere se qualcuno al bar discute per ore su un'errore arbitrale...
e il paragone credimi non è casuale ;)
per me non è importante perchè non mi interessa il calcio
e li lascio discutere.. ma non li derido ridicolizzando la loro passione
parli di vita reale... e cos'è la vita reale??
forse perchè qui non conosci realmente nessuno e questo posto non ti interessa
ma ci sono persone che si frequentano qui, che si conoscono realmente anche senza essersi mai viste
che cosa c'è di tanto irreale?? solo il fatto che questo posto non esiste fisicamente??
per molti questo posto esiste e occupa un posto nella loro vita reale
molti hanno speso tempo e passione nel contribuire alla sua crescita
molti hanno stretto amicizie che durano da anni
alcuni si sono addirittura fidanzati ;)

questo posto esiste e per alcuni è importante
per te non lo è... non interessarti.. non rispondere
ma non permetterti di ridere... non mi sembra corretto

e vedo che questa volta non sono d'accordo neanche col Bordin ;)

per il punto 1 ho risposto sopra

per il punto 2:

Concordo :)

Concordo anche con Vanelder, logicamente

Capisco il discorso di Torquemada, nello stesso tempo, ma logicamente è un discorso difficile da accettare per chi nel forum non cerca consigli tecnici e basta, ma cerca un confronto per farsi delle idee nella vita, per conoscere gente, etc...

Sul punto 2 sono d'accordo con te. Non mi piacerebbe scrivere con un altro nick, perchè non mi sentirei più io, e perchè mi sentirei "falso" in quanto la gente che mi conosce non saprebbe che quello che scrivo viene da me, persona, e non da un'altra persona.

Nel sotware possiamo avere tante istanze di un oggetto... nella vita la persona è una sola, e se per me questo forum è come un "bar" in cui chiacchierare con gli amici, non voglio travestirmi ogni volta che entro, ma sapere di essere sempre riconoscibile, Scop, alias Claudio.

L4OA
quoto!

harvester sarà anche un nick del cacchio, ma sono io e tale mi seguirà dovunque andrò!

p.s. cmq io preferisco sempre il mio vero nome, Marco ;)

e il tuo nick è pronunciabile ;)
il mio lo storpiano sempre.. ormai ai raduni sono L404 :D:D:D

Torquemada
Io NON DERIDO le persone per le loro idee.

Ma non riesco ad esimermi dal SORRIDERE invece quando vedo persone che per argomenti sicuramente (per loro) importanti ma non certo vitali, perdono il contatto dalla realtà, e si fanno crociati di fumo, cosa che qui mi pare succeda un po' spesso.

E non esito a dirlo apertamente.

Discorso per me concluso, vado a preparare la polenta taragna (quella sì che mi dà soddisfazioni, e non provate a offenderla o scatenate un flame... :D :D :D )

IMHO:D :D :D

Scoperchiatore
08-02-2004, 10:05
Originariamente inviato da spacecowboy
naaa ;) non è che non siano importanti, fà molto adulto tirare fuori la battuta di tanto in tanto, fà molto impegnato in chissa' quante altre migliaia di cose enunciarla a tutti :D IMHO

ognuno ha interessi diversi ;)

fa molto adulto capire questa semplice frase, senza credere che sia messa là solo per contorno

Harvester
08-02-2004, 10:07
e il tuo nick è pronunciabile ;)
il mio lo storpiano sempre.. ormai ai raduni sono L404 :D:D:D

infatti, anch'io quando lo vedo di sott'occhio penso che sia L404 :D:D

Scoperchiatore
08-02-2004, 10:09
infatti, anch'io quando lo vedo di sott'occhio penso che sia L404 :D:D

Oh, ma sei stato riammesso! lo Re ti ha dato la grazia :D

Ho interceduto, cmq ;) :cool: :D

spacecowboy
08-02-2004, 10:11
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ognuno ha interessi diversi ;)

fa molto adulto capire questa semplice frase, senza credere che sia messa là solo per contorno

hai una carriera da diplomatico davanti a te ;) :D

Harvester
08-02-2004, 10:12
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Oh, ma sei stato riammesso! lo Re ti ha dato la grazia :D

si, alla fine mi ha graziato. è sceso dal suo trono nero e mi ha riammesso nella legione.................

