View Full Version : [Perugia e ovunque] Cerco scheda audio 5.1 con uscita Coassiale / ottica
lestat129
05-02-2004, 09:29
Cerco una scheda audio da collegare ad un decoder tramite uscita digitale quindi deve avere almeno una uscita digitale (coassiale o ottica che sia). Sarebbe meglio se le avesse entrambe ma so che è chiedere molto...
Ad essere sincero mi piacerebbe evitare Creative ma se avete una Audigy1 fatevi avanti.
Per il prezzo vedete un po voi...
lestat129
05-02-2004, 19:09
Azz! Ero già in quarta pagina.... _Nessuno ha una scheda siffatta?
può interessare una live 5.1 con uscita coassiale?
lestat129
05-02-2004, 20:02
Forse si, ma senon erro la Creative ha terminato lo sviluppo dei driver quindi niente driver per i sistemi operativi dopo WindowsXP.
Sbaglio? In ogni caso fammi un prezzo.
Hai i cd originali della scheda? Quanto tempo ha? Eventuale garanzia residua? Funziona perfettamente?
lestat129
06-02-2004, 10:08
Se non mi inganno chi le ha sembra intenzionato a tenersele queste scheduzze....
Originariamente inviato da lestat129
Forse si, ma senon erro la Creative ha terminato lo sviluppo dei driver quindi niente driver per i sistemi operativi dopo WindowsXP.
Sbaglio? In ogni caso fammi un prezzo.
Hai i cd originali della scheda? Quanto tempo ha? Eventuale garanzia residua? Funziona perfettamente?
non so che dirti per i driver ma mi sembra improbabile
ho solo il cd dei driver perchè bulk
ha 2 anni niente garanzia residua che io sappia
se la vendo funziona perfettamente
:D
prezzo??? 30 + ss
ciao
lestat129
06-02-2004, 17:04
Mi sa che non ci siamo.... quello è il prezzo del nuovo...
no esagerare:D
cmq ho verificato
20+ss
ciao
lestat129
07-02-2004, 13:35
Con il prezzo ora ci siamo... Certo se le spese le facessimo a metà sarebbe perfetto...
Devo solo informarmi su quella storia del supporto da parte di Creative per i sistemi operativi futuri e se continuano a fare driver direi che l'affare è fatto.
Ah un ultima cosa... Hai idea di come funziona il download del pacchetto surround mixer+driver dal sito creative adesso? L'ultima volta che ho guardato io non si poteva scaricae niente; erano loro che ti mandavano un cd dietro tua richiesta, ovviamente a pagamento.... unapolitica davvero meschina secondo me :mad:
mi spiace non posso
sul forum chiedono 25 euro
è vero che è senza garanzia ma è stata usata veramente poco
dopo 6 mesi ho comprato una mobo con soundstorm e l'ho smontata e messa sul mobile in attesa del pc per i divx
cmq se lo trovo posso darti il jack adattatore per coassiale standard
per correttezza devo anche dirti che sono in trattativa anche con un altro utente
lestat129
08-02-2004, 02:05
Va bene. Come ti dicevo l'unico mio problema è quello di questi benedetti driver. Devo assolutamente saperne di più
A proposito del download del sourrond mixer e compagina bella sai dirmi niente? devi comprare il cd da Creative o scarichi dal sito?:confused: :confused: :confused: :confused:
guarda che io ricordi
puoi o ordinare il cd e pagarlo (io ti do quello che c 'era con la skeda) o scaricarlo da internet ma se non sbaglio sono alcune decina di mega
se ti serve mi dici cosa vuoi e te lo scarico e masterizzo io
ciao
sound blaster live digital con uscita ottica !
lestat129
08-02-2004, 14:31
Originariamente inviato da Salz
guarda che io ricordi
puoi o ordinare il cd e pagarlo (io ti do quello che c 'era con la skeda) o scaricarlo da internet ma se non sbaglio sono alcune decina di mega
se ti serve mi dici cosa vuoi e te lo scarico e masterizzo io
ciao
Nono, se si possono scaricare da internet va benissimo, li scarico da solo. L'importante è che l'unica via non sia comprare il cd.
