View Full Version : Mafia, mi sono bloccato aiuto.
C'e' qualcuno che gentilmente mi aiuta sul gioco MAFIA, mi sono bloccato al livello IL PORTO cosa bisogna fare?
Grazie.
Everland
05-02-2004, 09:52
Se ricordo bene... ELIMINARE TUTTI! :sofico:
E già questo non è facile perchè ci sono diversi cecchini e personcine non proprio a modo che spuntano da ogni dove... però basta aiutarsi guidando il camion... :O :D
Una volta sterminata la popolazione umana del luogo devi indirizzare i vagoncini che ci sono quasi alla fine della zona portuale (agendo sugli scambi per cambiare la direzione dei binari) per mandarli a far saltare la porta del magazzino dove si è nascosto quel bell'omino che stiamo cercando... hai 2 tentativi (2 vagoni) per riuscirci, imbroccando la direzione giusta dei binari.
N.B: vicino ai vagoni, dentro l'ultima casa della zona, c'è un cecchino... eliminalo e fregagli il bel fucilotto che ha con se... ripeto, dentro l'abitazione... ;)
Ever4ever
Come faccio a indirizzare i vagoncini, come li faccio muovere?
Everland
05-02-2004, 10:08
Per quanto riguarda la direzione dei vagoncini... devi agire sugli scambi che modificano il percorso spostando i binari... ci sono per questo delle leve nelle vicinanze dei binari... mi pare ce ne siano 2... guardando cosa succede, quali binari vengono spostati, ti calcoli il percorso che verrà effettuato dal vagoncino...
I vagoni li sposti levando il cuneo che li tiene fermi agendo sulle ruote... se non sbaglio 'sti cunei sono vicini alla ruota anteriore destra... non mi ricordo se si levano sparando oppure col tasto azione...
Ever4ever
Stranissimo , ci avevo provato a spostare il cuneo ma non ci ero riuscito,stasera provo. Grazie .
HigH VoltagE
05-02-2004, 12:57
utilizza lo scambio per i binari vicino ad essi (attenzione, usa solo questo scambio, non quell'altro vicino al deposito, altrimenti il vagone prenderà un'altra direzione; hai cmq a disposizione due vagoni, nel caso dovessi sbagliare).
Fatto questo, togli il tacco in legno che blocca la ruota del vagone (col tasto USA) e lo vedrai muoversi in direzione dell'ingresso del deposito in cui vuoi entrare.:D
Buon divertimento !!!
Originariamente inviato da Everland
Per quanto riguarda la direzione dei vagoncini... devi agire sugli scambi che modificano il percorso spostando i binari... ci sono per questo delle leve nelle vicinanze dei binari... mi pare ce ne siano 2... guardando cosa succede, quali binari vengono spostati, ti calcoli il percorso che verrà effettuato dal vagoncino...
I vagoni li sposti levando il cuneo che li tiene fermi agendo sulle ruote... se non sbaglio 'sti cunei sono vicini alla ruota anteriore destra... non mi ricordo se si levano sparando oppure col tasto azione...
Ever4ever
Quoto......mi sembra col tasto azione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.