Ho interceduto, cmq ;) :cool: :D

grasssssssie ;)

p.s. anche tu vedo, con l'intercessione di homerr :D

Vanelder
08-02-2004, 10:14
Originariamente inviato da LadyLag
Chiedi loro troppo.... non ci arrivano ;)

Beh, magari un giorno o l'altro...

(il buonismo è indotto dalla giornata così bella che da me si vedono le montagne della Bergamasca, mi sembra di vedere tante nuvolette con sctitto "pota" :D )

Scoperchiatore
08-02-2004, 10:15
Originariamente inviato da spacecowboy
hai una carriera da diplomatico davanti a te ;) :D

Una volta ero molto più diplomatico, nelle mie discussioni.

Poi quando ho visto che era inutile, ho modificato il mio modo di discutere ;)

Vanelder
08-02-2004, 10:16

l'intercessione di homerr :D

Ma quello dell'avatar nuovo è lui? :p

Scoperchiatore
08-02-2004, 10:16
si, alla fine mi ha graziato. è sceso dal suo trono nero e mi ha riammesso nella legione.................

grasssssssie ;)

p.s. anche tu vedo, con l'intercessione di homerr :D

Eh, si :D

Ha detto che la signature precedente era troppo lunga.... quindi ho modificato di conseguenza :D

LadyLag
08-02-2004, 10:19
Beh, magari un giorno o l'altro...

(il buonismo è indotto dalla giornata così bella che da me si vedono le montagne della Bergamasca, mi sembra di vedere tante nuvolette con sctitto "pota" :D )

Non lo dire a me... che ancora non mi son ripresa dall'aver visto qualche giorno fa il sole splendere a Milano per 3 giorni di fila... :D :D

hokuto mod
08-02-2004, 10:22
[QUOTE]Originariamente inviato da Torquemada

Ma dài è un forum!

quoto anche io,purtroppo internet e i vari forum o chat varie,ogni tanto confondono molto la vita reale da quella della rete.
Ho amici che nn mangiano nemmeno x stare a giocare online con gente che chiamano amici ,che poi si molte volte ok,cioe' gioko io con i miei amici reali ok,li conosco,ma quando effettivamente nn la conosci realmente diventa un po piu difficile,x me stare delle giornate ad aspettare una persona che arriva,na cosa un altra.
Boh si ti tiene compagnia si discute si litiga,anche il mio nick e' con me da 7 anni ha subito una qualche variante da hokuto a hokuto mod a hokuto 74 ma e' sempre hokuto .
Cmq il forum e' bello io posto pure molto quando ho tempo o che nn lavoro o che nn esco sto qua leggo piu che postare infatti ho pochi msg,posto solo quando mi sento realmente interessato alla discussione o mi sento di emetetre un giudizio o consiglio.
Io quel che cponsiglio e' nn misciare mai la vita reale da quella di internet .
ciao

taddeus
08-02-2004, 10:48
Originariamente inviato da eraser

Non sarebbe un'idea malvagia :D:D

...... si vedono le montagne della Bergamasca, mi sembra di vedere tante nuvolette con sctitto "pota" :D )

noooooo :D :D :D :D :D

P.S. ciao Viruz ;)

L4OA
08-02-2004, 11:44
Io quel che cponsiglio e' nn misciare mai la vita reale da quella di internet .
ciao

scusa mi spieghi la differenza??
solo perchè non puoi vedere o conoscere "fisicamente" le persone è "irreale" o peggio ancora "falso"??

io sono me stesso anche qui sopra o in qualunque altro posto "virtuale"
tutto questo per me è reale...
che poi esista gente che su internet si diverte a recitare un ruolo
e ad essere una persona diversa, non lo metto in dubbio
io non lo faccio e moltissime altre persone che ho conosciuto qui so che non lo fanno
quindi non vedo dov'è il problema...
questo posto è solo una delle tante parti della mia vita
l'importanza che ha la decido io....

spacecowboy
08-02-2004, 11:59

perfettamente azzeccata questa frase, per molti qua dentro e in altri luoghi virtuali è così.

teogros
08-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da taddeus
Non sarebbe un'idea malvagia :D:D

noooooo :D :D :D :D :D

P.S. ciao Viruz ;)

Taddeus? ciao!! Che rimpatriata di :old: member questo 3d! :cry: :( :D :sofico:

Nicky
08-02-2004, 13:31
Io NON DERIDO le persone per le loro idee.