Resto in attesadi informazioni sul supporto driver per i sistemi operativi dopo XP.
lestat129
08-02-2004, 14:35
Originariamente inviato da iperfly
sound blaster live digital con uscita ottica !
Sound Blaster cosa? 5.1? Audigy? Quanto tempo ha? E' retail, bulk, oem o cos'altro? Ha solo l'ottica o ha sia ottica che coassiale? Prezzo? Insomma dimmi qualcosa di più...
gol|away
08-02-2004, 16:27
Se può interessarti una Sound Blaster Live 1024 Player con uscita digitale (io prima ci tenevo collegato il kit DTT3500 della Creative sfruttando appunto la sola uscita digitale), completa di manuali e cd dei driver + 1 cd fornito da me con i driver aggiornati per WinXP a 20€ + spese in raccomandata se vuoi a metà.
Pagamento però anticipato e poichè non ho C/C, o tramite vaglia o tramite spedizione in prioritaria di assegno non trasferible (logicamente non intestato a me) :)
Fammi sapere. :D
lestat129
08-02-2004, 17:34
Originariamente inviato da gol|away
Se può interessarti una Sound Blaster Live 1024 Player con uscita digitale (io prima ci tenevo collegato il kit DTT3500 della Creative sfruttando appunto la sola uscita digitale), completa di manuali e cd dei driver + 1 cd fornito da me con i driver aggiornati per WinXP a 20€ + spese in raccomandata se vuoi a metà.
Pagamento però anticipato e poichè non ho C/C, o tramite vaglia o tramite spedizione in prioritaria di assegno non trasferible (logicamente non intestato a me) :)
Fammi sapere. :D
Scusa ma la 1024 Player non è una 4.1?
gol|away
08-02-2004, 17:53
No.
Come già detto ci tenevo collegato il kit DTT3500 Digital della Creative che è un kit 5.1 tramite l'uscita digitale che trasporta appunto un segnale 5.1 che come mi pare di capire sarebbe il tuo caso visto che la devi collegare a un decoder esterno.
Se dovesse interessarti mandami pure un pvt ;)
Ciaoo.
lestat129
09-02-2004, 22:59
X Salz
Sono ancora a caccia di quelle informazioni che ti dicevo sopra, se non hai fretta...
Intanto UP!!:)
gol|away
09-02-2004, 23:27
Presuppongo che nel tuo ultimo post sia sottinteso il rifiuto della mia offerta......basta dirlo, anzi scriverlo, cmq ;)
lestat129
10-02-2004, 08:13
Originariamente inviato da gol|away
Presuppongo che nel tuo ultimo post sia sottinteso il rifiuto della mia offerta......basta dirlo, anzi scriverlo, cmq ;)
Si scusa, è che tu avevi critto che nel caso fossi stato interessato arei dovuto mandarti un pvt quindi supponevo che tu non seguissi più questa discussione.
Cmq non mi interessa, grazie dell'offerta. ;)
Originariamente inviato da lestat129
X Salz
Sono ancora a caccia di quelle informazioni che ti dicevo sopra, se non hai fretta...
Intanto UP!!:)
no nessuna fretta ma al tuo posto non mi stresserei
ne hanno vendute troppe per non rilasciare driver per futuri sistemi operativi ;)
lestat129
12-02-2004, 07:50
Per i driver nessuno sa rispondere.... O meglio, mi vengono risposte cose contrastanti. In più ho letto quì sul forum di vari problemi dati dai driver Creative, cosa in effetti riscontrata anche da me quando avevo una live 1024 player.
In conseguenza di questo ho deciso di lasciar'perdere Creative a meno di non trovare una buonissima occasione per una audigy e di buttarmi su una Hercules Fortissimo III.
Grazie comunque Salz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.