View Full Version : [Solo TO] Vendo Hard disk
Solo consegna a mano, vendo hard disk Maxtor, modello 6L020J1, in altri termini il 20GB 7200 giri :sofico:
25 euro
Ciao!!! :)
P.s.
L'annuncio è anche su altri newsgroup
se spedisci sono in coda...
ciao
se spedisci e ci metti un bel j3 che viene intrno ai 5 eurrrriii lo prendo ..ciaoz
Mi spiace ma per adesso preferisco non spedire, se non trovo proprio nessuno, allora ci penserò!
Ciao!:)
enrico1980
07-02-2004, 12:09
ciao guarda mi può interessare ma ti so dire qualcosa oggi verso le 4, che è per un amico.
Sono di Torino
Garanzia?bad cluster?tutto funzionante?valuto anche il prezzo
a dopo
Perfettamente funzionante,ce l'ho ancora montato sul mio pc, è pieno di mp3 (20 mb liberi), mai dato un problema, no bad cluster, se vieni da me lo proviamo tranquillamente!
enrico1980
07-02-2004, 12:15
grazie della risposta garanzia non c'è + vero?
di che zona sei se preferisci rispondimi in pvt?
25 è l'ultimo prezzo?
ciao
Per adesso la precedenza è a enrico1980, perchè è di Torino, ma mi faceva sapere in giornata...
Oh che bello ha lasciato... :(
Blaster_Maniac
11-02-2004, 18:51
IO LO VOGLIO se lo spedisci.
ti prego ne ho una urgenza impellente. Lo devo trovare entro lunedì operchè il mio prende il volo e rimango senza hd, qindi il pc senza hd non va e non posso lavorare
Se spedissi ci sarebbero altri prima di te, mi spiace!
Cmq non mi va di spedire, sia perchè preferisco contanti, sia perchè anche con una buona imbottitura l'hard disk è un componente molto delicato, e a quelli delle poste non interessa!
Ciao!
enrico1980
14-02-2004, 10:11
non sei ancora riuscito a venderlo?
un up per te
Ho ricevuto parecchie offerte da fuori, ma non mi va di spedirlo... Spero che qualche torinese ne abbia bisogno, tanto non ho frettissima di venderlo!
Tnx! :)
enrico1980
14-02-2004, 10:21
il fatto è che costa 25 per 20g contro i nuovi che vengono 50 per 80 uno ci pensa a meno che non abbia pokissimi euri
enrico1980
14-02-2004, 10:26
scusa sbagliato 60 per 80
Se guardi i prezzi dei 20 Gb, si attestano anche sui 30 euro, io ne avevo comprato un 5400 giri a 25 euro, quindi non ritengo di aver esagerato con il prezzo... Ed infatti ho ricevuto diverse offerte, peccato che erano tutte da fuori to... :(
Aspetterò! :cool:
enrico1980
14-02-2004, 10:33
non era una critica era un mio pensiero
Il fatto è che sto pensando se mi può interessare o avere + euri per uno + grande
spero di nn avert offeso
buona vendita
Originariamente inviato da enrico1980
non era una critica era un mio pensiero
Il fatto è che sto pensando se mi può interessare o avere + euri per uno + grande
spero di nn avert offeso
buona vendita
No, tranquillo! :)
Grazie!
Dai torinesi, che tra un po' mi arriva l'altro har disk!
Blaster_Maniac
21-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da nonso
up
quanet offerte...
io ripeto la mia se lo spedisci per 20 euro s.s. incluse
Altrimenti mi sa che ti rimane in casa...
Primo, non spedisco.
Secondo, ho già ricevuto diverse offerte di 25 + sped, ma preferisco darlo qui a torino
per 20€ consegna a mano te lo prendo io :)
C'erano alcuni miei amici di torino che forse erano interessati,naturalmente al mio prezzo, in caso dovessero lasciare, ti faccio sapere la settimana prossima...
A Torino 40Gb ATA133 7200 rpm Ivato e garantito 2 anni a 56 €uro.
Nello stesso posto lo stesso disco la stessa garanzia ma 60Gb a 60 €uro.
Comunque prezzi simili in diversi negozi.
Se al 40Gb tolgo iva restano 46 €uro; se lo divido x 2 per paragonare al 20Gb restano 23; e non abbiamo garanzia.
Offro 18€uro. Consegna a mano ovviamente.
modifica:
-----------------------------------------------------------------------------
non sono partito dal 60Gb per non infierire; lo stesso calcolo
porterebbe a meno di 17 euro.
topogatto
28-02-2004, 19:14
Originariamente inviato da s5otto
Offro 18€uro. Consegna a mano ovviamente.
Intervengo per dire che certi conti non hanno senso...
Già non capisco togliere l'iva nel caso di un prodotto nuovo (non è questo caso...ma la regola di togliere l'iva anche se il prodotto è stato acquistato in giornata..è una bella cagata...io infatti non venderò mai nulla di recente qui! :O )...ma quella di dire "x" ero al Chilo..:sofico: ..ops...x Euro al Gb...mi pare tanto una cazzata....
Più aumentano i Gb è minore è il costo di produzione...infatti un 80 Gb non costa mica il doppio di un 40 Gb... :rolleyes:
Poi stai confrontando prodotti troppo diversi...e sotto un certa soglia di prezzo non si può scendere....
Con il tuo ragionamento...un HD da 1,2 Gb lo paghi 1 Euro? :eek: :rolleyes:
Va bene "tirare" un pochino sul prezzo (lo faccio pure io ogni tanto..ma non sempre :) )...ma nemmeno fare rapine a mano armata.. :(
Per restare in Topic...chiedo a nonso se non l'ha già venduto...altrimenti mi sa che lo metto in blunde con lettore+ali..con sconticino sul totale :) 12 lettore +15 ali +23 hd = 50 Euro :)
Ciao
Diego
Chiedo scusa al titolare del 3D ma è giusto che replichi, comunque una sola volta, e poi al massimo ne parliamo in PVT.
Per quanto riguarda l'IVA è giustissimo perchè altrimenti chi può scaricare l'IVA:
- compra a 120 un componente;
- scarica l'IVA e quindi gli è costato 100
- poi si veste da San Francesco e lo vende a 115 facendoci pure bella figura;
In questo modo guadarsi il 15% è un gioco; se poi ci aggiungi che chi ha prezzi da rivenditore compra a meno .... capisci da te.
Invece per quanto riguarda il prezzo al GigaByte ....hai semplicemente ragione ...... secca e piena.
Nel senso che è vero che un disco da 2Gb non può costare 2 €uro, e che in estrema sintesi c'è uno zoccolo di partenza che vale per tutti.
Ho proposto un ragionamento sbagliato, e può anche sembrare in modo strumentalizzato; non è comunque così ma chiedo scusa lo stesso.
Aldilà del modo in cui sono arrivato all'offerta ritengo 25 sempre superiori. Mi allineo quindi alla media da molti proposta e mi rimmetto in coda per 20€uro contanti e consegna a mano.
Per non disturbare + questo 3D non risponderò + a questo tipo di argomenti; in PVT invece ...... sparate pure... e mirate al cuore!!
Io dico solo che 25 euro non è un prezzo cos' esagerato, cmq l'hard disk è stato venduto, quindi è possibile chiudere il thread. Ciao a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.