Ma non riesco ad esimermi dal SORRIDERE invece quando vedo persone che per argomenti sicuramente (per loro) importanti ma non certo vitali, perdono il contatto dalla realtà, e si fanno crociati di fumo, cosa che qui mi pare succeda un po' spesso.

E non esito a dirlo apertamente.

Discorso per me concluso, vado a preparare la polenta taragna (quella sì che mi dà soddisfazioni, e non provate a offenderla o scatenate un flame... :D :D :D )

IMHO:D :D :D

Qui nessuno sta dicendo che il forum è la sostituzione della vita reale, penso che ognuno di noi normalmente abbia degli amici, degli hobby, delle passioni ecc ecc.
Qui ti stanno dicendo che il forum per alcuni fa parte di una di quelle passioni ed è difficile rinunciarci...
Semplicemente gli dedichi del tempo e permettimi di incazzarmi se tu ridi sul tempo che io uso quando potrei benissimo fare altro.

Se non ti interessa la community perchè stai qui?
I pareri tecnici te li puoi cercare anche su un manuale, su una rivista di computer o trovi altre soluzioni che più ti aggradano.
Nessuno è obbligato ad aiutare gli altri e se non ci fosse chi è disposto a sacrificare il suo tempo per farlo questo posto non esisterebbe.

Poi ovviamente io do un valore diverso ad Hwupgrade poichè grazie a lui ho incontrato una persona che ogni giorno mi rende la vita più bella. :vicini:
(e non avevo bisogno di questo posto per conoscere gente ;))

p.s. E' come se uno mi venisse a dire "leggere non è la vita reale" perchè a me piace...se non me lo dice lui :rolleyes::D

hokuto mod
08-02-2004, 13:45
solo perchè non puoi vedere o conoscere "fisicamente" le persone è "irreale" o peggio ancora "falso"??

io non lo faccio e moltissime altre persone che ho conosciuto qui so che non lo fanno
ma nn lo metto in dubbio, neppure io recito ,oppure diko che sn una femmina e invece sn maschio,oppure diko che ho dei soldi o che sn bellissimo e invece faccio cagare ,pero' c'e' molta gente c he essendo che nn ti vede ti piglia x i fondelli e,questo e' una specie di classico in internet,cioe' io credo magari pure la maggioranza e' veritiera ma la minor parte no.
Questo e' un forum di amici piu' che altro ,quindi il tutto e' vero,pero' anche qua sekondo me c'e' gente che ci vive ,o che esce poko x stare in rete,il che nn e' bello.
ciao

simone17
08-02-2004, 21:02

Infatti, hai ragione! Questo forum è come una telefonata, una riunione.. che cambia? Cambia solo il mezzo!
Quindi, come da fastidio essere cacciati da un bar perchè stai sul cazzo al padrone, da fastidio essere cacciati dal forum per ragioni contestabili!
Oltretutto, nel bar, puoi tornarci e chiedere spiegazioni, qui no, mi pare!
Quindi mi dispiace per Virus, che ho letto un po, ma lo capisco.

ChristinaAemiliana
08-02-2004, 22:58
Originariamente inviato da simone17
Infatti, hai ragione! Questo forum è come una telefonata, una riunione.. che cambia? Cambia solo il mezzo!
Quindi, come da fastidio essere cacciati da un bar perchè stai sul cazzo al padrone, da fastidio essere cacciati dal forum per ragioni contestabili!
Oltretutto, nel bar, puoi tornarci e chiedere spiegazioni, qui no, mi pare!
Quindi mi dispiace per Virus, che ho letto un po, ma lo capisco.

D'accordissimo con te, ma permettimi di spezzare una lancia in favore di chi ha contrapposto il forum alla vita reale...:)

Come giustamente ha detto L4OA, il forum può essere visto come una "parte" della vita, o meglio uno dei tanti "posti" che si frequentano: nel corso della giornata io posso andare al bar, in ufficio, in vari negozi, al pub, in discoteca, in palestra, al ristorante, e anche sul forum. In ciascuno di questi luoghi incontro altre persone e tra queste ce ne saranno alcune importanti per me e altre meno. E sono appunto le persone, a mio avviso, che rendono importante il luogo dove le frequento, non viceversa.

