View Full Version : Problema Top Spin Live! :(
marco80m
05-02-2004, 09:58
Ciao a tutti, ho un problema con Top Spin in Live, praticamente il gioco risulta molto lento e perciò ingiocabile! :( pensare che l'avevo comprato esclusivamente per il live! Qualcuno sa come aiutarmi, a qualcun altro si è presentato lo stesso problema? Concludo specificando che ho una normalissima connessione Alice ADSL flat 256k che non mi ha mai dato problemi col pc, ma ho sentito che è capitato ad un altra persona tra i miei amici, che ha Alice Mega! Chi mi aiuta???? :cry: :cry: :cry:
Che modem usi ?
fai una prova del ping ! se il gioco risulta lento è il ping !
per giocare decentemente dovresti avere ping sotto i 50 ms. Da circa 15 gg ho rinunciato a giocare in quanto ho dei ping molto alti 150-200 ms. prima pingavo a 40-60 ms. ho tin.it!
marco80m
05-02-2004, 11:43
Ho un modem ethernet Eriksson, quello che danno in affitto con l'abbonamento alice (non mi ricordo la sigla, comunque penso che ce l'abbiano in molti su questo forum, tipo hm 220 dp o qualcosa molto simile, ora non ricordo e non posso controllare perchè sto postando da un computer dell'università!:D ). Per il problema del ping controllerò, ma com'è possibile che anche chi ha alice mega può avere questo problema? E poi, io pago 40euro di gioco, 40 euro al mese per alice, e altri 40 (o non mi ricordo quanti) all'anno per xbox live e non posso giocare online??????? Francamente mi sembra una beffa troppo grande.. Ah, mi pare (visto che l'ha incontrato mio fratello questo problema) che gli altri giochi online invece vadano bene. Possibile??? Allora il problema è top spin???
Io ho proprio cancellato l'account perchè era impossibile giocare con i ping di questi giorni ( avevo la prova dei 2 mesi live ). Ad inizio gennaio giocavo discretamente ma ora è impossibile.
union-jack
05-02-2004, 17:55
Originariamente inviato da rolant
io ho l'abbonamento annuale e cazzo per queste adsl di merda che ultimamente vanno malissimo è un mese che non riesco a giocare!!!
prima andavo da dio
:muro:
linguaggio da oxford !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.