View Full Version : Vietcong al Buio
Ola a tutti cari miei, ecco il mio problema..
Vietcong si vede scurissimo, nonostante abbia alzato al massimo il brightness nel gioco e nel desktop...
Vorrei sapere quale è il file config da modificare per aumentare manualmente la luminosità.....visto che è ingiocabile....
Tutti gli altri giochi si vedono bene,,,,,ah anche le impostazioni del monitor sono a manetta...ciauu
and
Thanks
Sapphire radeon 9800 pro - xp2200 - 512mb ddr 400 - sound Blaster 5.1 - hd 40 gb 7200 - dx 9.0b - Xp - Catalyst ultima versione -
Strano, io lo vedo correttamente. Ma ti si vede scura anche la scena iniziale?
Non è che sei al livello delle gallerie dove devi accendere la lampada portatile!?!
Fatality
05-02-2004, 09:26
Originariamente inviato da agma
Non è che sei al livello delle gallerie dove devi accendere la lampada portatile!?!
eheheheh non sarebbe l'unico,anzi :D
ti devo rispondere???
si vede scuro sempre!!
Voglio solo sapere quale è il file config da editare...tutto qui...
Originariamente inviato da Fatality
infatti eccomi!!
ho percorso i primi tunnel al buio come una talpa!!!
se ci ripenso mi metto a piangere!! :rolleyes: :confused: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Asy
ti devo rispondere???
si vede scuro sempre!!
Voglio solo sapere quale è il file config da editare...tutto qui...
Scusami, ma non volevo offenderti, ne conosco un sacco (e si, cac non è il solo...) che hanno avuto problemi nelle gallerie perchè non sapevano di dover accendere le luci.
Cmq non saprei dirti quale è il file da editare, è però strano che tu abbia una simile necessità. Non vorrei che fossero gli ultimi catalyst. Preciso che non ho seguito la discussione sui 4.1, è solo una mia supposizione. Io con la configurazione sotto e i 3.10 vedo tutto normalmente e non ho dovuto sistemare nulla.
Bhè, ok anch'io mi iscrivo al club dei noob che si sono impantanati nei tunnel bui.
Non riesco più ad andare avanti, le torce portatili sono troppo poche e fanno luce solo per pochissimi metri, COME DEVO FARE !!!
Grazie gente.
stefano76
05-02-2004, 14:18
Eccone un altro!! :sofico:
Accendi la torcia! Tasto L (mi pare)...:)
Fatality
05-02-2004, 16:54
ehgeheheh la maledizione continua :D
majin mixxi
05-02-2004, 17:40
Originariamente inviato da Fatality
sono stato uno di quelli :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.