Quello che personalmente io intendo quando dico che il forum non è la vita reale è che nel forum non si esaurisce tutta la mia vita, e quindi non è che se devo fare a meno del forum impazzisco o non mi resta più niente; inoltre se ho dei problemi sul forum (ad esempio mi prende di mira un mod) è scocciante, ma mai come avere liti in famiglia, o nella compagnia di amici "stretti", o sul lavoro: il forum è come un locale dove vado per divertirmi, posso sempre deciderci di non andarci più. Quindi a me essere eventualmente bannata dal forum dispiacerebbe, ma non certo al punto di farmi avvelenare l'esistenza, così come non mi dispererei se un bel giorno il proprietario del bar dove faccio colazione mi dicesse che da lui non sono più gradita.

Il forum poi, ban a parte, può essere visto come uno di quelle birrerie molto grandi...se lo stesso locale è frequentato anche da persone con le quali non vai d'accordo, vi ignorate e vi sedete a tavoli diversi e distanti.

Infine è giustissimo che, alla fine, l'importanza ai luoghi la diamo noi, ma proprio per questo è inutile ostinarsi a restare legati a un posto, reale o virtuale, nel quale non ci troviamo più bene, o perché questo è cambiato, o perché siamo cambiati noi.

Qnick
08-02-2004, 23:46
Apprezzo l'intervento di Christina, la penso esattamente come te riguardo al forum ;) :)

Scrivo inoltre per salutare Virus, con cui ho avuto qualche occasione di scambiare due chiacchiere, sempre qui nel forum, quest'estate :).

Mi spiace che tu sua stato bannato, ma so che sei stato avvertito e richiamato più e più volte in passato, e nonostante tutto hai deciso di non rispettare quelle poche regole che si accettano al momento dell'iscrizione.Non credo sia così difficile, come espresso dal buon conti1968...esiste il buon senso anche nella vita "virtuale" in una community.
Il fatto che tu abbia chiesto scusa, con il tuo post, è un bel gesto ma non attenua quello che è stato il tuo comportamento...sarebbe bastato così poco per evitare di essere cacciato.

Analogamente riguardo altri utenti storici bannati, senza qui citarne il nome...vorrei solamente dire, soprattutto ai più giovani (in senso di iscrizione) che sovente scrivono "quasi" a volerli difendere, che spesso non sono a conoscenza di tutto quel che succede, o di quel che è successo in passato nel forum.Spesso non sono a conoscenza dei loro colloqui privati (riferiti ai bannati) con i mods, spesso non sanno quanto un mod ci pensi su ben più di due volte (anche freeman :D) prima di bannare.
Si sta poco a giudicare l'operato di un mod, ma senza conoscere i fatti, le situazioni ed eventualmente i precedenti.Con questo non voglio assolutamente dire che i mods non possano mai commettere errori, ma credo fermamente che il più delle volte con le loro azioni esprimano una scelta ponderata e corretta, nei confronti della comunità, per quanto difficile, fredda, cattiva o spietata la si possa ritenere.

Cito ad esempio un commento:

Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Sei qui da poco più di un anno, ma hai una buona memoria vedo :confused: :D
O parli per sentito dire? :confused:

nemorino
09-02-2004, 00:52

V|RuS[X]

Virus, 'ste minchiate da te non me le aspettavo....

Bilancino
09-02-2004, 01:37
Originariamente inviato da nemorino
Virus, 'ste minchiate da te non me le aspettavo....

Conciso, diretto, chiaro.......:D

Ciao

L4OA
09-02-2004, 08:55
D'accordissimo con te, ma permettimi di spezzare una lancia in favore di chi ha contrapposto il forum alla vita reale...:)

[CUT]
il forum è come un locale dove vado per divertirmi, posso sempre deciderci di non andarci più. Quindi a me essere eventualmente bannata dal forum dispiacerebbe, ma non certo al punto di farmi avvelenare l'esistenza, così come non mi dispererei se un bel giorno il proprietario del bar dove faccio colazione mi dicesse che da lui non sono più gradita.
[CUT]

dipende....
come tu dovresti sapere meglio di me ;) ci sono persone particolarmente legate a questo posto
come potrebbero esserlo ad altri posti reali...
e venire cacciati (anche giustamente) per sempre può non essere una cosa su cui fare finta di niente
non credo esista un posto reale al mondo aperto al pubblico da cui si può essere cacciati per sempre
se mi comporto male magari mi buttano fuori e poi non mi fanno entrare per un pò di tempo
ma sono sicuro che dopo un pò rientro... magari sotto osservazione ;)
(evitiamo paragoni con condanne penali ecc ecc)
come dici tu io sono libero di non andare dove la mia presenza non è gradita
ma devo anche essere ugualmente libero di andarci
sono d'accordo che chi sbaglia paga ma la pena deve essere commisurata al reato...
il ban, secondo me, è assolutamente esagerato nel 99,999% dei casi.... ;)

