PDA

View Full Version : Vietcong al Buio

Asy
05-02-2004, 08:21
Ola a tutti cari miei, ecco il mio problema..

Vietcong si vede scurissimo, nonostante abbia alzato al massimo il brightness nel gioco e nel desktop...

Vorrei sapere quale è il file config da modificare per aumentare manualmente la luminosità.....visto che è ingiocabile....

Tutti gli altri giochi si vedono bene,,,,,ah anche le impostazioni del monitor sono a manetta...ciauu

and

Thanks

Sapphire radeon 9800 pro - xp2200 - 512mb ddr 400 - sound Blaster 5.1 - hd 40 gb 7200 - dx 9.0b - Xp - Catalyst ultima versione -

agma
05-02-2004, 09:08
Strano, io lo vedo correttamente. Ma ti si vede scura anche la scena iniziale?
Non è che sei al livello delle gallerie dove devi accendere la lampada portatile!?!

Fatality
05-02-2004, 09:26
Originariamente inviato da agma

Non è che sei al livello delle gallerie dove devi accendere la lampada portatile!?!

eheheheh non sarebbe l'unico,anzi :D

Asy
05-02-2004, 09:31
ti devo rispondere???

si vede scuro sempre!!

Voglio solo sapere quale è il file config da editare...tutto qui...

cac
05-02-2004, 11:37
Originariamente inviato da Fatality

infatti eccomi!!
ho percorso i primi tunnel al buio come una talpa!!!
se ci ripenso mi metto a piangere!! :rolleyes: :confused: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

agma
05-02-2004, 11:53
Originariamente inviato da Asy
ti devo rispondere???

si vede scuro sempre!!

Voglio solo sapere quale è il file config da editare...tutto qui...

Scusami, ma non volevo offenderti, ne conosco un sacco (e si, cac non è il solo...) che hanno avuto problemi nelle gallerie perchè non sapevano di dover accendere le luci.
Cmq non saprei dirti quale è il file da editare, è però strano che tu abbia una simile necessità. Non vorrei che fossero gli ultimi catalyst. Preciso che non ho seguito la discussione sui 4.1, è solo una mia supposizione. Io con la configurazione sotto e i 3.10 vedo tutto normalmente e non ho dovuto sistemare nulla.

gio.res
05-02-2004, 13:52
Bhè, ok anch'io mi iscrivo al club dei noob che si sono impantanati nei tunnel bui.
Non riesco più ad andare avanti, le torce portatili sono troppo poche e fanno luce solo per pochissimi metri, COME DEVO FARE !!!

Grazie gente.

stefano76
05-02-2004, 14:18
Eccone un altro!! :sofico:

Accendi la torcia! Tasto L (mi pare)...:)

Fatality
05-02-2004, 16:54
ehgeheheh la maledizione continua :D

majin mixxi
05-02-2004, 17:40
Originariamente inviato da Fatality

sono stato uno di quelli :fagiano: