View Full Version : [Verona] Motorola T720ì NL ed accessori (blocco o sfusi)
Vendo Motorola T720ì New Look acquistato ad agosto, con regolare scontrino.
visto che il precedente thread di vendita del blocco non ha avuto successo, rimetto tutto in vendita con la possibilità di prendersi tutto il pacchetto o solo parte di esso.
ecco quello che ho da vendere:
Cellulare Motorola T720ì New Look prezzo: 140 euro *
Fotocamera esterna prezzo: 50 euro *
Auricolare stereo con radio FM prezzo: 25 euro
Batteria di riserva, slim (nuova mai aperta) prezzo: 30 euro
i prodotti con * li vendo solo se me li prendete in blocco o se riesco a vendere gli altri due
PREZZO BLOCCO: 180 + S.S.
FOTO DEL CELLULARE
http://members.xoom.virgilio.it/sicuzzo/immagini/cell2.JPG
http://members.xoom.virgilio.it/sicuzzo/immagini/cell1.JPG
FOTO SCATTATE CON LA FOTOCAMERA DEL CELL.
http://members.xoom.virgilio.it/sicuzzo/immagini/micio.jpg http://members.xoom.virgilio.it/sicuzzo/immagini/kale.jpg
precedenza acquisti in blocco
precedenza consegna a mano
pagamento anticipato
Caratteristiche Generali
Tipologia : Telefono cellulare GSM Dual Band con tecnologia MMS (Multi Media Messaging), compatibile con fotocamera digitale (non inclusa).
Gestore : La confezione non include alcun gestore.
Tecnologia : Sistema di trasmissione dati GPRS con applicazioni Java (J2ME) e configurazione WAP.
Suonerie : Sono presenti 32 suonerie predefinite e 32 personalizzabili. Melodie polifoniche a 16 toni. Avviso di chiamata con vibrazione.
Connettività : E' possibile la sincronizzazione tramite cavo dati (non incluso).
Funzioni Vocali : Selezione vocale associata a numeri della rubrica.
Display : Display esterno per visualizzare il chiamante. Ampio display interno a 4096 colori, 9 righe di testo e 1 riga di icone, risoluzione 120 x 160 pixel. Screen Saver e sfondi personalizzabili.
Autonomia : L'autonomia in stand-by è di circa 230 ore; l'autonomia di conversazione è di circa 390 minuti. I parametri sono variabili in funzione della rete, delle modalità di uso e delle funzioni attivate.
Funzioni Standard
Rubrica : E' possibile memorizzare fino a 100 numeri in rubrica telefono, in aggiunta alla capacità della SIM Card.
Messaggi : E' possibile inviare e ricevere brevi messaggi di testo SMS che verranno visualizzati sul display. Funzione EMS per l'invio e ricezione di messaggi con animazioni, suoni e immagini. Modalità Photo Messaging con MMS.
Scrittura Intuitiva : Il metodo di scrittura intuitivo, supportato dal software Lexicus iTAP, consente di scrivere in modo più veloce brevi messaggi di testo durante un SMS, o in ambiente Wap o ricerca in rubrica.
Altre Funzioni : Funzioni di calcolatrice e calendario. Orologio con data e sveglia. Agenda con allarmi. Giochi.
Caratteristiche Fisiche
Antenna : Antenna fissa.
Batteria : La batteria supportata è di tipo al litio 750 mAh.
Peso : Il peso, comprensivo di batteria in dotazione, è di circa 111 grammi.
Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro 90 x 47,5 x 25 mm.
Dotazione : Batteria al litio e caricabatteria inclusi all'interno della confezione.
Garanzia : Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione.
Colore : Colore argento.
fedelover
07-02-2004, 18:11
Interessato a radio e telefono per 140
sorry, ma al limite posso includerti le s.s.
il prezzo mi sembra già basso, non intendo svendere, ma vendere;)
se cambi idea io sono qui.
ciao
Mammabell
09-02-2004, 22:33
in coda hai pvt:)
ti ho risposto.
ciao bello;)
più di così che devo fare...regalarvelo?
ShinAkuma
13-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da sicuzzo
più di così che devo fare...regalarvelo?
:rolleyes: :D ;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
:rolleyes: :D ;)
ok, dai....
.... se decido di regalarlo tu sei il primo in coda:D
p.s.
come stai, va un po' meglio.
hai ancora la febbre.
ciao shin;)
ShinAkuma
13-02-2004, 14:29
ok, dai....
.... se decido di regalarlo tu sei il primo in coda:D
p.s.
come stai, va un po' meglio.
hai ancora la febbre.
ciao shin;)
se metti msn te fo vedere come sto...
prezzo del blocco 220 s.s. incluse
ShinAkuma
15-02-2004, 21:05
prezzo del blocco 220 s.s. incluse
avevo letto un 150 ss incluse...stavo dicendoti che lo prendo..ma ho letto male :D
a parte gli skerzi il prezzo ora potrebbe essere anke umano...il problema e' solo che con 220 prendi un cell tipo v525 che e' un mondo diverso o anke z600 etc :(
alla cifra di cui sopra tienimi presente...sai che nn voglio offenderti sicuzzino mio ;)
ciao shin, come stai.;)
purtroppo mi rendo conto che con tutti gli accessori il prezzo sale a livello di cellulari che hanno caratteristiche migliori del mio.
infatti è proprio per questo che ho deciso di vendere anche i singoli pezzi separatamente.
il punto è che io cambierei il cell. solo per prenderme uno con fotocamera integrata, ma per il resto con questo mi trovo benissimo, quindi prima di decidere di svenderlo preferisco aspettare ancora un po';)
comunque nel caso ti faccio sapere.
p.s. hai risolto con la mobo?
100€ ti prendo il solo cell con batterie fammi sapere ^^
intendo con la sua sola batteria non anche con la slim
secondo me il prezzo di realizzo di questo cell e' intorno ai 100€ perche come dice shin con pochi euro inpiu' prendi un cellulare con caratteristiche migliori
io dovrei fare un regalo e mi servirebbe il solo cell con la sua batteria e caricabatteria
al limite posso arrivare a 110 ma non di piu'
fammi sapere
mi dispiace, ma visto che con il cell. mi ci trovo benissimo, non intendo svenderlo.
io lo cambierei solo per passare ad un cell. con fotocamera integrata, ma se devo rimetterci tutti sti soldi, lo tengo, tanto non è una cosa così importante per me.
il cell. nuovo costa 179 euro.
io lo vendo a 140, mi sembra un prezzo equo tenuto conto che ha un anno e mezzo di garanzia residua.
poi se me lo dovrò tenere perchè non ha mercato allora no problem.
ciao e grazie comunque dell'offerta.
p.s.
shin si riferisce all'offerta del blocco, non al singolo cell.
se mi dici con 120/140 euro quale cell. nuovo ti compri con caratteristiche migliori di questo mi fai un favore, così te lo vendo al tuo prezzo e mi prendo quello;)
ShinAkuma
21-02-2004, 13:42
si nn voglio rovinare la vendita al mio caro amico sicuzzo era una riflessione tra l'altro giusta credo...e' colpa del consumismo purtroppo :(
la mobo ok, ultramod spingo a 220x11 e forse oltre, per il cell...lascio..cioe' sai che devi calare drasticamente...anke senza cam tanto nn la userei mai
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627743
p.s.
il cell lo vendo solo insieme alla cam, o al massimo se uno mi prende la cam poi lo vendo separatamente.;)
ShinAkuma
21-02-2004, 14:06
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627743
p.s.
il cell lo vendo solo insieme alla cam, o al massimo se uno mi prende la cam poi lo vendo separatamente.;)
con sandra cpu aritmetica faccio 9100 se clocco...forse anke 9200...
processore pagato 30 euro :D e le ram 2x256 :D
Originariamente inviato da ShinAkuma
con sandra cpu aritmetica faccio 9100 se clocco...forse anke 9200...
processore pagato 30 euro :D e le ram 2x256 :D
quanto fai di bandwich memory?
io non ho overclokkato tanto, ho solo messo il bus a 250 ed i divisori ad 1:1;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.