FreeMan
09-02-2004, 10:12
Originariamente inviato da Qnick
Sei qui da poco più di un anno, ma hai una buona memoria vedo :confused: :D
O parli per sentito dire? :confused:

mah.. :sofico:

meglio non indagare.. ;)

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
09-02-2004, 16:34
dipende....
come tu dovresti sapere meglio di me ;) ci sono persone particolarmente legate a questo posto
e venire cacciati (anche giustamente) per sempre può non essere una cosa su cui fare finta di niente
non credo esista un posto reale al mondo aperto al pubblico da cui si può essere cacciati per sempre
se mi comporto male magari mi buttano fuori e poi non mi fanno entrare per un pò di tempo
ma sono sicuro che dopo un pò rientro... magari sotto osservazione ;)
sono d'accordo che chi sbaglia paga ma la pena deve essere commisurata al reato...
il ban, secondo me, è assolutamente esagerato nel 99,999% dei casi.... ;)

Certo, sono d'accordo su questo...anche secondo me il ban dovrebbe essere riservato solo a casi estremi. :)

Naturalmente il discorso che facevo prima era personale: io non cercherei di ritornare in un luogo dal quale sono stata cacciata, a maggior ragione se ciò fosse successo ingiustamente e per problemi personali tra me e il "gestore" del posto...non mi andrebbe di mettermi in condizione di essere buttata fuori altre volte perché tanto il padrone di casa ha sempre il coltello dalla parte del manico. Questo perché io per carattere non sono il tipo che dice "è una questione di principio quindi a costo di rimetterci il fegato mi farò valere". Ma è giusto e naturale che esistano persone diverse da me e hanno tutto il diritto di impegnarsi a far riconoscere le proprie ragioni se lo desiderano. ;)

Sulla questione del "per sempre" condivido al 100%, io piuttosto preferirei allontanare mille mila volte un utente sospendendolo piuttosto che bannarlo fino alla fine dei tempi. Come giustamente ha detto molte volte Bilancino, la maggior parte delle persone stabilisce un legame "forte" tra il proprio nick e la propria personalità, quindi dire a uno "io ti banno questo nick, ma aumma aumma puoi rientrare sotto mentite spoglie" è bruttissimo, perché è come privare una persona della propria identità, o almeno costringerla a nasconderla parzialmente.

Poi molte volte succede che un utente si faccia bannare o sospendere perché si scalda troppo nel corso di una discussione e magari iniziano a volare i paroloni...in quel caso basterebbe anche solo mandare la persona a farsi un giro per raffreddare i bollenti spiriti, quindi una sospensione anche di sole 24 ore sarebbe più che sufficiente per riflettere...ovviamente se la cattiva condotta viene reiterata si può passare a "vacanze" più lunghe...ecco, io procederei così, credo. ;)

-kurgan-
09-02-2004, 16:39
da quanto ho capito virusx è stato cacciato perchè chattava troppo.. sbaglio?

LadyLag
09-02-2004, 16:41
Ah si... poi c'e' la categoria di quelli che chiedono ai mod/admin di farsi sospendere di spontanea volontà... :asd: .... poi pero' anche in quel caso ricorrono sempre ai cloni :asd: :asd:

mrmic
09-02-2004, 17:56
Originariamente inviato da -kurgan-
da quanto ho capito virusx è stato cacciato perchè chattava troppo.. sbaglio?

mi ricordo il giorno del ban, mi pare che avesse aperto 2 o 3 thread di seguito "burloni", un po' senza senso.

ps
mi tagliavo dal ridere quando scherzava:D

simone17
09-02-2004, 18:42
Originariamente inviato da mrmic
mi ricordo il giorno del ban, mi pare che avesse aperto 2 o 3 thread di seguito "burloni", un po' senza senso.

ps

Io me lo sono perso! Qualcuno avrebbe un link?!?!!? :eek:

Qnick
09-02-2004, 20:04
Io me lo sono perso! Qualcuno avrebbe un link?!?!!? :eek:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=563340

Originariamente inviato da L40A
dipende....
come tu dovresti sapere meglio di me ci sono persone particolarmente legate a questo posto
ma sono sicuro che dopo un pò rientro... magari sotto osservazione
il ban, secondo me, è assolutamente esagerato nel 99,999% dei casi....

