View Full Version : MASTERIZZATORE x DVD ± R/RW TEAC 8x DV-W58GK
peppe_snake
05-02-2004, 09:22
problema: con la versione di nero trovata nella confezione riesco a mast. solo a 1x.
ho scaricato l'ultima vers. 6.302 ma niente ...sempre 1x.
che softw. posso utilizzare per mast. a 8x?
consigliatemi grazie.
mi accodo !! stesso identitico problema ma ho provato diversi supporti
AIUUUT
non è che l'hai attaccato in un box usb2 esterno su porte usb 1.1?
A un mio amico è capitato questo, mi diceva che ci voleva 90minuti per fare un dvd :D
I DVD non sono come i CD... se un DVD non è riconosciuto dal masterizzato (il mast DVD ha i codici dei DVD che conosci nel firmware) lui te lo masterizza a 1x.
Se un DVD lo compri ed è un 1x il masterizzatore lo masterizza a 1x. Se è a 2.4x viene masterizzato a 1x o 2.4x. Se è a 4x viene scritto a 1x, 2x, 4x e cosi via per gli 8x...
NON SI PUO' MASTERIZZARE UN DVD 2.4x a 4x o velocità superiori.
I Lite-ON burnano i Ricoh 4x a 8x perkè ce l'hanno scritto nel firmware che possono farlo.
CIAO! :D
Originariamente inviato da JoJo
I DVD non sono come i CD... se un DVD non è riconosciuto dal masterizzato (il mast DVD ha i codici dei DVD che conosci nel firmware) lui te lo masterizza a 1x.
quindi se ho capito bene il problema è dovuto al tipo d supporto scarso? o cmq al fatto che il firmware del teac nn riconosce quelli che ho usato (MW ed altri scogliti) anche se sono masterizzabili fino a 4x (sic).
peppe_snake
09-02-2004, 16:04
so che con supporti dvd si può masterizzare alla velocità consentita dagli stessi, ma io utilizzo supporti lg -r 4x ...
che mi dici jojo?
Phoenix68
09-02-2004, 16:17
Originariamente inviato da peppe_snake
so che con supporti dvd si può masterizzare alla velocità consentita dagli stessi, ma io utilizzo supporti lg -r 4x ...
che mi dici jojo?
Il Teac,nonostante il prezzo buono non mantiene le promesse per quel che riguarda le velocità.
Parecchi utenti anche in altri forum se ne sono lamentati .
Pcprofessionale lo descrive comunque come un Buon DVD.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.