View Full Version : [Prov. Roma] Vendo LG Flatron 17" (775FT]
LG Flatron 775FT - a 120€
(Monitor CRT 17" Flat)
indirizzo web di riferimento:
http://www.lge.co.uk/mod_perl/go.pl/site/products.htm?product_uid=2435&category_uid=
Preferibilimente consegna a mano (nel caso di spedizione, s.s. a carico dell'acquirente)
Ciao ciao
capiti a colleferro?
quanti mesi ha il monitor?
garanzia dove?
daniele
età? garanzia?
ne ho acquistato uno uguale messo benissimo tre mesi fa a 75 euro (si trova nuovo a 140). ti offro 80 spedito.
ciao.
ittogami17
07-02-2004, 11:39
in coda per 80 spedito
Venduto privatamente a 120€
PS: ...80€...spedito... :rotfl:
grazie comunque a tutti!!!
complimenti per l'onestà... e per lo stupido che si è fatto fregare.
Originariamente inviato da niko0
complimenti per l'onestà... e per lo stupido che si è fatto fregare.
senti, un po' di rispetto non guasterebbe...
1. Se decido di venderlo a 1 milione di euro, puoi non essere d'accordo (d'altronde sono cavoli miei) e quindi non formulare un'offerta;
2. Quello che ritieni giusto tu non è detto che sia giusto universalmente;
3. Ho sbagliato a non mettere età, garanzia, ecc... (mea culpa, ma avrei provveduto se non avessi concluso la trattativa privatamente, in maniera del tutto casuale, e non sul forum) ma non significa che il monitor è un cesso...
4. Se io decido di venderlo a quel prezzo, e qualcuno di acquistarlo, un motivo ci sarà;
5. Per finire, odio chi cerca di impormi qualcosa (vedi 80€ spedito) e s'incazza quando ci "lollo" (in senso ironico) sopra...
Ciao ciao.
Originariamente inviato da jubee
senti, un po' di rispetto non guasterebbe...
1. Se decido di venderlo a 1 milione di euro, puoi non essere d'accordo (d'altronde sono cavoli miei) e quindi non formulare un'offerta;
2. Quello che ritieni giusto tu non è detto che sia giusto universalmente;
3. Ho sbagliato a non mettere età, garanzia, ecc... (mea culpa, ma avrei provveduto se non avessi concluso la trattativa privatamente, in maniera del tutto casuale, e non sul forum) ma non significa che il monitor è un cesso...
4. Se io decido di venderlo a quel prezzo, e qualcuno di acquistarlo, un motivo ci sarà;
5. Per finire, odio chi cerca di impormi qualcosa (vedi 80€ spedito) e s'incazza quando ci "lollo" (in senso ironico) sopra...
Ciao ciao.
un po' di rispetto?... :O
buone vendite per il futuro.
grazie, buoni acquisti a te! ;)
Cico the SSJ
12-02-2004, 15:24
effettivamente ne ho preso uno pure io 2 mesetti fa a 80€ :rolleyes:
comunque, buon per te :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.