Ho riflettuto a lungo oggi sul mio pensiero, sostanzialmente in linea con quello di Christina, ed anche sul tuo punto di vista, senz'altro condivisibile almeno in parte.

Credo però che, per certi casi gravi, sia giusto e doveroso l'allontanamento a tempo indeterminato dal forum.
In particolare, sottolineo che le pene debbono essere commisurate al reato/infrazione commesso, e a ben vedere credo che non sempre sia stato così (non certo nel 99% dei casi, come tu asserisci, ma qualche caso c'è stato, o almeno così mi è sembrato da qualche ricerca fatta oggi).

Bisognerebbe, forse, trovare delle soluzioni intermedie prima di passare a quelle estreme.Periodi di sospensione più lunghi (senza togliere il ban ovviamente)?

Questo discorso meriterebbe certo un dibattito a parte, in modo da sentire l'opinione di tutti gli utenti.

-kurgan-
09-02-2004, 20:12
Originariamente inviato da mrmic

ps

va beh.. penso non ci sia molto da aggiungere.
è "indesiderato" quindi per questa scemenza :rolleyes:

altra gente dovrebbe guardare alle travi nei propri occhi, ma preferisco non aggiungere altro per evitare provvedimenti pure contro di me.

simone17
09-02-2004, 20:16
A sto punto ci vorrebbe un sondaggio per chiedere di sbannare o no?

simone17
09-02-2004, 20:20
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_607559.html

Washington, 19:15
Corte d'appello Usa blocca esecuzione condanna a morte

Un tribunale d'appello ha bloccato la esecuzione del condannato a morte Kevin Cooper in California, in programma domani un minuto dopo la mezzanotte (le 9.01 di martedì mattina in Italia). La corte ha deciso di riesaminare il caso.
Quella di Cooper, condannato a morte per la brutale uccisione di quattro persone 21 anni fa, sarebbe stata la prima esecuzione in due anni nello stato. Il neo-governatore Arnold Schwarzenegger aveva dato nei giorni scorsi via libera alla esecuzione definendo "schiaccianti" le prove contro Cooper.

I legali di Cooper sostengono che nuovi elementi a favore dell'imput ato, che si è sempre proclamato innocente, rendono necessario un riesame del caso. A favore di Cooper hanno manifestato divi di Hollywood come Sean Penn e Denzel Washington.

Persino i condannati a morte, ogni tanto, vengono perdonati e riabilitati. :)

ChristinaAemiliana
09-02-2004, 20:27
Mi sembra che, nel thread che Biancoros ha aperto in veste di clone, Paolo sia stato abbastanza chiaro riguardo alla linea che già hanno deciso di prendere...:(

Cmq sarebbe ugualmente interessante il sondaggio! Sia mai che, con un plebiscito...;)

simone17
09-02-2004, 20:29
Mi sembra che, nel thread che Biancoros ha aperto in veste di clone, Paolo sia stato abbastanza chiaro riguardo alla linea che già hanno deciso di prendere...:(

Cmq sarebbe ugualmente interessante il sondaggio! Sia mai che, con un plebiscito...;)

Dove? Che ha detto di preciso? Chi è biancoros? :)

ChristinaAemiliana
09-02-2004, 20:34
Dove? Che ha detto di preciso? Chi è biancoros? :)

Biancoros è un senior member iscritto da moltissimo tempo e con più di 21mila post all'attivo. E' stato bannato qualche mese fa in maniera analoga a VirusX.

Qui in questo thread:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3504727#post3504727

c'è la sua protesta...:)

simone17
09-02-2004, 20:38
Biancoros è un senior member iscritto da moltissimo tempo e con più di 21mila post all'attivo. E' stato bannato qualche mese fa in maniera analoga a VirusX.

