View Full Version : IP nascosto
luckyone
05-02-2004, 11:47
Cosa debbo fare per nascondere il mio IP mentre navigo. Nascondere l'IP dovrebbe permettermi di navigare in incognito. O sbaglio?!? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da luckyone
Cosa debbo fare per nascondere il mio IP mentre navigo. Nascondere l'IP dovrebbe permettermi di navigare in incognito. O sbaglio?!? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
perkè vuoi nasconderti????:confused: :confused:
vuoi fare qualcosa di poco legale????
;) ;)
luckyone
05-02-2004, 12:34
no, ci mancherebbe, ma in alcune chat, non voglio farmi riconoscere, perchè si ha sempre a che fare con qualche str***o
blackgnat
05-02-2004, 13:19
l'unico str@@@o che potrebbe fare qualche cosa .... ossia risalire al pc con cui sei connesso deve fare regolare denuncia alla polizia postale .... e questa solo in presenza di reato fa richiesta alla magistratura per poter obbiligare il tuo provider a fornire tutti i tabulati relativi al tuo IP .... Come vedi non è che sia una cosa molto semplice !!!!!
premesso che non credo all'anonimato in rete .... ( tutto dipende dalla preparazione e dai mezzi di chi deve rintracciare ...) un buon manuale sulla teoria dei proxy .... e una capatina a siti tipo www.anonymizer.com magari ti possono chiarire le idee su come funzionano le cose
teliripongo
05-02-2004, 15:12
l' amico blackgnat a perfettamente ragione
ma nn pensare di navigare in maniera anonima anke da www.anonymizer.com...prima di andare su qualke .gov ecc ci penserei 200 volte...
anke rimbalzando in più proxi anke 10 per esempio magari ci mettono mesi....ma se vogliono ti bekkano.
Ma da quanto ho capito tu lo devi fare per altri motivi...
ciao
luckyone
05-02-2004, 15:41
Allora voglio essere sincero sino in fondo: in una chat c'è uno str***o che si diverte ad importunare (anche in maniera pesante) una mia conoscente la quale pur cambiando nickname è perennemente importunata da costui, quindi ho pensato che costui la riconoscesse dall'IP (posso anche sbagliarmi, ovvio). Quindi mi rivolgo a voi per un aiuto. Grazie.
Allora voglio essere sincero sino in fondo: in una chat c'è uno str***o che si diverte ad importunare (anche in maniera pesante) una mia conoscente la quale pur cambiando nickname è perennemente importunata da costui, quindi ho pensato che costui la riconoscesse dall'IP (posso anche sbagliarmi, ovvio). Quindi mi rivolgo a voi per un aiuto. Grazie.
un metodo per confondere le acque è usare ipv6 invece dell'ipv4.
per farlo devi installare sul tuo pc l'estensione ipv6 di win2000 o xp.
andare su un sito della telecom (il cui nome mi sfugge), installare un programmello particolare e fare un bel tunnel ipv6.
a quel punto il lamer medio non ti becca +
Ciao
Gunjii
luckyone
05-02-2004, 16:18
Scusami tanto ma in pratica non ho capito cosa fare. Potresti rispondermi in maniera per me più chiara?
Scusami tanto ma in pratica non ho capito cosa fare. Potresti rispondermi in maniera per me più chiara?
Ecco un tutorial ipv6 (http://members.xoom.virgilio.it/flxmra/ipv6.htm) per avere qualche info
Ciao
Gunjii
blackgnat
05-02-2004, 17:24
toglici una curiosità ......che tipo di connessione/abbonamento ha la tua amica ?
( solo per sapere se è un abbonamento con ip statico o dinamico )
luckyone
05-02-2004, 17:47
Alice flat
blackgnat
05-02-2004, 18:34
Alice flat
temo allora che non la riconosca per l'ip ..... l'ip che usa è dinamico ---> cambia ogni volta che si collega !!!! mi sa che devi controllare le impostazioni del programma che usa per chattare ..... che ne so ....per esempio se usa ICQ dovrà riiscriversi per avere un nuovo UIN ( cambiando nick infatti il tuo numero rimane invariato ... e quindi rintracciabile ) .... se usa altri client .... non saprei cosa dirti ... visto che personalmente non ne conosco altri !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.