Qui in questo thread:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3504727#post3504727

c'è la sua protesta...:)

Ah, ho letto! Beh, non mi sembra molto chiaro xò!
Dice che se ti vuoi reiscrivere non ti devi far scoprire.. ma a sto punto non è meglio sospendere per un bel po? Tanto se vuoi fare casini ti reiscrivi e li rifai, e fai faticare i mod.
Invece se vieni sospeso ci tieni al tuo nome e non fai stronzate, no?
Boh non lo capisco, mi sembra incoerente.
Per me c'ha ragioe biancoros; gliel'hanno pure detto di reiscriversi come clone, praticamente! E mica uno qualsiasi, gliel'ha detto un amministratore!

Qnick
09-02-2004, 20:47

cut

Scusa se puntualizzo, ma saprai bene anche tu che di analogo c'è ben poco, direi due casi completamente diversi...detto così il senso non si capiva :)

gliel'hanno pure detto di reiscriversi come clone, praticamente! E mica uno qualsiasi, gliel'ha detto un amministratore!

Beh, le parole del Bordin non dicono proprio questo, se poi uno legge tra le righe è un altro conto ;).Certo non era un incoraggiamento...

AdrianSkynet
09-02-2004, 20:59
Salve, ho scritto sotto mentite spoglie a lungo, V|RuS[X], The Fucker, Allusivo, Dina Mutam ed altri, non erano nient'altro che nickname che utilizzavo per poter utilizzare questo forum,

:rolleyes: come cacchio stai? io ne ho uno solo ( questo ) e bon, iscriversi con altri nick è un pò come mentirsi con se stessi...

simone17
09-02-2004, 21:18
Originariamente inviato da AdrianSkynet
:rolleyes: come cacchio stai? io ne ho uno solo ( questo ) e bon, iscriversi con altri nick è un pò come mentirsi con se stessi...

Vabbè, pure io, che centra, però si vede che lui non poteva più usare il suo no? ;)

L4OA
09-02-2004, 21:19

magari leggere meglio...o tutto... ;)
se il proprio nick è bannato come si fa ad usarlo??

AdrianSkynet
09-02-2004, 21:20
si cambia forum

simone17
09-02-2004, 21:29
si cambia forum

Beh... certo che dopo 21000 o 16000 post sarebbe pure ora! :D:D :rolleyes:

TheGuren
09-02-2004, 21:38
Originariamente inviato da dataman

se tu vai a casa di tizio e gli pisci nella pentola della pastasciutta, tizio giustamente ti sbatte fuori a calcioni.
Se tizio stesso piscia nella propria pentola della pastasciutta, .... beh affari suoi, non ti pare ?

Se però, tizio, avendoti invitato a casa sua, ti piscia addosso, tizio si assume le sue responsabilità.

Il migliore....solo ridere!! :cool: :D :D :D

vado a pisciare nela pentola della pastasciutta a casa della mia ragazza...:D

Viva la pisciata nella pentola della pastasciutta! :cool:

PS. per sdrammatizzare un THD ke ritengo inutile...alla fine il forum è fatto di uomini e illudersi ke le cose possano andare diversamente dalla vita di tutti i giorni è solo illusione...TRUST NO ONE! ;)

AdrianSkynet
09-02-2004, 21:43
Beh... certo che dopo 21000 o 16000 post sarebbe pure ora! :D:D :rolleyes:

che siano 200 o 200000 non fa differenza x me, non riuscirei a rientrare con un'altro nick.

L4OA
09-02-2004, 21:44
che siano 200 o 200000 non fa differenza x me, non riuscirei a rientrare con un'altro nick.

ecco... hai centrato il punto....

e se ritenessi di essere stato bannato ingiustamente???

simone17
09-02-2004, 21:46
Originariamente inviato da TheGuren
PS. per sdrammatizzare un THD ke ritengo inutile...alla fine il forum è fatto di uomini e illudersi ke le cose possano andare diversamente dalla vita di tutti i giorni è solo illusione...TRUST NO ONE! ;)

Alla fine misà che c'hai ragione tu.
Il forum è lo specchio della società.

AdrianSkynet
09-02-2004, 21:59
ecco... hai centrato il punto....

non c entrerei xchè non son degni della mia presenza
;)

Napalm
10-02-2004, 05:59

Farei una causa legale x danni fisici pretendendo un risarcimento.

NapalM

fabius00
10-02-2004, 08:09
virusssssss mi dai icq? o qualcuno me la da?